Hope
di Lilu_wolf

03/02/14, ore 18:16

OMG. woaaaaawww
è la perfezione... e loro due???
ahhhhhh sono.... ahhhh
okay
aggiorna... okay. ciaooo

03/02/14, ore 15:23

Wow che grandeeeeee ficataaaaaaa!!!!!!! Stupendoooo Lol!!! Rimane sempre la mia FF preferitaaaaa!!!!!!!Però ora sono io troppo curiosaaaa uffaaaaa!!! Mentre non ci sono devi aggiornare questa e mettere tu sai cosa!!! AHAHAHAHA non vedo l'ora di scoprire l'impatto che avrà sui tuoi lettori!!!! Ma non ho capito una cosa cioe non mi ricordo hope nella prima parte quanti anni ha?? E poi come si è fatta quei stramaledetti lividiiiii!!!!! Lui la picchiaaaa????!!!!! 😱😱😱 ho paura!!! Mi mettee ansiaaaa!!! Lui mi sta simpatico joe welshire ficoo !! ahahahah vabbe devo andare! Lo studio mi chiama!! Ciaooo lilu/hope/fedez/fede/fe/vi
La tua più grande ammiratrice

02/02/14, ore 11:35

Ciaoooo
Io amo questa storia alla follia. davvero è.... fantastica. non so cosa dire, Dawn e Joe e Hope...Arghhh li amo.
come la storia,come Querciantica.
okay AGGIORNA O TI UCCIDO. with love.

29/01/14, ore 18:52

Eh bè, Hope è sempre Hope. Però adesso ho finito di leggere tutte le tue storie, il che vuol dire che se entro 24 ore non aggiorni vengo a mnacciarti fin sotto casa.
Ma adesso devi aggiornare qualunque cosa perché è passato mezza decade da quando ho letto qualcosa di nuovo di Hope. Sono curioso cazzo!
Ma Joe poi, è troppo cucciolosississimo!

17/01/14, ore 14:46

Salveeeee lilu!!!!! Com'è andata il compito di matematica??
-un delirio ahahahahaahajhaha
se unicaaa !!!! Sul serio Ahahahha vabbe veniamo a noi...davvero fantasticaaaaaaaa
IO ADORO QUESTA FANFICTION!!!!! E belllissssiiimaaaaaaa!!!! Adoro hope(giuro che ti chiamo così da oggi!!!! ) e dawn ! Devi aggiornarla prima che puoi!!! E poi dobbiamo fare una FF insiemeeeee!!!
Le cazzate madornali della II M ahahahahahah e ovviamente sai già chi dobbiamo inserire!!! Somm!!!!
Inutile dire che sei una scrittrice affermata( e presto sarai famosa) visto che sei in lista da attesa per il battello a vapore!!! MITICOOOOOOOOO Ti giurooo sono troppo contenta per teeeee!!!!  Ovviamente mi farai una super dedicaaaaa ahahahhahahaha e concludo dicendo VIVA JENNIFER !!! E spero il pomeriggio possa essere migliore della mattina trascorsa CIT VINCENZO SOMMELLA AHAHHAHAHHAA
continua così
sempre la tua più grande ammiratrice<3

14/01/14, ore 23:02

Molto bello spero di leggere il seguito presto, anche perchè il linguaggio è scorrevole e buono quindi alla prossima
-Flavus

13/01/14, ore 00:09

eccomi quiiii.
Allora come ho già detto una volta io amooo questa storia. è così... WOW
si,okay,è mezzanotte e sono fusa.
comunque la amo,amo Hope,Dawn e quello che racconta le storie -.-
voglio il secondo capitolo.ora.subito.

12/01/14, ore 13:54

Ho dovuto rileggerla ma... la mia recensione non può mica mancare, non trovi? HAHAHHAA
Sono felicissimo che sei riuscita a recuperare Hope dopo che quella (sperochelegga) stronza di Les ti ha cancellato le storie *^*
Quindi muoviti a pubblicare il secondo capitolo e poi subito il terzo perché ho bisogno di qualcosa di inedito! :3
P.S. Dov'è finito "Diario di una Fangirl"? :C