I never meant to let you down.
di _That Star_

01/03/14, ore 22:36

Ma che bella fan fiction *^* Mi è venuto da piangere alla fine ... e è raro! Sono contenta di aver trovato le tue storie mi piace leggerle anche perchè scrivi molto bene e il tempo ti vola ^^ MI piacciono da matti e non saprei mai scegliere tra questa e l'altra che ho recensito apparte che sono due storie diverse ma mi piacciono in eugual modo ç^ç Mamma che bella! *Sbrill* Ok devo smetterla! Ahahahah E mi è venuto un colpo al cuore quando ho letto: Fermalo -_-". é esattamente come lo scriverebbe lui Awww Sei fantastica te l'ho già detto? Ok Amo Seb e questo penso tu lo abbia capito e anche io preferivo quel gnocco di Fassbender. Dai Moffat c'erano persino i video già fatti! Ma lui no deve andare a scegliere un COMPLETO sconosciuto e poi non gli basta deve pure chiamarlo Lord Moran! Ma vai vai Moffat mancaso solo che me lo metti nella camera dei Lord! Ok scusa lo sclero! Torno alla fin fiction... ho amato quando Seb emm Sebastian si è fissato un nuovo scopo <3 Che amore Jim è meglio di Sherlock lui almeno gli manda un messaggio XD Ok basta sclero time vabbè sono le 22:36 quindi è accettabile!
Un bacio Ecchan :3

10/01/14, ore 18:08

Eccheccacchio non ce la facevo più ad aspettare per questa tua famosa mormor *.*
È bellerrima, davvero carica di sentimenti repressi e amore e taaanto angst, ingrediente fondamentale in questo periodo, n'è?? Comunque è davvero stupenda, mi è piaciuta soprattutto la parte dei messaggi di Jim :D
Aggiorna le Johnriarty, mi raccomando :*
Looove
Frida

10/01/14, ore 17:53

Allora, procediamo con ordine.
Innanzitutto, quando ho aperto la storia e mi sono trovata davanti il mio sogno erotico n°2 mi è preso un colpo. Ho pensato "Sono finita nel fandom sbagliato! Oh, nevermind ♥".
Poi ho letto. Allora, questa ff è una cosa fantastica!!! Le faccine negli sms di Jim, oh, le faccine! *O* Abbello de mamma!!! *O*
E' bellissimissimissima non so che altro dire.
Direi di continuare entrambe a scrivere cose su Moriarty perchè il mondo NE HA BISOGNO!!!