La malinconia della neve di New York
di Elisewin Ci

11/01/14, ore 01:45

breve ma intensa, cosi carica di sentimenti da gonfiarti il cuore. Che bello aprire fb ogni giorno e trovare una tua storia. Ci stai viziando!e ne sono felicissima! Ancora una volta grazie sei la migliore

10/01/14, ore 21:53

Io amo questo tuo periodo iperproduttivo!
182 parole che potrebbero essere un prologo perfetto di un nuovo capolavoro futuro! Tienile da parte! Non si sa mai!;) Anche se io sono in fremito per Best Of You! :P
Tu sei il mio caffè (solubile)! <3

10/01/14, ore 21:01

you had me at new york, sappilo.
Poche frasi e una storia raccontata per metà. Per me però le storie più belle sono quelle raccontate per metà, che ti lasciano con la voglia di sapere di più e fanno partire l'immaginazione.
Sappi che mentre mi immaginavo la breve scena, Elena era piccolina, un po' sovrappeso e i capelli mossi. Damon aveva la sua stessa età, aveva un fisico più slanciato e magro ma la stessa personalità travolgente.
Sì, forse l'ho vista come una missing moments di best of you, di una storia che non ho ancora letto ma non vedo l'ora di leggere.
bravissima come sempre, ora so che hai anche capacità di sintesi:))
Un bacione

10/01/14, ore 20:39

Tu Sei come la neve....fresca...e...meravigliosa!
Dev'essere così per forza!!Si!!
Solo chi sa leggere il cuore degli altri puó scrivere certe cose, e nn mi riferisco solo alle tue fanfiction ma anche agli stati che scrivi!
Ed è bello svegliarsi con un tuo pensiero in bacheca perchè sembrano così talmente veritieri!! Come se la distanza che ci separa da Ian e Nina nn fosse più cosi tanta!
Grazie grazie e grazie!

10/01/14, ore 20:24

Bella.. Molto! Ps: aspetto con ansia il continuo di Best of you e visionaries award! Ciaooo:))