Poison heart
di Momoko The Butterfly

20/08/14, ore 13:30

Wow! Finalmente c'e un altro capitolo! Da quanto tempo lo aspettavo ma ... ti sei fatta perdonare perché è davvero magnifico! Anch'io vorrei sapere a che cosa le serve la sabbia nera di Pitch ... Ma credo che per questo dovrò aspettare ancora. Comunque sei stata bravissima! Ci sentiamo alla prossima!

02/02/14, ore 14:46

Maaaammaaaa ti prego aggiorna al più presto T.T
Ti giuro sono curiosissima, e poi il tuo racconto prende davvero tantissimo!
C'è è una cosa da :Q___ (se posso dirlo xD) ma mi piace veramente tanto *w*
Ahahah Jack è sempre il solito :') non riesce a tenere la bocca chiuso, che ragazzo impulsivo u.ù (lo adoro *O*)
SPero ti abbia fatto piacere questa mi recensione c:
Sperando in un tuo aggiornamento.. ti saluto :3
Baci baci, Martina

01/02/14, ore 08:08

Ciao! Un'altro meraviglioso capitolo che mi ha riempito di emozioni. Sei veramente brava! Un vero capolavoro! Magari riuscissi a scrivere come te ... Comunque, ritornando alla storia ... si fa molto interessante ... dovranno raggiungere la casa di Baba Yaga ma ci riusciranno senza la slitta? Già me la immagino la perfida strega volare contro i guardiani al bordo del suo pestello ... Mi sento fremere dalla curiosità! Va beh ... Ho rotto abbastanza ... Ciao e alla prossima! ;)

16/01/14, ore 18:11

E' l'unica FF che mi piace (per ora) rivolta al film "Le 5 Leggende".. non vorrei offendere a chissà chè (MAI) ma le altre sono banalissime, secondo me, e troppo.. troppo corte!
Venendo a noi, non sto più nella pelle.. sono curiosissima! ^^ Jack, come sempre, è un grande u.u ed io lo adooroo *O* è così.. così.. cioppy cioppy **

Comuqnue, sempre ritornando al racconto: mi piace molto in cui descrivi i paesaggi e i personaggi.. il modo di parlare dei protagonisti, è anche molto scorrevole! Complimenti ^^

Sperando in una tua risposta T.T (E NEL SEGUITO DI QUESTO FANTASTICO RACCONTO) ti porgo i miei saluti ^^

Con affetto, Martina c:

10/01/14, ore 09:04

Ciao! La tua storia promette bene! Mi piace tantissimo! Devo ammettere che anche io avevo pensato che Baba Yaga sarebbe stata perfetta come cattiva di una storia ambientata nelle 5 leggende ... Brava, complimenti!