Searching Love - SOSPESA
di Aboo

09/01/16, ore 15:07

Kiaaaa mi piace!!!!! Non vedo l'ora di vedere come andrá a finire!!!!!

08/01/16, ore 20:35

Ciao, sono una nuova lettrice, la storia come trama mi piace molto e mi ha subito preso, complimenti. Leggendo tutti i capitoli uno di seguito all'altro si nota molto la differenza tra i primi e quest'ultimo, non per questo negativa anzi, se devo essere sincera questo capitolo mi è piaciuto più di quelli prima per il fatto che c'è più armonia tra storia, dialoghi e comportamento dei personaggi, che vanno tutti di pari passo senza affrettare le cose, come invece succedeva nei capitoli precedenti dove la storia sembrava corresse essendo formata quasi solo esclusivamente da azioni, dialoghi e qualche pensiero giusto per far capire cosa girava in testa al protagonista ma mancando in sentimenti e sensazioni più "profonde" oserei dire, che invece vengono rimpiazzate da quelle superficiali giusto per far capire che erano innamorati. Non ricordo in che capitolo ma per intenderci è quando avviene il dialogo che hai messo come presentazione che, oltre ad essere un po' un "dialogo fatto", manca anche di sentimento: per esempio manca lo sguardo triste di lei, la paura negli occhi a sentire quelle parole, la rabbia...No! Non la rabbia, la frustrazione! La frustrazione per il fatto di aver creduto che tra loro ci potesse mai essere qualcosa e che cresce e aumenta come nel preludio di un opera di Verdi dove gli archi trascinano il suono, pesante e doloroso che diventa sempre più forte e di più e di più e ti prende il cuore e l'anima e le viscere, fino a portarti all'apice e poi ti lascia, facendoti sprofondare nell'oblio nel sentire quei no uno dietro l'altro detti con indifferenza? Cattiveria? Dolcezza? Rabbia? E poi la risposta: una secchiate d'acqua gelida per i nervi tesi e i pensieri più che negativi di Lucy, che rivede una piccola luce, una via di fuga per quel posto che sembra l'inferno greco, dove le anime erano grige, malinconiche e fredde e finalmente la rivelazione: la presa di ossigeno per un nuotatore, la rinascita, l'esplosione! Ok devo dirlo, mi sono dilungata molto ahahah scusa, mi sono lasciata trasportare. Inoltre devo ammettere che nel capitolo precedente vedere un Natsu così geloso mi ha colpita (e purtroppo non in seno buono, ho perfino creduto che ci sarebbe stato uno stupro a breve😂 per far "vedere" quanto era "uomo") e anche Lucy che per la miseria!, uno che mi urla contro e mi strizza un braccio manco volesse far scoppiare il sacchetto della brioches, come minimo gli avrei detto di darsi una calmata piuttosto che fare la santarellina e perdonarlo cosí su due piedi anche perché, a mio parere, una persona cosí gelosa diventa pesante, (e anche pericolosa... forse) poi questo è un mio pensiero. Comunque... Dopo questo mio sfollo interiore non vedo l'ora di vedere come si lascerà Lucy (spero bene perché un Gray che porta rancore verso Natsu e Lucy sarebbe un peso sul mio cuore ahahah). Spero di non aver offeso nessuno o essere stata troppo "pesante" anche se sinceramente a me non sembra, ma non è la prima volta che lo scrittore mi si rivolta contro per le mie critiche a detta loro "maligne, diffamatorie e offensive" naturalmente non con questi termini così leggeri ahahah.
Detto questo sono felice del fatto che revisionerai i capitoli precedenti, spero di risentirti presto
Weiss

31/12/15, ore 11:36

Perché non continui più la fiction? È davvero carina e pucciosa. Ma tu l'hai abbandonata, e devo dire che mi hai deluso. Così non va!, aggiorna! È un'anno che non lo fai più... un po' di rispetto anche per i lettori ci deve essere.
Ciao, spero che questa recensione ti abbia un po' smosso...
themXselves
(Recensione modificata il 31/12/2015 - 11:38 am)

