Time Travel
di MarmellataGirl

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/11/16, ore 13:58

Ok... Ok... Bonnie... E Kol... No, tu spiegami da dove li hai tirato fuori Bonnie e Kol! Sono così... Strani! E poi personalmente shippo Bonnie ed Enzo, quindi scusa ma per me questa coppia è no!
Forse avresti dovuto aspettare un po' prima di far legare subito Stefan e Klaus, o Rebekah e Caroline, ma tanto quel che è fatto non può essere sfatto!
Mikael è sempre il gran bastardo che è sempre stato, ma tanto questo si sapeva già!
Anche il fatto che Bonnie dica subito tutto a Ayana e che lei a suo volta le creda senza battere ciglio mi torna un po' strano, ma comunque questa è una tua scelta e la rispetto!
Ok, domani leggo un altro capitolo, e ora ti saluto:
Ciao
Addy

19/11/16, ore 13:12

Ohhhh, finalmente mi sono decisa a leggermi una delle tue storie! Sinceramente non me ne pento, perché questa la trovo assai interessante e ben scritta!
Partendo dal presupposto che io AMO la Klaroline, questa storia mi sembra (almeno dal primo capitolo, poi non so...) molto bella, originale e piena e mistero! Perché l'antenata pazza (perché si, Emily Bennet è oggettivamente pazza!) ha mandato tutti nel passato? Cioè, ho capito perché, ma cosa dovranno mai fare per evitare quel terribile destino? Spero non uccidere Klaus, perché se no li ammazzo io! Potrebbero uccidere Kol il o Finn... Tanto quelli mi stanno antipatici! Ah, in questa FF c'è anche il fratellino? Magari dovranno salvare lui... Ok, domani placo i miei dubbi leggendo un altro capitolo va!

05/02/16, ore 10:31

Ciao, bravissima x la fantasia che possiedi e che applichi ai racconti. È veramente coinvolgente la tua storia. Lo letta molte volte fino dove l'avevi aggiornata, ma non ti avevo ancora aggiunta e oggi lo fatto. Ti prego continuala e. Non farci rimanere con l'ansia 😀😊😊😊😊, aspetto con trepidazione il prox capitolo. 👋 e complimenti ancora...

14/12/15, ore 09:04

La storia è stupenda spero che tu aggiorni presto sono curiosa del continuo :)
Baci Mary
(Recensione modificata il 03/04/2017 - 03:58 am)

08/12/15, ore 00:05

È da tantissimo tempo che aspetto un aggiornamento spero con tutto il cuore che tu non abbia abbandonato =(.... è una delle mie preferite perfavore non lasciarla incompiuta!!

21/08/15, ore 15:47

Hey ciao, ho trovato questa storia per puro caso ma
l'ho adorata dal primo capitolo... Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo perché sono troppo curiosa di quello che succederà... Mi dispiace per la morte di Katherine perché nonostante tutto per un grande periodo ho preferito lei ad Elena.
Spero a presto
Roxy

20/05/15, ore 15:59

Questa fanfiction è bellissima!! Me ne sono innamorata!! È da un po' che aspetto il seguito non vedo l'ora che arrivi😀!

08/03/15, ore 00:13

Mi piace questo capitolo.Sono molto triste per la morte di Katherine.

28/02/15, ore 16:15

Nooo Katherinee! Dimmi che la farai resuscitare in qualche modo, ti prego haha :( comunque amo questa storia, é fantastica, davvero complimenti

28/02/15, ore 15:43

Ciao!! Sai ho sempre odiato Katherine ma ci sono rimasta male quando è morta! Povero Elijah! Quando faranno pace Elena e Damon...spero presto....sono bellissimi insieme!  secondo me Caroline riuscirà a redimere anche il Klaus del 1492!! si amano troppo!!! beh vedremo! volevo farti anche i complimenti per questa storia la trama poi è favolosa!!!
non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo che spero arriverà presto!!
a presto
baci Zephilia

28/02/15, ore 14:16

Ciao non vedo l'ora di leggere il capitolo che segue. Che tristezza per katherine..

22/02/15, ore 10:56

mi piace molto la tua idea e anche come scrivi spero arrivi presto il prossimo capitolo!!
P.S. la mia coppia preferita è Klaroine ma nel presente apprezzo molto la presenza Delena e la nuova coppia con Katerina
(Recensione modificata il 22/02/2015 - 11:02 am)

10/02/15, ore 23:48

L'attesa vale tutto il capitolo.Fantastico.Mi è piaciuto moltissimo.Spero solo che sta volta non ci metterai molto ad aggiornare.

09/02/15, ore 12:50

Questa storia è sempre più bella! Devo sapere come continua!

Ovviamente la mia coppia preferita è il Klaroline!

08/02/15, ore 17:03

WOW amo questa storia dai dai pubblica il prossimo capitoloooooooooooooooooooooooooooooooooo, comunque coppia preferita ovviamente Klaus e Caroline

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]