Torn
di _Dreamshade

29/10/14, ore 21:34

Complimentoni! Adoro questa storia!
Sono Giulia Terralavoro del gruppo The Capitol, mi sembrava giusto lasciarti un parere anche su efp :)
Che dire... Adoro come hai iniziato la storia, l'hai introdotta molto bene! Adoro le citazioni (anche se non conosco la canzone, perdonami!)
L'unica cosa: il comic sans! :')
A me non piace molto, tutto qui ^^
Per il resto, storia perfetta. Continua così!

11/01/14, ore 19:39

Sergente Papera al rapporto!
Okay, ignorando questo stupidissimo modo per inziare la recensione - viva i modi stupidi per iniziare le recensioni! Okay, avrei potuto dire un semplice "ciao", lo so, o meglio "Quack", ma c'est la vie come, per motivi inappparenti, visto che detesto il francese, amo dire.
Ma vabbé, insomma, da quando io sono una persona coerente? Okay, per la cronaca, giusto a scopo informativo, sono Emily, del gruppo. Sì, ora inizio la recensione, d'accordo.
Partiamo da un particolare antipatico: la grafica. Okay, io faccio schifo nell'HTML, ma un mio gentile consiglio sarebbe di evitare contrasti grandi di colore come il rosso e il nero -si guarda alle spalle temendo di vedere un compagno di classe saltare su urlando: "MILAN!"- ma piuttosto, mettendo in evidenza le parti della canzone semplicemente con il corsivo dello stesso font - cosa che a mio parere risulta più carina - ma poi, ovviamente ognuno fa come pare e piace a lui/lei/esso/frigorifero.
Poi, in genere io non sono un amante dei font grandi, grossi e ciccioni, come li chiamo. Un font molto carino, per esempio può essere "Georgia", o "Times new Roman", te lo dico perché spesso, almeno nel mio caso, quando la grafica non è ipergradevole o cose simili si decide di non leggere la storia.
Ora, però, passiamo alla songfic, bien.
Allora, il cognome Wyatt mi ha fatto pensare a un personaggio che ho creato che-probabilmente-farà Wyatt di cognome, soltanto che il tizio in questione è un gentil Tassorosso, ma visto che non sono qui a fare pubblicità ai miei OC, passiamo oltre, anche perché sempre nella stessa fanfiction c'è un tizio che frusta. Alla faccia del passiamo oltre.
Passiamo oltre davvero, però.
Okay, la protagonista si chiama Lettonia, d'accordo, figo. Okay, chiedo umilmente perdono, ma è vero: si chiama Lettonia.
Posso consigliarti di usare le virgolette caporali (« ») o quelle alte (" "), anziché quelle da te usate, visto che sono necessarie per l'HTML e spesso vengono fuori casini inutili e stupidi perché spariscono dialoghi et similia, quando è più semplice e carino usare quelle che ci dice di usare la grammatica italiana.
La storia, comunque è ben scritta, non ho trovato importanti errori grammaticali. Okay, a essere sincera non ne ho trovati affatto, ma shh. E okay, tralasciando che ho riso a "Eilis" perché avevo letto "Elis" che è il nome di un altro mio OC, sì. I miei OC sono dappertutto, o almeno se si vede la roba attraverso la mia testa (?). Ma vabbé.
Mi scuso per questo sclero.
ZZZalllutti.

11/01/14, ore 18:12

IO. STO. PIANGENDO.
*singhiozza* Perché hai creato un personaggio così....povera Latvia...
E' pura violenza, che fa male anche a me. Io generalmente non piango mai, perlomeno non per ff (anche nella realtà...) mami hai fatto piangere con questa ff. Hai descritto tutto in maniera brutale e triste, anche io scrivo cose tristi...ma non così.
Detto ciò ti lascio :(

Hope 13
PS: Alyssa deve morire...
(Recensione modificata il 11/01/2014 - 06:13 pm)