18/02/15, ore 14:05

Io adoro la tua storia, ma mi pice anche il fatto che Natsu sia geloso e Lucy così ingenua......
💋BACI Asia_chan💋

01/02/15, ore 22:50

ciao!!! altro capitolo meraviglioso!!! Adoro il carattere di questo Nastu... così geloso ma anche estremamente dolce, così poco ingenuo ma comunque adorabile... Lucy è stracottissima di lui ma dimmi... cosa dovrebbe fare per farglielo capire meglio?? si vede lontano un miglio che è innamoratissima di lui... certo certo... ovviamente lasciando Gray sarebbe un'ulteriore conferma dei sentimenti che nutre verso Nastu ma immagino non sia facile... comunque faccio il tifo per lei :) prima o poi ci riuscirai Lucy!!! passando al capitolo... ho un paio di domande...il cameriere era Loki per caso??? non so mi sembrato dalla descrizione anche se lui ha i capelli più sull'arancione... mmmmhhh..... e poi... come sarebbe a dire che Nastu è stato il primo ragazzo ad entrare in camera sua??? ma non stava con Gray da 2 anni ormai??? è un po'strana questa cosa... non è che lui non l'ha mai toccata??!! credo che questa sarebbe un ottima spigazione all'ultima domanda... o cavolaccio inizio anche a rispondermi da sola... si vede che è ora di andare a nanna ;) spero di poter leggere il prima possibile il seguito di questa bellissima storia... A presto un abbraccione Memy

01/02/15, ore 21:04

Ma quanto sono dolciiii! Davvero davvero tanto <3 In quanto allo sconosciuto che li segue e che invia messaggi a Nastu non si sa come secondo me è..... Sting! penso e spero di non sbagliarmi... hihihihihi!!! ma c'è ancora il mistero della firma... che cavolaccio avrà firmato il nostro Nastu??? mmmhhh... forse per pubblicare la foto non si sa bene dove?? chissà come la prenderebbe Gray... mmhhh... poverino non ci voglio pensare... certo sarebbe tutto più facile se lui in realtà fosse interessato a qualcun altro.. o meglio... qualcun'altra.. tipo.... che ne so.. Lluvia?? hihihihihi... non so perchè ma mi è venuta in mente lei :) chissà perchè <3

01/02/15, ore 19:13

*O* mi sono innamorata di questo capitolooooo <3 ma quanto sono belli insiemeeeee <3 Mi immagino le facce da ebeti che avevano tutte quelle persone che fissavano e commentavano la loro fotina amorosa <3 <3 <3 la voglio anch'iooooo!!!! e poi... Chissà che cosa hai fatto firmare a Nastu???!!! mmmmhhh... immagino però che centrerà con la fine della storia di Lucy e Gray... Spero che Gray non soffra molto è uno dei miei personaggi preferitiiii!!! speriamo bene... Nastu e Lucy sono meravigliosi insieme <3 e tu hai reso perfettamente l'idea... mi è piaciuto molto il fatto che hai raccontato il punto di vista di entrambi :) A presto Memy

01/02/15, ore 17:51

WWWWWWWWaaaaaaa!!! Finalmente ci saranno delle scene naluose :) Una domanda... quando avrai intenzione di far lasciare Gray e Lucy??? so di essere pressante ma lo vorrei tanto sapere.... e sono proprio curiosa di sapere il "come"... anche se una mezza idea me la sto facendo ;) in questo capitolo mi sono piaciuti un sacco all'inizio... tipo sono morta dal ridere... me li immagino ad avere conversazioni del genere XD oddio... volo a leggere il prossimo :) Con affetto Memy

01/02/15, ore 13:31

Ciao! Per poco non mi veniva un infarto quando ho letto del bacio fra Lucy e Gray... e quando ho saputo che stavano insieme da 2 anni per poco non scaraventavo il pc dalla finestra... povero Nastuuuu!!!!!! Non puoi farlo soffrire così :( Ti prego fai arrivare presto la Nalu...ah certo e anche la Gruvia!!! amo con tutto il cuore queste 2 coppie <3 osp mi sono dimenticata della Gerza :) amo anche loro! e qui ci sono tutte <3 che belllooooo!!!! Ma come ti è venuto in mente di mettere Cana come insegnante???!!! Sono morta dal ridere immaginandomi le sue lezioni... ahahahahahahahah!!! non so davvero come ci hai pensato.... A presto Memy

