La Paura E L'Amore
di federica04

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/02/14, ore 23:00

Rick è tornato a casa, non è ancora in grande forma, ma pian pianino si riprenderà, con Kate vicino ancora prima.
La Gates non è rimasta per niente sorpresa, anzi, contenta si congratula.
La scena della ferita è molto commovente... Kate si è resa conto davvero che stava per perderlo e lui è stato dolcissimo *-*
A presto Fede :)

11/02/14, ore 22:04

Nuuu! Già finita? D:
Da come si prospettava all'inizio alla fine il fluff vince sempre!
Ho piacere ripeterlo, scrivi veramente bene :) Sarò felice e curiosa di leggere le tue prossime storie :)
Allora intanto ti dico buona lettura che di storie ce ne sono a iosa! xD

Stefy

11/02/14, ore 21:18

Fine???? Come fine???
Nooooo non me l'aspettavo....
Comunque davvero complimenti! E' una storia bellissima, e finalmente tutto si è risolto per il meglio!
Rick e Kate sono tornati a casa ed ora possono vivere la loro vita ed aspettare l'arrivo del loro primogenito tranquillamente (si spera XD)

Spero di leggere presto una tua nuova ff!!!!
Sere

11/02/14, ore 15:40

Bellooooooooooo *_* Capitolo finale perfetto!
Mi è piaciuta molto tutta la situation XD Rick che torna a casa, Alexis e Martha che l'aspettano al loft, lei che lo dice alla Gates XD Non mi aspettavo una reazione positiva dal capitano XD Ma meglio così!
E la parte finale...Così tenera lei che si sente in colpa e lui che la consola e le ripete che non ha nessuna colpa!
Davvero un bel capitolo finale. Tutta la storia mi è piaciuta perciò congratuòazioni! :)
apretso,
Tempie. =)

11/02/14, ore 14:24

Ê finita? Ma come?? Voglio altri capitoli u.u
Apparte gli scherzi, questa storia mi è piaciuta tantissimo ed anche la Gates si è aggiunta al club ;)
Ci sarà mai qualche sequel di questa storia?
Alla prossima, Eli ;)

11/02/14, ore 07:42

Tipico di Castle immaginare camerette a mo' di sistema solare, una bella navicella come lettino e magari gli alieni li possono appendere come giostrina sopra la culla!
Ma Kate è un po' più con i poedwi per terra. Chissà però che non trovi il modo di farle cambiare idea.
La Gates la presa bene, anzi, più che bene direi! E Beckett che si preoccupava per nulla.
La feruta di Rick le ricorderà sempre che avrebbe potuto perderlo, ma le ricorderà anchr che non è stato così. È vivo ed è lì con lei, pronto a diventare genitore *-*
Bella ff, un bel viaggio, seppur breve, in compagnia di Rick e Kate (e ovviamente anche degli "altri"). Con le paure di Kate e il suo amore per Castle.
Diletta

01/02/14, ore 11:58

E finalmente ha aperto il regalo, ha trovato il ciuccio (siiiiiiiiii, ci avevo beccato!) e li per li non ha capito (ma capiamolo, è appena uscito dal coma, un po' frastornato e confuso deve esserlo!)
La felicità sul suo viso... caruccio!
Però potevano essere ancora più cattivi e farli penare di più i brò ahhahhah...
Al prossimo!

31/01/14, ore 21:58

OMG!! tra questo capitolo, gli sneak ecc.. io sta sera non credo che arriverò a coricarmi prima di finire in una bara XD
è stato bvhegwbgbkhjgfekwnkgree io nosto Rick tutto preoccupato perché non è stato il primo e poi tutto l'offeso *^*^*^*^*^*^*
mi è piaciuta troppo la reazione dei Bro.. sono stati troppo forti XD sto ancora ridendo!!
ora.. che ne dici di aggiornare il prima possibile così posso sapere le reazione di tutti?? :-*
Grazie.<3 I<3U
ahahahahahah ;)
ora vado e mi raccomando di.. lo sai. U.U
bacibaci Nikky.<3

31/01/14, ore 16:14

Finalmente Rick sa che lei è incinta, finalmente! Che bella scena che c'è tra loro due ;)
E anche Alexis è al settimo cielo per la gravidanza come suo padre, in questi casi io dico, w il fluff!
AHAHAHAHAHAH
Caskett versione stronzi e i poveri Bro ci cascano, che delizia ;)
Ed ecco altri membri per "Gravidanza di Kate", dopo Martha, Jim e Lanie si aggiungono Rick, Alexis, Espo e Ryan, ora che ci penso manca solo la Gates
Al prossimo capitolo baci, Eli ;)

31/01/14, ore 13:34

Ahahahah le facce terrorizzate dei Bro XD Bello scherzo! =D
E bel capitolo. Finalmente Rick l'ha scoperto e con un ciuccio *_* Che carino *_*
Anche Alexis è felice, d'altronde Kate come poteva dubitarne? u.u
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, attendo con ansia il prossimo.
Grazie per aver pubblicato presto!
Tempie. =)

30/01/14, ore 23:17

Finalmente anche Rick ora lo sa! *-*
Certo che Castle è sempre il solito "La Gates non mi potrà più cacciare dal distretto adesso, potrò risolvere i casi con una semplice dormita!” ahhaha ogni scusa è buona per dormire :p
Alexis direi che l'ha presa più che bene e Ryan ed Espo... beh, un piccolo scherzetto ci stava ;)
Diletta

30/01/14, ore 17:36

Ma nooooo! Che cattiva! Ci lasci sul momento più acclamato! xD
Complimenti per la storia ed è piacere leggerti ^-^
Allora alla prossima, spero presto!

Stefy

28/01/14, ore 23:22

Che ha comprato? Un ciuccio di vetro? Una carrozzina? Cosaaaa???
Castle l'ha sentita, per questo ha fatto quel sogno :) e Lanie? Mai gli affari suoi, ma l'amiamo per questo...
Martha forever *-*

28/01/14, ore 18:41

Ahahah a Lanie non si può nascondere proprio niente eh!!!!
Ora però deve saperlo il diretto interessato, anche se secondo me qualcosa a capito, per via del sogno che ha fatto mentre era in coma...

Cosa le avrà regalato Kate..mmm sono curiosa!!!!!!!!!
Al prossimo capitolo
Sere

28/01/14, ore 15:55

Non puoi far finire il capitolo sul più bello, sono curiosa anche io d sapere cosa ha preso Kate per Rick.
Oddio lui pensa di aver sognato che Kate fosse incinta quando in realtà lei è veramente incinta.
Adesso Lanie si aggiunge alla lista delle persone che sanno della gravidanza *Martha e Jim date il benvenuto a Lanie*
Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo :)
Baci, Eli ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]