una minaccia dal passato: la scomparsa del pozzo mangia ossa!
di Kaito Dark

16/02/14, ore 12:41

Eccomi di nuovo! Quest'ultimo capitolo è quello che mi è piaciuto di più. È stato commovente, molto. Non piangevo, ma un velo di lacrime ce l'avevo! La fine è la parte che amo di più! I miei complimenti! Arrivederci!

25/01/14, ore 21:36

omg... OMG!!!!
Ok, mi avevi detto che sarebbe stato commovente, ma non pensavo così tanto!
Mi sono data un contegno fino a metà capitolo... poi sono scoppiata in lacrime come una fontana! T^T
Sì, insomma, Murakumo che dà un ultimo saluto a tutti, incoraggiandoli ad andare avanti...
Mi ha fatto tenerezza!
La parte che mi ha fatto commuovere di più è stata la parte finale.
Non so, dovrei essere triste, ma allo stesso tempo anche felice perchè è stato un epilogo felice. Non prendermi per pazza, ma anche Murakumo ha trovato la sua felicità. Semplicemente non era nello stesso mondo dove si trovava quella degli altri.
Ha trovato la sua pace e ne sono contenta.
Ti ringrazio per avermi citata nei ringraziamenti, e ti assicuro che continuerò a seguirti.
E... non lo so. Vorrei dire tante cose, ma non saprei cosa aggiungere. Solo che questa storia è magica e che merita un posticino nel mio cuore.
A prestissimo <3<3<3

25/01/14, ore 13:40

Ciao bello!!
Scusa se sono rimasta un po' indietro con la lettura dei capitoli, ma questa settimana è stata un po' problematica per vari motivi...
Va be', torniamo alla storia: questi tre capitoli sono stati i miei preferiti in assoluto.
Come sempre è scritto bene, solo avrei lasciato più spazio ai sentimenti di Murkumo quando decide di sacrificarsi concedendo a Tessaiga tutto il suo potere.
Non so, avrei preferito un po' più di introspezione, ecco.
Comunque non mi hai delusa, solo che io avrei scritto in modo diverso, ma d'altronde ognuno ha un suo stile.
Con questo non intendo dire che non mi siano piaciuti, solo che penso che la morte di un personaggio importante come Murakumo avrebbe dovuto avere più spazio.
Mi dispiace che questa ff sia quasi completa, perché non so... Mi ci sono affezionata, ecco ^^
Spero che aggiornati presto l'ultimo capitolo (anche se mi dispiace che sia l'ultimo...)
Baci <3<3<3

23/01/14, ore 19:14

Ok, lo so che mi sono persa il capitolo precedente, ma capiscimi: la prossima settimana ho il compito di matematica, fisica, chimica e latino.
Che qualcuno mi aiuti!
Ok, tutto questo per dire che l'unica cosa che ho il tempo di leggere sono gli appunti presi durante le lezioni...
Nonostante tutto ho trovato uno spazientito di tempo per leggere (il capitolo 10 l'ho letto stamattina mentre andavo a scuola), e sto pensando seriamente di farti una bella statua: ma lo sai che ti stimo?
L'idea dell'attacco combinato di Kagome e Inuyasha per riaprite il pozzo è eccezionale!
C'è solo una cosuccia che mi lascia perplessa: a quanto ho capito questa ff si svolge prima del Final Act, ma il Meido non si dovrebbe trovare comunque in Tenseiga?
Anche se Sesshomaru non è in grado di usarlo, la tecnica era stata spostata da Tessaiga a Tenseiga da Inu no Taisho per farla sviluppare proprio a Sesshomaru.
E (non voglio spoiler are più del dovuto, nel caso qualcuno ancora non avesse visto gli episodi) c'è solo un altro demone che lo sa usare.
Arrivo al punto: come fa Jigoku a poter utilizzare Meido Zanghetsua?
Ok, si, ora che ti ho bello che lasciato questo poema ed essermi meritata i tuoi insulti perchè ogni recensione è enorme e ho sempre da domandarti qualcosa, ti posso salutare.
Aggiungo che sono contentissima che finalmente tu abbia atto vedere cosa sia successo a Kagome dopo la scomparsa del Pozzo Mangiaossa.
A prestissimo, continua così!!!
Baci <3<3<3