31/01/15, ore 23:01

Ti prego fai in modo che Lucy lo dica subito a Gray che sta insieme a Natsu. Non riesco proprio a sopportare Gray insieme a Lucy, anche se non ho nessun diritto di dire questo visto che la storia è tua

31/01/15, ore 22:59

mi piace molto la storia! e complimenti per aver passato gli esami con i massimi voti! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
alla prossima
Baci
Lety26

31/01/15, ore 20:05

Piri Piri
Ciao, ti dico subito che questo capitolo ci e piaciuto molto e ti faccio le nostre congratulazioni per essere uscita con i massimi dei voti 👍👍 e anche un grazie per aver aggiornato sai abbiamo aspettato un bel po' ma come dice il proverbio "chi va piano va sano e va lontano" (almeno crediamo che si così il proverbio".
Comunque parlando del capitolo credo che Natsu sia un tenerone e un gelosone 😍😍😍 ( però non esageriamo eheh) noi pensiamo che Lucy glielo deve dire subito a Gray che lei sta con il nostro Natsu così non verrà più tratta in quel modo😤😤 però se la storia è così sarà più interessante.
Strano che il nostro personaggio segreto non si sia fatto vedere mmm va beh questo lo scopriremo dopo no?
va bhe crediamo di aver parlato un po' troppo eheheh quindi ti salutiamo e aspetteremo il tuo prossimo aggiornamento ciao ciao da Gemi😃 e Mini😞

30/11/14, ore 17:31

Piri Piri Ciao veniamo a dirti che la storia ci è piaciuto moltissimo. Parlando del capitolo quando natsu bacia Lucy ahhhhhh che emozione ti amiamo da morire ma ci è dispiaciuto che Lucy abbia rovinato tutto con la frase "io sto con Gray" ci è venuto la voglia di rompere camera nostra haha ha ha ha ma poi quando lei si è confessato a lui il giorno dopo e lui ha risposto con quelle frasi toccanti e allo stesso tempo dolci siamo saltate di felicità. Comunque noi pensiamo già chi è che li spiava e chi li sta mandando i messaggi a Natsu ma non ne siamo sicuri del tutto per questo PER FAVORE AGGIORNA subito non ci tenere sulle spine. Habana ha va beh crediamo di aver parlato un po troppo ti salutiamo e aspetteremo con pazienza il prossimo capitolo. Ciao ciao da Gemi☺ e Mini😦

09/06/14, ore 17:43

molto bella. Davvero e voglio subito il continuo perchè sei molto brava.complimenti. PS: dove fanno i nuovi episodi di Fairy Tail? mi rispondi? Grazie:) ;)

20/04/14, ore 11:40

Hey hey hey la storia è molto molto bella, ti devo dire che all inizio non mi piaceva l'idea di gray e lucy dato che come la maggior parte della gente tifo per la loro coppia *-* solo che nel anime o nel manga pur essendo figo natsu è... Come dire... Poco intellignente, sopprattutto in materia di ragazze! Pure Lisanna ci ha provato, gli è l ha detto appertamente! Ci-sposeremo :) e lui è arrossito senza parlare! Ma, adesso scommetto che Lucy lo farà tornare con i piedi per terra, tra un avventura e l altra ! Comuuunque è davvero bella la storiaa e se posso fare delle scommessine direi che gli ha spiati..
francamente mi dispiace che a Sting e Rogue gli hai dipinti in modo cattivo :( sono bravi *Anche fro la pensa cosí* (^_^)/ poi per puntualizzare nel manga a sting (per me ) piace yukino ! E rogue.. Bhoo non so (T.T)\ uff comunque complimenti è una bellissima storia <3 ^^
(Recensione modificata il 22/04/2014 - 01:20 pm)