Uncover
di Tiky

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/07/14, ore 18:18

Allora faccio una recensione cumulativa perche non ho tempo, scusa :P
volevo solo dirti che sono contentissima che tu abbia iniziato una storia alternativa di Ian e Harry, anche se porelli ne avevano già avute abbastanza :P
Ho letto tutte le storie precedenti in qualcosa come due giorni, mi hanno stregato, e sono finite tutte fra le preferite, spero che aggiornerai presto! un bacio.

14/06/14, ore 10:21

Wow non ho parole ho iniziato solo oggi questo nuovo racconto su Harry e Ian, sono mesi che manco su Efp e avevo da tempo ricevuto il tuo messaggio in cui mi dicevi di dare un'occhiata, ma non ho mai avuto veramente tempo. Che dire hai distrutto i miei sogni di una vita felice tra Ian e Harry, ma sono contenta che per adesso stiamo di nuovo insieme, sento comunque che accadrà qualcosa o con Ash o con Dorian!
Comunque mi sorge una domanda che mi sto facendo dal primo capitolo.....Cody che fine ha fatto? E poi Harry non aveva adottato una bambina a distanza?

07/04/14, ore 19:48

Qualcosa inizia a cambiare?
Ci troviamo con un Harry incapace anche quasi di pensare ... quando Ian non è con lui, l'apatia lo prende e si sente annullato.
Meno male, però, che da bravo ragazzo intelligente si rende conto di non poter andare avanti così e quindi decide di uscire, parlare con il suo giovane amico (che ha capito tutto del problema di Harry, considerata la sua esperienza) e complice anche quel discorsetto che Ash gli fa, Harry si prende cura di sé stesso, con un bel taglio dal barbiere e un po di nuovo guardaroba (fare shopping fa sempre bene!).
La sorpresa del rientro a casa non gli piace molto, Ian ha "assoldato" un professionista che lo aiuti nel percorso di guarigione, ma sempre perchè è un ragazzo intelligente.... fa buon viso a cattivo gioco e i risultati evidentemente ci sono!
Poi se vogliamo finire con del caramello spalmato addosso ......
Faticosamente le due anime in pena stanno cercando di coesistere di nuovo.
Cosa gli farai capitare Malefichina mia?
Aspettiamo .......

05/04/14, ore 11:14

Sei ufficialmente il mio Dio... Bellissimo capitolo... Dolce, bello e soprattutto Harry che torna in se... Mi auguro, spero prego che il vecchio compagno di corso non rompa... Povero Ian!!!!! Grazie al prossimo cap.

12/03/14, ore 18:04

Eccomi cucciola ^_^ Scusami per non aver recensito prima, ma credo di essermi presa la tua influenza, che abbiamo constatato sia finalmente sparita, facendo ritornare i miei cuccioli insieme.
Certo, conoscendoti non so quanto possa durare, ma almeno spero che Harry riesca a disintossicarsi grazie all'aiuto di Ian e dei suoi amici. Perché credo Ian non starà zitto e dirà tutto a Ollie, cercando sostegno nel suo amico, per poter far guarire Harry del tutto.
Sarà un lavoro lungo e faticoso, ma sono sicura che con il suo amore - che è sempre li, dentro ogni cellula del suo cuore -,
Ian riuscirà a salvare il mio cucciolo <3
Aspetto il prossimo capitolo e ancora scusa per il ritardo <3
TVB CUCCIOLA <3

11/03/14, ore 19:04

Sono stupefatta!
Non si sono guardati male, non si sono detti cose orribili, non si sono dati le spalle.....
Sei stata buonissima, Malefichina mia, devo iniziare a preoccuparmi?
Di certo sono preoccupata per Harry, non ho idea se l'astinenza dalla cocaina dia quei sintomi terribili, ma vomitare sangue mi farebbe andare nel panico!
E chiedersi come si può spiegare, specialmente a Ian, quello che sta accadendo... basta parlare Harry. Ormai è chiaro come la luce del sole che siete ancora innamorati, avete passato di tutto insieme, eppure quel sentimento è ancora la, ben radicato nel vostro cuore... quindi bisogna parlare e chiedere aiuto e riceverlo senza vergogna, perchè la persona che lo darà, quell'aiuto, è la persona più importante al mondo.
Spero che questa tregua duri almeno il tempo per far disintossicare Harry... poi la mia Malefichina tornerà ... Malefichina e Ian e Harry torneranno a farsi del male (fino, spero, a quel giorno in cui tutti potremo godere del loro amore pieno e assoluto).
Sono qui e aspetto...

