Alternativo Monotono
di K i m b e r l y

04/06/10, ore 13:47

Quanta verità nelle tue parole.

23/01/09, ore 21:03

Sono d'accordissimo!!! Sei una grande, io mi accanisco da anni cn gente csì!!! Io odio, stra odio e mega odio hello kitty merda!! p.s. Se vuoi vieni a fare un salto a dare un'occhiata alle mie fanfic!!! Always Rebel kiss Six

21/01/09, ore 18:58

... sai, ogni tanto ci vorrebbe che qualcuno si accorgesse di quanto hai scritto. In realtà per essere diversi (ma davvero diversi - quel tanto che basta a non sentirsi parte di nessuna corrente che non sia quella dettata dal nostro gusto e dal nostro estro) ci vuole una maturità che un adolescente non possiede. E con questo non intendo dire che quest'ultimo sia solo un vaso vuoto che non aspetta altro che di essere riempito di contenuti quantomeno opinabili. Solo che essere differenti fa male a quest'età. Guardarsi attorno con la certezza matematica che nessuno può essere come sei tu ti fa sentire solo. E allora via con il ciuffo alla moda e con le mollettine di Hello Kitty e i gruppi musicali grondanti sangue e lagna esistenziale fine a sè stessa! Oppure via con la borsa griffata e la puzza sotto il naso!
Non so neanche quanto questa mia considerazione possa considersi pertinente con l'argomento - è che io non credo che sia solo questione di superficialità, ma anche di paura di guardarsi dentro e soprattutto paura della solitudine. Percepirsi come le persone che siamo senza badare agli sguardi altrui non è roba da teen-agers... Neanche i più "alternativi".

22/09/08, ore 00:02

Credo che tu abbia poprio ragione. Siamo circondati da gente che cambia e ricambia in continuazione. se prima mentre mi facevo una girata in centro con un gruppo d'amici venivo circondata da maglie rosa di WInnie The Poh, adesso quando mi volto vedo un'onda nera che si propaga e urla "Guardatemi sono Alternativo".Entro su Netlog e vedo mille foto tutte uguali con la solita statica perfezione, con gli occhi truccati così, la maglia per cosà, la bocca aperta in questo modo, i capelli in quest'altro. Se prima vedevo a pochi la mia amata kefia nera, adesso ovunque vada, la vedo al collo di chiunque, senza significato, perchè avercela è molto "PUANK".Gente che vuole entrare nel tuo gruppo, ma che appena entrata ci vuole uscire, perchè "la politica è troppo noisa" oppure rimani basista davanti alla frase:"Slash è il chitarrista degli AC/DC e Page il bassista dei Led ZeppelinG". Essere un alternativo di quelli veri, che pensa con la propria testa, che si differenzia da qualcosa, ha idee proprie, che davvero crede in qualche ideale...ormai è scarso. Speriamo solo che finisca presto la fase "Odio l'emo-Odiami perchè sono emo-Alternativo fa figo" e torniamo ad avere il mondo come prima, un atmosfera soffusa dove risuonano le note di "good times bad times" degli zeppelin. Baci ^_^