Ramen
di Stray cat Eyes

04/11/15, ore 23:37

Ciao... Navigando tra le storie scelte di Naruto mi sono imbattuta in questa piccola storia molto carina!!
Il ramen da sempre fa venire in mente il bel biondino e in questa vicenda hai espresso benissimo i suoi sentimenti e i suoi tentativi di farsi notare il più possibile dal moretto!!!
So che sono passati molti anni da quando è stata scritta ma ci tenevo comunque a lasciare questo piccolo pensiero! Complimenti
Sapphy

27/10/13, ore 22:17

Bellissima, davvero bellissima!
Il tuo modo di mettere in risalto i sentimenti di Naruto è fantastico. Sei riuscita a trattare i due personaggi, sia Naruto che Sasuke, facendoli apparire in un certo qual modo come erano un tempo, nonostante fossero cambiati enormemente entrambi.
Ho apprezzato la tua idea di riunire i due tramite il ramen. Perchè quando si pensa alla parola "ramen" viene in mente Naruto, e di conseguenza è inevitabile pensare all'Uchiha.
Complimenti ancora, è stata una sorpresa questa storia dal titolo così apparentemente "banale".
Mi aspettavo tanto, ma non così tanto!
Complimentoni!

10/03/11, ore 15:52

bellissima **
mi piace come scrivi, mi piacciono quelle riflessioni in corsivo che mettono in luce i sentimenti più profondi del personaggio..
mi piace il contesto, non è affatto un'idea stupida, è l'happy ending che tutti vorremmo che ci fosse alla fine di tutto quanto.
Se lo meriterebbero dopo tutto quello che hanno passato. Naruto è semplicemente straordinario nella tua fic, e anche Sasuke, da come li hai descritti sembrano proprio loro, sembra di essere lì con loro ad assistere alla scena..!
Complimenti mi è piaciuta troppo! (w il ramen hihih xD)
_lucinda_

27/04/09, ore 22:34

Splendida, semplicemente.
Adoro il tuo stile, adoro questa storia, questo spaccato di vita, queste vite come schegge di uno specchio degli occhi di uno dentro quelli dell'altro.
Incredibile.
Ed è incredibile anche il fatto che te la commenti così tardi...çç
Bravissima. Sei sempre fantastica.
Rohchan

17/07/08, ore 13:04

Complimenti, fic davvero bellissima *_* bravissima!^O^!

31/05/08, ore 10:29

O Dei...prima di finire di cucinare distruggono casa!!! ^O^ Splendida, assolutamente deliziosa!! E nonostante i tentativi di Sasuke...puramente familiare!

30/05/08, ore 17:00

Ora dovrei uscire di casa, ma mi sono ripromessa di recensire assolutamente questa storia. Allora... tu dici che non è shonen ai, ma io sono come nonno Simpson che vede la morte ovuque: io vedo lo yaoi! In questa FF li ho adorati: sono Naruto e Sasuke in tutta la loro imperfezione, idioti come sempre, più cresciuti, spontanei e naturali. L'ho letta quasi per caso e devo ammettere che mi ha davvero stupito [ah, tra l'altro va dritta nei miei preferiti u__u (è un mezzo-onore visto che contengono davvero poche storie XD)], l'idea di preparare il ramen in casa, ANZI, di preparare il ramen insieme è così.... Narutosa ò.ò è da lui, ecco tutto. Per vedere se tutto è come prima e poi scoprire che sono cambiate un sacco di cose. Perfetta, mi è quesi venuta la lacrimuccia ;___; Bella, bella, bella.. Trovo che sia difficile scrivere su di loro con una tale sensibilità e semplicità, senza cadere in stupidi cliché che deformano i personaggi, ma tu ci sei riuscita! Complimenti!. Non ho altro da dire.
Mala Mela

30/05/08, ore 17:00

Mala Mela

30/05/08, ore 15:55

ciao! secondo me è davvero perfetta così com'è e forse la presenza di Sakura l'avrebbe danneggiata, o forse sono io che da accanita SasuNaruicomane volevo vedere loro due da soli... cmq è davvero stupenda, scritta divinamente, originale, divertente, ma anche malinconica e con alcuni punti di tensione, che ti lasciano con il fiato sospeso attedendo la mossa successiva e poi molto dolce. Hai reso davvero molto bene, sia il carattere dei due personaggi, perfettamente IIC, sia i loro pensieri e modi di fare... davvero complimenti ne aspetto presto un'altra kiss

30/05/08, ore 14:47

billaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! tenerosha, anke se ero tremante di scoprire un bacetto alla fine... e vabbuò, bella anke coshìììì!! compliiiii!! mentushhhhh!! Xb