A Weird way to love someone
di LadyRainbowCaos

22/02/14, ore 03:07

Ciao dearie, ho deciso di fare un salto e recensire questa tua flash fic.
Sono d'accordo con Evelyn_Cla in tutto quello che ti ha scritto nella sua recensione e in più aggiungo qualcosina di mio: mi hai tenuto incollata dalla prima all'ultima parola ( e nella tua storia non c'è affatto niente di sbagliato ) e mi piacerebbe moltissimo leggere altre cose scritte da te sulla ship DragonIce che hai creato - che siano flash fic, drabble, one shot oppure long.
Un bacio, Jessica21 :*

10/01/14, ore 13:00

Mi piace. Eccome.
Come sai shippo Elsa con un'altra donzella, ma anche questa ship...WOW.
Mi chiedo come ti sia venuta in mente una cosa del genere, io non me la sarei mai sognata.
Mi è piaciuto molto l'inserimento sia di Anna che di Regina, le "sorelle" di parte e controparte.
Bella, bella proprio :)
Cla

10/01/14, ore 00:03

Eeeehhh...nno.Semplicemente NO.Questa coppia è cicciata fuori dal nulla,senza nessuna spiegazione logica!O___o Capisco ke il motivo sia ke deriva da un GdR in cui-da Qel ke ho capito-si tende a farsi prendere la mano e a far succedere le cose + assurde maaaa...NO.o______o Il nome della ship sarebbe pure figo xòòò...no.No,proprio il mio cervello SI RIFIUTA D concepire ANCHE SOLO LONTANAMENTE una coppia del genere e se proprio lo deve fare vuole una spiegazione,maledizione!!!X-OOO Nn puoi semplicemente dirmi ke Qeste 2 un bel giorno si sono messe a combattere(xké?Come si sono incontrate?Dove?X Qale motivo sono nemiche?KE DIAVOLO E' SUCCESSO???@_____@)e nel bel mezzo del combattimento SENZA NESSUN MOTIVO si sono ritrovate spogliate e si sono messe a"darci dentro",diciamo!X-PPP Eeeeeee...nnNO!Mi spiace,scusa se continuo a ripetermi,ma è l'unica parola ke mi viene in mente!^^;
La fic nn ha errori veri e propri,semplicemente nn riesco a credere a Qello ke leggo.Mi sembra ke la cosa sia sviluppata in maniera troppo frettolosa e senza alcun tipo D spiegazione logica!
EDIT:Scusa,stavo rileggendo la fic x tentare D capire se mi ero pers Qalke passaggio e in effetti...C'E' SCRITTO xké si scontrano!E...SUL SERIO???SOLTANTO xké nessuna delle 2 è disposta a SPOSTARSI???E DA QUESTO nasce un'incontro sessuale TOTALMENTE GRATUITO???...No.Mi dispiace,la mia risposta è ancora + fortemente NO.
Sai cosa T dico?Ho riletto un po' la storia e credo D aver capito Qale tipo D processo mentale T ha portato a scriverla....Io spessissimo ho dei"flash"D pezzi D storie ke mi piacciono un casino ma ke nn riesco a collegare tra loro.Ho in mente delle SCENE SINGOLE alla perfezione ma nn riesco a creare i momenti D passaggio.E'come se la trama della storia fosse un puzzle e io ho a disposizione solo 3 pezzi su...ke ne so...tipo..50.E anch'io spesso ho la tentazione D scrivere ALMENO Qei pezzi x nn dimenticarmeli,ma...nn penso ke pubblicherei mai una cosa del genere come una vera storia semplicemente xké SO ke il risultato sarebbe"spezzato",poco comprensibile e probabilmente proprio x Qesto poco coinvolgente.Com'è stata Qesta fic x me.(X ME sottolineo...magari ad altri è piaciuta anche così.)
P.S.Nn ho capito una cosa...se nn sbaglio tu hai detto ke la Malefica D Qesta fic è Qella della Disney,nn D"Once Upon a Time"...ma allora xké parla con Regina?___?Hai fatto un TRIPLO crossover o intendevi GRIMILDE?

09/01/14, ore 23:27

Non mi chiedere come mi è venuto in mente di entrare in questa sezione, aver voglia di leggere e pure recensire D: solitamente non mi metto a leggere di coppie yuri a meno che non mi piacciano già da tempo... e soprattutto non leggo yuri un po' aggressivi xD ma cavolo, il modo in cui scrivi mi ha spinto a divorare ogni riga della flashfic. Mi hai completamente stregata. Seriamente. E per un secondo - un millisecondo - ho pensato che insieme mi piacciono. (Poi è passato, tranquilla >_>)
P.s. Io so disegnare... credo. Uh uh uh.
Videl

09/01/14, ore 23:22

Ammetto di essere rimasta un momento ferma a rileggere la descrizione per via del pairing insolito, ma alla fine non ho resistito e non ho potuto fare a meno di leggerla!
Inizierò dicendo che sono una delle sostenitrici del fatto che Elsa sia lesbica, dopo aver fatto diverse ricerche e essermi scambiata pareri con altri membri del fandom quella che prima era un'ipotesi è da qualche tempo diventata una vera e propria certezza. Sarei davvero molto orgogliosa della Disney nel caso in cui confermasse le ipotesi di alcuni critici, riguardanti appunto la sessualità di quello che è -a mio parere- il personaggio dei cartoni più bello degli ultimi tempi e il significato nascosto dietro le parole di "Let it go". Credo che le persone siano abbastanza mature da poter accettare il fatto che un personaggio del calibro di Elsa possa essere omosessuale.

Comunque, non voglio divagare -anche se l'ho già fatto-, la DragonIce è una coppia davvero interessante, bello il contrasto che si crea tra le due (anche per quanto riguarda i colori) e la tua storia mi ha intrigata non poco! Breve ma diretta, con qualche frase ad effetto e un vaff***** ben meritato! L'unica cosa che temo non aver compreso bene (perdonami) è la prima parte del paragrafo conclusivo: Elsa e Malefica stavano combattendo e la Regina delle Nevi l'ha ferita accidentalmente, oppure El ha proprio ritrovato la sua compagna già "in punto di morte"?
A parte questo, complimenti! Bell'esperimento ;)

Ci si legge,
Besos ♥

PS: Prima che dimentichi, io disegno -di tanto in tanto., ti lascio il mio indirizzo di dA se ti piace il mio stile e il mio modo di colorare posso fare un tentativo! Tanto per me è un piacevole passatempo ^^