Taylor Swift conosceva fin troppo Harry Styles.
di Readme

Č cosė bella ! Una one shot lunghissima , in senso piacevole . Di solito non apprezzo il genere , ma adoro Taylor e mi piace il modo in cui l'hai ritratta , solo , se proprio devo fare una critica , ci sono alcune parole scritte in prima persona ( sicuramente per qualche svista ) che destabilizzano . Per il resto , ottimo lavoro :) Drizzle :)

Č semplicemente meravigliosa, era da tanto ch non leggevo una cosa cosė bella e ben scritta... Sei bravissima :)

O mio Dio.
Dire che sono senza parole č un eufemismo!
Era da secoli che non trovavo una one shot in grado di commuovermi, specialmente di questo genere! Sono cosė contenta di averlo fatto che potrei mettermi a cantare ♪
Tornando al testo, originalissima la trama, stupenderrima ;)
Corrisponde quasi esattamente ad una di quelle idee che mi vengono di notte e che mi tengono sveglia fino all'alba, ma che non sono in grado di sviluppare per trarne una fanfiction.
E poi come scrivi, signore, sei fantastica! Mi sembrava di essere proprio lė, con Taylor che rivela ad Harry la gravidanza, con Taylor che corre da Edward, con Taylor gelosa del rapporto padre-figlio, con Taylor distrutta da quell,amore proibito e non ricambiato ♥
Per me che sono una specie di Haylor Shipper questo č indubbiamente un capolavoro!

_Nightingale

Muoio. Ripeto: muoio.
Io ti ho sempre adorata, e lo sai.
Questa One Shot č.. oh mio Dio. Toglie il fiato, sappilo.
L'adoro!
Sei una scrittrice bravissima! E questa os davvero, mi ha fatto emozionare un casino.
Sto tremando! Giuro!
Penso.. ti ricordi di me? Come no! Sono quella che ti ha fatto venire il mal di testa forse! Togliamo quel forse, e facciamo prima. Insomma, penso sul serio che tu ti ricordi! :) lol.
Comunque, torniamo alla one shot.
Oddio. Sclero di nuovo ripensandoci. lol.
Taylor incinta. fsasgdf(?).
Edward. Aww. E con Harry poi, la dolcezza.
E adoro la fine, porca carota. E' assolutamente perfetta.
Ora questa che ti fa sempre venire mal di testa e ti supplica in continuazione, e va. Puoi esultare finalmente! lol. ahahahah

Tu sei un artista! Riesci a farmi provare le emozioni dei personaggi.
sei davvero artista.

Ehilà!
Inizio col dirti che questa è la più bella one-shot che io abbia mai letto, complimenti!
Allora, cominciamo;dividerò questa recensione in quattro parti:
1)Presentazione.
2)Trama.
3)Grammatica.
4)Conclusione.

1)Presentazione.
Noto con molta allegria la presenza dell'html, cosa che molti non usano, tralasciando il fatto che dovrebbe essere fondamentale.
Adoro il tuo modo di scrivere, è scrorrevole e descrivi in modo breve ma dettagliato :).
La dimensione dei caratteri è giusta, nè troppo piccola nè troppo grande, brava.

2)Trama.
Da quello che ho capito questa storia dovrebbe parlare del rapporto tra Taylor e Harry, giusto?
Della gravidanza di Taylor, e di Edward, suo figlio.
Sei stata molto originale!

3)Grammatica.
Hai scritto tutto correttamente, senza errori.

4)Conclusione.
Ti dico già che a me quando non piace una storia lo dico, punto e basta.
E arrivo alla conclusione che adoro la tua one-shot.
E' una recensione positiva, proprio perchè mi piace quest'idea.

Saluti,
__jen.