11/03/14, ore 18:49

Ciao bella, rieccomi! Questi capitoli sono stati strazianti per il mio Harry, e
Ian si è comportato un pò come uno stronzo a Los Angeles. Vedere il mio
cucciolo sputare sangue è stata un agonia....però sono contenta nonostante
tutto che si siano riavvicinati. Spero Harry ce la facci ad uscire fuori dal tunnel
della droga. Inoltre essendo spudoratamente dalla parte di Harry spero
che Ian si renda conto di che "meraviglia" ha tra le mani e lo tratti come si merita.
Aspetto con ansia il prossimo! Bacione ^_^

11/03/14, ore 17:12

Ciao! =3
O.O <-- questa è la mia prima reazione, ti giuro che la mia faccia è così.
T.T <-- questa è la mia seconda reazione.
Puoi capire che cosa mi ha fatto questo capitolo. Sto ringraziando tutti gli dei che esistono.
Vedere Harry che si strugge, mi fa male al cuore... ma sapere lui tra le braccia di Ian... \(~.~)/ Sto ballando.
Finalmente!!! Finalmente le cose sembrano mettersi bene per questi due e sono felicissima.
Spero che d'ora in poi le cose si aggiustino sempre di più, perché non credo di riuscire a sopportare altro dolore. Se litigano ancora per qualcosa li prendo per le orecchie, lo giuro!  *.*
Ahahahaha, ok devo pproprio smetterla di mandare recensioni come questa.
Va be', alla prossima... che spero sia presto.
Ciao =3

11/03/14, ore 13:26

Ok, direi molto meglio!! Grazie Grazie non mi deludi mai. Questo dolcissimo capitolo mi piace proprio e mi auguro che queste povere anime trovino un po' di felicità e di pace... Ancora grazie per il tuo impegno. Attendo, come sempre, il prossimo capitolo.

04/03/14, ore 19:21

Harry è tornato a casa.... da solo e dopo Ian. Oliver lo ha lasciato andare, forse spera che a Londra stia meglio.
In realtà Harry non sta meglio, rifiutato dai genitori (una volta di più) è senza lavoro né amici, e con una dipendenza che lo fa star male.
E' tornato perchè non può stare con Ian, ma non può farne a meno, perchè lo ama ancora, tanto.
E' tornato con la segreta speranza che Ian lo aiuti ad uscire fuori dalla situazione orrenda in cui si trova.
Ma non gli ha ancora detto che è tornato e nel suo vagabondare trova il tempo di occuparsi di un ragazzo, qualcosa di più simile ad un amico che è riuscito a trovare. E questo, in un certo senso, si disobbliga trovandogli un lavoro, in un pub.
Ian intanto, si crogiola nella sofferenza, aver rivisto Harry lo ha riportato indietro, nessun appuntamento per lui, nessuna donna lo interessa, ha fatto amicizia con due ragazzi, suoi dipendenti, che lo obbligheranno ad uscire da questa sua apatia, portandolo ... in un pub.
E la nostra Malefica, poteva non farli incontrare nel modo peggiore?
E già perchè in quel locale se il cliente paga può avere ciò che vuole.... anche il cameriere carino.
Ed Ian non ci mette molto a riconoscere quel particolare cameriere, e gli monta una rabbia tale che paga solo per vedere Harry entrare nella stanza in cui avvengono gli incontri e sputargli addosso la sua delusione...
e poi i soliti fraintendimenti e i silenzi fanno il resto!
Ian se ne va lasciando Harry da solo.
L'aver fatto un primo passo telefonando a Ian (prima di tutto il casino del pub) non ha aiutato Harry, sembra che il loro problema di incomunicabilità si stia ingigantendo ... ma se Harry non parla chiaro, Ian non capirà mai!
Harry non può pretendere che il suo grido silenzioso arrivi alle orecchie di Ian, sappiamo quanto è testone, a volte sembra che non riesca a capire neanche se gli si dicono le cose chiare e tonde, pensa se non parli proprio!
Certo è che, va bene la mancanza di un lavoro, ma da quel posto Harry deve sloggiare al più presto, prima di perdersi del tutto!
Resto in attesa ....

