Ciò che avrei voluto
di hapworth

09/12/09, ore 15:30

Potevo forse non commentare l'unica fanfic yaoi con Hagi e Sai?
Ovviamente no.
Oh, quanto sono adorabili assieme <3
Prima o poi qualcuno dovrà scrivere anche una Mr. Wong/Doryon! *rotola al solo pensiero*
Ok, passiamo alla parte seria (ahah!) della recensione.
Innanzitutto per essere la tua prima fic sul genere non è niente male.
Manca qualche virgola qua e là, ma nulla a cui non si possa rimediare con una rilettura più attenta o, al limite, con un accurato betaggio.
Mi è piaciuta molto la parte in cui Sai si reca al cimitero e ho particolarmente apprezzato che tu abbia approfondito il suo "legame" con il fratello.
Anche la lemon era carina, nonostante trovi un tantino improbabile che due uomini possano mettersi tranquillamente a procreare in mezzo alla strada.
In ogni caso è una buona fic, brava!
Spero che scriverai altro su questo volume del manga: viene davvero troppo ignorato!
[Ci tengo a far notare che, causa stupidità del mio computer, ho dovuto riscrivere questa recensione per ben tre volte. Pretendo che mi venga consegnata una medaglia! Mi spiace solo di aver dovuto lasciare due commenti... *prende a randellate il pc*]

09/12/09, ore 15:13

Potevo forse non commentare l'unica fanfic yaoi con Hagi e Sai?
Ovviamente no.
Oh, quanto sono adorabili assieme
(Recensione modificata il 09/12/2009 - 03:27 pm)

25/10/09, ore 17:31

MA ALLORA ESISTE! Ah-ah! *saltella in giro esaltatissima* Ho letto un mesetto fa quel volume di Blood, e da allora la mia mente si è fatta una quantità di filmini inimmaginabile... nemmeno speravo di trovare una fanfiction, e invece... oooh!

25/08/09, ore 01:02

ahah, ti capisco, anch'io leggendo quel manga ho cominciato a pensar male!x°D *perv* è molto bella! *ç* l'ho aggiunta ai preferti!<3

08/03/09, ore 21:12

quando ho letto questa storia mi sono venuti gli occhi a cuore , poi quando ho letto chi era l'autrice mi è venuto da sorridere . sono proprio contenta di aver letto la tua storia. a me è piaciuto molto quel manga e sono contenta di aver potuto leggere un bel momento tra di loro*-* che teneri che sono, adoro hagi*Q* ti preogo scrivine altre!!!!

19/11/08, ore 17:25

Ciao! Anche a me quel volume di Blood+ ha fatto sognare sulla coppia Hagi/Sai, sono stata proprio contenta di leggere una storia su di loro!^^ Bella la trama, lo stile in alcune parti non l'ho trovato scorrevolissimo ma devo dire che in genere la trovo scritta bene, soprattutto per essere la prima! :) Mi sarebbe piaciuto vedere approfondita la parte in cui fanno l'amore, mi è sembrata un po' frettolosa il che è un vero peccato... Bellissimo il finale, un'idea fantastica *_* Poi Hagi è così dolce, ce lo vedo proprio ad aspettare un 'ti amo' sussurrato! Brava, continua così! :P

19/11/08, ore 17:23

16/09/08, ore 22:40

Ho letto anch'io Blood+ ed era palese il collegamento yaoi tra Sai ed Hagi. Ho notato che i personaggi sono un po' OOC, ma la storia è molto carina, anche se forse Hagi avrebbe dovuto chiamare Sai col suo nome pronunciato in jappo! ^^ Penso che questa ff abbia messo su internet i miei pensieri sui due!^^ Tau!^_-

04/09/08, ore 02:47

mmmh, niente male per essere la prima che scrivi, brava *-* anch'io ho sognato tanto su quei due, si, dannazione XDDDD ti faccio una minuscola critica: io ho trovato molto importante nella storia che Hagi fosse l'unico a chiamare Nishi col suo vero nome... contribuisce a tutta la faccenda della somiglianza col fratello (suppongo che il fratello lo chiamasse Nishi XD) accentuando quel dubbio che rimarrà sempre dentro Sai, anche se lui razionalmente sa che Hagi non può essere suo fratello... tutto questo per dire che fossi stata in te l'avrei fatto chiamare Nishi e ci avrei anche costruito sopra un altro pezzo di trama XD del tipo "oddio da quanto tempo nessuno mi chiamava così" eccetera.. ovviamente le scelte sono tue, sullo stile non ti dico niente, si costruirà col tempo e questa è una buonissima base ** continua così! XD

11/07/08, ore 18:58

Mi è piaciuta molto la tua storia, sul serio! La cosa positiva è che non gli dici le famose paroline, così su due piedi ma aspetta il prossimo incontro... lo trovo un fatto molto sensato. Scritta bene e scorre che è una meraviglia!