First one
di AssodiPicche

Ehi, ehi, ehi.
Non devi assolutamente scusarti. Se lasciarci ad aspettare che tu pubblichi ti fa scrivere queste cose, beh, potresti lasciare aspettare anche la reginad'Inghilterra è dubito che ci sarebbe qualcuno tanto coraggioso (o stupido, a seconda) da rompere. No, dico sul serio.
Mi piace un sacco, questo "missing-moment".  Forse più dell'altro (a questo proposito, tranquilla -per modo di dire, ovvio-: arriverà anche l'altra recensione. Molto più che positiva 😊
comunque.
Alex e M...Susanna sono due personaggi fantastici: ben caratterizzati in relativamente poche righe e piuttosto verosimili.
capisco che, probabilmente, è per esigenze di copione, ma il fatto che Alex l'abbia capita al primo vero sguardo è stata una delle cose che mi è piaciuta di più ☺️
Anche il fatto che succeda "tutto" in una serata è -di questo sono abbastanza sicura- un esigenza. Ridurre tutto a un capitolo, massimo due, la tua aspirazione.
Ma...hai già fatto uno strappo alla regola e, beh, non potresti farne un altro?
Sarei al settimo cielo se -anche più avanti- mi trovassi davanti un'altra "Alessusanna" come dire..."conclusiva". O anche una long a parte, si, ma sarebbe chiedere troppo, quindi fai finta di niente -lascia perdere l'ultima frase e vai avanti ignorando i miei fangirlamenti.

...ti confesso che spererei quasi in un matrimonio fra i due, magari con le "paturnie" (giustificatissime, per carità. Non sai quanto la capisca) di Susanne.
beh. Detto questo ci sentiamo. Io ora devi scappare, ma non tirare troppo presto un sospiro di sollievo:tornerò 😉

Anon.

18/07/14, ore 18:09

Buongiorno Assodipicche,
non so se tu ti ricordi di me, ma io mi ricordo di te: mi hai recensito una storia sulla New Generation di hp, mi pare.
Comunque.
Che tu vi creda o meno, non sono qui per questo. Sono qui innanzitutto per partecipare ad una inizuativa lanciata -no, non mi ha beccato in testa sono così anche di solito- da The Sorrow. E cioè recensire storie zero (con zero recensioni). La tua non è zero, ma è semi-zero ed è un'ingiustizia, perché mi sembra proprio una bella storia. O una bella raccolta, vedi tu.
Anche se, in effetti, mi piacerebbe sapere come andrà a finire fra Amelia ed Ettore.
Per creare altre storie, poi, ti chiedo un favore: potresti, per piacere scriverne una un po' fuori dalle righe, in cui i ruoli sono invertiti, insomma, e la figa è lei e il nerd lui? Oppure -meglio ancora- due ragazzi perfettamente normali? Con i solito problemi adolescenziale e bla, bla, bla?
No, aspetta, questa non è assolutamente una critica a ciò che hai scritto: Amelia mi piace, il suo carattere mi piace, e trovo Ettore insopportabilmente tenero e zuccheroso ú.ù (molto piacere, persona acida quanto il
latte scaduto :p)

Bene. Continuerò a recensirti penso, magari un po' a rilento, dal momento che sono al primo cap. e tu ne hai scritti 20 ☺️

A presto,
Anon.

Non so se commuovermi per il fatto che lo hai scritto per me o per la storia.
Ettore, quanto amore, sembra davvero dolcissimo. E Amelia che si strozza con il the è una scena epica!!
Ahahaha, non vedo l'ora di leggere le altre storielle su altre coppie, sono davvero entusiasta del secondo capitolo!!
Ho amato Amelia quando ha litigato con Martin, le battute sono state grandiose!
Complimenti, al prossimo capitolo!

11/01/14, ore 15:04

Okay, ti prego continua.
Sto impazzendo, ho bisogno di un continuo. Devo dire che è piuttosto innovativo come inizio, e la storia, per essere solo il primo capitolo, non sembra scadere nel banale. Ti faccio i miei complimenti e ti inserisco tra i preferiti perchè ho bisogno di un tuo aggiornamento.
Ti prego, continua.

Alla prossima, una fan bisognosa.