Sciao!!!
Ok, questa volta saró piuttosto breve, promesso. (Tanto so che non c'è la faró... Ahahahah)
Posso dire solo una cosuccia? Ho appena fatto il tifo per Jigoku. Non fraintendermi, io sto dalla parte dei buoni (anche se di solito simpatici per i cattivi) ma stavolta Naraku se l'è davvero cercata: nessuno l'aveva interpellato! Mi chiedo perchè Jigoku non l'abbia ucciso, visto che sapeva dove fosse il suo cuore.
Bah, mistero...
Comunque sappi che adoro come scrivi e la storia in generale.
Continua così. Io la seguo fino alla fine.
Bacioni grandissimi! (Oggi sono coccolosa) <3<3<3
RedSonja

Ciao!!! Mi sei mancato!!!
Ma che bel capitolo!!!
Solo una cosuccia: Naraku, almeno per una volta non potresti evitare di rompere...
Naraku: non essere volgare e non offendermi.
Io "... Le scatole ai nostri eroi? E tutto questo per le tue manie di grandezza!!! E poi non dire queste cose, io non sono mai volgare. U.U"
Naraku "Ma se non di fastidio ad Inuyasha che altro posso fare? Mi annoio a statmene a sempre nascosto in quel castello..."
Inuyasha "Trovati un hobby..."
Sesshomaru "fatti una vita sociale..."
Io " o mamma! Già uno non lo sopportavo, ma tre?! Aiutatemi!"
Murakumo "ehi! Vi siete dimenticati di me è Kirara!"
*la povera RedSonja sviene con il cellulare ancora saldamente stretto tra le mani*
Naraku "visto cosa avete combinato?"
Inuyasha "noi eh?"
*iniziano a discutere*
io "BASTA!!!"
*li colpisce con la sua chitarra e li fa stramazzare al suolo privi di sensi... Cala il silenzio*
ok, direi che posso continuare in pace la recensione... Tutta questa scenetta per dirti che oltre a Jigoku, deve crepare anche Naraku.
Non prendermi per pazza perchè non lo sono (ok, forse giusto un pochino XD)
concludo dicendo che se possibile sono ancora più curiosa di prima... Solo una domandina (si, io ne ho una per ogni capitolo ;D) ma Kagome? Insomma... Si saprà qualcosa di quel che le è successo attraversando il pozzo?
ora ti saluto, mi raccomando: confido in un capitolo ricco di azione e suspance (come questo qui).
bacioni<3<3<3
RedSonja

(Recensione modificata il 22/01/2014 - 06:05 pm)

20/01/14, ore 17:49

Ciao bella!!
Fa niente che è breve, è la sostanza che conta ;)
Povero Murakumo... Mi verrebbe tanta voglia di abbracciarlo forte. Come si è permesso quello *bip* di Jigoku di uccidere Tsukoyomi?!
Ma mi associo anche io alla ricerca *va a prendere in prestito Saphira da Eragon*!!!
Sul serio, l'unica cosa che non capisco è: ma a questo punto, Kirara apparteneva a Midoriko?
Non lo so, la cosa mi confonde un po'... Ma apprezzo comunque l'aggiornamento.
Ora ti saluto, vado a mettere a frutto la mia giornata di dolce far niente (non sono andata a scuola) cercando di scrivere qualcosa a mia volta.
A presto.
Baci<3<3<3