03/03/14, ore 13:58

eh... finisce così? non capisco lo porta via o se ne va da solo? Scritto ovviamente benissimo e per me ovviamente sempre troppo breve... mi lasci sempre con la frenesia di continuare.. Complimentoni comunque. Mi lascia solo perplessa il fatto che sia tornato a Londra suppongo per ian e poi arrivato non lo contatta e non lo incontra. Attendo con impazienza prossimo capitolo.

03/03/14, ore 00:09

Cucciola, sei sicura che l'influenza sia passata? Perché hai ancora le idee un pò confuse e quei due poveri cristi di Harry e Ian ne stanno subendo le conseguenze... Che vuol dire che gli mette la giacca sulle spalle e poi se ne va convinto che per Harry non è nessuno...
Cioè: stiamo parlardo di Harry!!!!!! Lui lo ama, fin dal profondo!!!!!! E Ian se ne esce con questa cazzata bella grande??!!!!!
No basta: sei davvero ancora malata cucciola, quindi vai di tua spontanea volontà dal medico e fatti dare l'antibiotico più forte che riesce a procurarti, altrimenti ti ci porto io, ma da uno psichiatra con tanto di Valium per farti rinsavire!!!!!!!!
Ti lascio il beneficio del dubbio fino al prossimo capitolo, e se non me li fai chiarire - anche con una rottura definitiva -, giuro che ti tolgo il saluto e anche le recensioni  >.<
Quindi per ora ti saluto e ci sentiamo alla prossima.
Baci baci <3

P.s.
TVB lo sai vero ;)

02/03/14, ore 23:18

E..? C'é tu non mi puoi lasciare così, non so se nel prossimo capitolo si scannano o se staranno insieme, insomma non so mai bene come va perché con loro (con te) si passa da un estremo all'altro!
Mi fai venire la smania così però, io voglio continuare a leggere e non posso perché tu posti una volta ogni quanto ti pare ahahah
Li adooooooorona questi due, ormai sono diventata una dose di emozioni ogni volta che li leggo!
Mannaggia a te e quella testa che ti ritrovi che mi fanno leggere fino alle tre di mattina.
Però grazie che hai postato mi hai rallegrato la serata, domani mi devi già anticipare qualcosa te lo dico e non voglio NO come risposta te lo dico! Buonanotte Crocchi #b

02/03/14, ore 20:12

Ok, sto sul divano a piangere come una cretina con un pacco di cereali.
Mi sono letta questi 4 capitoli tutti d'un fiato, io sono completamente persa da questi due, li amo a dire poco, mi fanno emozionare come una bambina di cinque anni. Sto con un nodo alla gola e mi hai lasciato sul più bello, quindi tu adesso devi postare almeno un capitolo perché se no io non riesco a concentrarmi e studiare anatomia. HAI CAPITO? DEVI POSTARMI IMMEDIATAMENTE UN CAPITOLO, sono già in astinenza di IAN E HARRY! Ti prego salva questa vita umana e fammi leggere qualcosa ** sbrigaaaaaati #b

02/03/14, ore 19:20

Ok, non mi sono regolata, solo adesso ho letto il capitolo! Ma che dire tu non ti sei fatta viva per mesi quindi puoi anche accettare e andare oltre a questo mio gesto ahahah infatti erano mesi che non leggevo qualcosa che mi piace così tanto, te lo dico sempre che sono una tua fan e che se mai scriverai un libro io sarò la prima a comprarlo perché, perché insomma io adoro come scrivi (oltre che adoro te ma questo era ovvio!) adesso vado a leggere il resto!
Ian e Harry comunque sono un altra storia, non sono paragonabili a nessuno io li amo 😍😍😍!! Baci baci #b

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]