Unknowns
di njaalls

17/01/15, ore 18:12

Ciao ho appena finito di leggere questa storia e devo dire che e davvero bellissima continua così un bacio Myriam

07/06/14, ore 20:02

TU VAI NEI MIEI AUTORI PREFERITI, ADESSO.
Scrivi da Dio, questa os è stata davvero mitica.
Come una giornata monotona può diventare speciale. Grazie Niall e i suoi bigliettini.
È FANTASTICA. UN'ALTRA OS CHE VA NELLE PREFERITE! ADORO *^^^^*
A prestissimo//♥

foreverwithyou

19/01/14, ore 11:38

Questa storia mi piace veramente tanto e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo ;)
Dianka

13/01/14, ore 19:54

Eeeehi!
Scusa se recensisco un po' in ritardo ma la scuola mi sta devastando.
Passiamo subito al sodo.
Io boh non so come tu riesca a fare sempre delle OS fantastiche, sono tutte perfette. Scrivi benissimo, descrivi le scene in un modo così realistico che ti sembra di viverle e le trovo tutte originali, diverse dal solito. Soprattutto questa. Ho adorato il gioco del bigliettino e mi piace com'è finita, cioè non è stato il solito finale "e vissero felici e contenti", ma rimane come in sospeso. (sì sto già pensando che mi piacerebbe un continuo, ma meglio così che almeno si è conclusa in modo originale ahahha).
So ancora brava davvero e spero scriverai presto altre OS o ff che ne ho davvero bisogno haahhahahah
Alla prossima,
            Fabi ♥

12/01/14, ore 21:29

Ciaoooo, sono @Out_ofocus da Twitter, scusami se sono passata solo ora ma ho avuto da fare oggi!
Comunque che dire, come primo capitolo promette bene, è scritto in modo corretto e scorrevole, personalmente ritengo anche che la lunghezza sia perfetta (i capitoli troppo lunghi mi annoiano) e come idea non è niente male, cioè più che altro visto che è basata su una storia vera è resa bene.
Che dire complimenti. El.

12/01/14, ore 16:01

bene.. eccomi... :) è da tanto tempo tempo che non leggo qualcosa di het... ormai leggo solo slash.. Per quanto riguarda la storia è davvero stupenda, vorrei anche io avere un incontro simile.. :) non ho nient'altro da dire... Anzi vado a leggere altre tue OS kiss kiss. :)

10/01/14, ore 21:34

Ciao! Ti ringrazio moltissimo di avermi contattato, perché se non l'avessi fatto non avrei mai trovato questa splendida storia.
Mi è piaciuta moltissimo: è molto originale, scritta bene, senza errori, con un'ottima tecnica descrittiva. Tante sono le frasi che mi hanno colpito, per esempio: "(...) il berretto che copriva i capelli corti e tratteneva tutti i pensieri che sarebbero probabilmente voluti scappare via"
Brava, molto brava. Non ho nient’altro da aggiungere!