18/01/14, ore 18:31

Omg... Omg...OMG!!!!
Ma che cavolo hai fatto, Murakumo?!
E io che contact su di te per far rationale quello due tests calde di InuYoukai!!
No, non mi puoi cadere così! T^T *scoppia a piangere*
Ok, mi riprendo *respiro profondo e si asciuga le lacrime* io lo odio questo Jigoku o come si chiama lui! Come ha osato uccidere la compagna di Murakumo?!
Mi raccomando, per lui voglio una fine lenta a dolorosa! MUAHAHAHAHAH (no, ok, non sono brava con la risata malvagia -.-")
Quando mi hai detto di un colpo di scena non pensavo a questo... Mi ha fatto prendere un mezzo infarto (non è tutta colpa tua, diciamo che hanno contribuito anche le dimostrazioni di geometria ^^")
Che dire... Avvertimi quando pubblichi il prossimo!
Per farmi perdonare, posso dirti che anche io ho aggiornato, non so se hai visto. Se si, allora siamo pari XD
Complimenti ancora per la storia e i capitoli.
Sopratutto per l'originalità!
Bacioni <3<3<3

18/01/14, ore 13:15

Ciao!!
Allora... Ma quanto mi piace Inuyasha che piange per la morte del fratello????
Giuro, vorrei che fosse accaduto anche nel manga/anime.
E Sesshomaru che sorride compiaciuto, ma non vuole ammettere che gli ha fatto piacere vedere che Inuyasha gli vuole bene? Semplicemente eccezionale.
Anche se mi sarei aspettata un Murakumo rassegnato al fatto che quelle due teste calde non si dimostreranno mai apertamente l'affetto reciproco.
Mi è piaciuto anche lo scontro finale. Mi ha ricordato la battaglia contro So'Unga nel film "La Spada del Dominatore del Mondo".
Davvero bello, complimenti.
A presto (spero XD)
Bacioni <3<3<3

come va?
Scusa se non ho recensito il capitolo precedente, ma ho avuto un po' di problemi ultimamente e mi è sfuggito.
Ho finito adesso di leggere entrambi e sto seriamente pensando di venire li e strozzarti: no puoi farmi morire Sesshomaru! Semplicemente non puoi u.u
Seriamente, mi stai torturando con il dubbio che Tenseiga non funzioni... Ma io dico, ma
ti sembra giusto? ;)
Scherzia a parte, questi capitoli mi sono piaciuti molto, soprattutto Inuyasha che si preoccupa per Sesshomaru... Davvero un AMMMORE di cucciolo! XD
Ok, torno seria...
Aggiungo soltanto che aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci ❤️❤️❤️
RedSonja

Povero sesshomaru e finito nell'oltre tomba e inuyasha da quando si preocupa per il fratello ma chi li capisce i cani e bravo hahahaha ok ok chi capisce inuyasha e bravo comunque il capitolo mi piace tanto e ci vediamo al prossimo come sempre baci sandy

Capitolo molto avvincente!!Povero Seshomaru è stato battuto...sono molto curiosa...Continua presto!!
KidaKiss

Troppe informazioni...devo elaborarle tutte!!!Ma in compenso il capitolo è molto bello e ben strutturato.Continua così!!Alla prossima!
KidaKiss

Rieccomi, allora... Io adoro Murakumo!
Prima mi aveva incuriosito ma adesso lo/la (è una spada... Ma nn so se rivolgermi come se fosse maschio o femmina) amo!
Chissà quali sono i suoi poteri... Se anche Sesshomaru si è inchinato di fronte a lui/lei, vuol dire che è molto molto forte...
Sono davvero curiosa di vedere i nostri tre eroi alle prese con il nemico!
Ah proposito, ma di Kagome cos'è stato dopo che il pozzo è scomparso?
Ora vado.
Baci❤️❤️❤️
RedSonja

OMG!!! Ti prego continuala, è spettacolare!
Chi cavolo è Murakumo, come fa a conoscere Inu no Taisho... E, sopratutto, perchè è andato a cercare Inuyasha???
Oddio, ti prego aggiorna presto che mi hai lasciata a metà...
A parte il mio sclero, la storia è interessante e originale. Non ci sono errori di ortografia e/o battitura (almeno io non ne ho notati).
Ah, dimenticavo... L'ho aggiunta tra le preferite ;)
A presto,