Animal Instinct
di Three

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/07/11, ore 11:09

Ti esprimi con periodo un po' troppo lunghi che appesantiscono notevolmente la narrazione. Lo stile è troppo poetico per una prosa. Concedo una certa musicalità nella scelta dei termini, ma non dimenticare che la prosa è prosa e la poesia è poesia. Mischiarle non è una buona scelta.

erato
02/04/05, ore 22:34

Il Crotalo mi piace un mucchio,nn si neanch'io il perchè. Asha ha detto che è indiano, più precisamente un Cherokee,cioè? E il dottore, chi diavolo è? mi sembra uscito da Resident Evil(mi ha dato questa impressione ^///^)

24/03/05, ore 21:19

°.°"" mi spaventate... un cap in cui la principessa non urla.. incredibile... adesso capisco perchè Ty le è così affezzionato... che carino ^_^ mi dispiace per la litigata con il padre e credo di aver intuito qualcosa su questo progetto A.I. (Animal Instinct, vero?)(ma no -.-'' ndvoi) Xavier sembra simpatico anche se è dalla parte di Dogger (nessuno è perfetto) povera Enya... per lei mi dispiace tanto... sta pagando 'le colpe'(che poi tanto colpe nn sn) del suo passato in una volta sola... deve essere durissima la Donna Ragno è un mito.. l'adoro! Genesi invece mi da sui nervi... anche se, come scienziato, deve essere un genio... siete bravissime complimenti

L_Fy
14/03/05, ore 07:58

Madonna, quanti personaggi!! Adesso anche il serpente..Non mi ci raccapezzo più. Bello il sacrificio d'amore del pipistrello per la sorellastra Eloise...ma così triste! Ci sarà qualcosa che va per l verso giusto? Che fine farà la povera gazza? Rimango in attesa di vostre notizie...al più presto!! Bacioni Elfie

13/03/05, ore 02:25

ciao ciao ben tornate. sapete per la faccenda Gazza mi avete enormemente incuriosito,chissà cosa succederà al suo risveglio?Spero che ci sarà da ridere.Il povero Gatto oltre ad aver perso uno scontro a perduto anche la sua "proprietà" ed ora si ritrova avvelenato. Per Linkin mi è diaspiaciuto tantissimo ma in fondo era una sua scelta.Per la principessa auguro di ritrovare un pò di serenità con Ty Ma toglietemi una curiosità, da dove li tirate fuori tutti questi animali?Per esempio l'ultimo personaggio introdotto,è un "animale" che non avevo mai sentito.

12/03/05, ore 22:52

bello bello è finalmente arrivato anke il cap 13: lo aspettavo ansiosa!!! da qui in oi cn parenti coinvolti ci sarà da "ridere" ... casini e complicazioni a volontà!!! cm sempre concludo dicendo w il corvo!!!

12/03/05, ore 15:27

Bello! La descrizione della vita del Vampiro mi è piaciuta tantissimo... mi sono emozionata! Il modo di descrivere 'il cuore che si spezza' della principessa è molto carino, poi il modo in cui Ty la protegge fa' capire come tenga a lei... ' E' possibile amare per un dannato? Un Non-Morto è ancora capace di salvare le persone da lui amate? La risposta a tutto sono due sole minuscole lettere tracciate col sangue, amante dell'oscurità. Si.' questa frase mi ha fatto sorridere (di contentezza) e rallegrato. Anche se mi spiace per il Vampiro... Il Serpente è molto forte, forse se il micino (X°°D) avesse avuto un po' più di buon senso, invece di essere sempre così sicuro di sè, non si sarebbe fatto fregare (un po' se lo merita, diciamolo [in qsto xiodo sn molto cattiva anke x' il Gatto... pardon Il Gatto, è uno dei miei xsonaggi preferiti]) è divertente cm considera la Gazza di sua proprietà, come se l'avesse comprata al mercato. Certo è ke qnd si sveglierà sarà infuriato. A un gatto non piace che si prenda qualcosa di suo... Poi c'è la Farfalla. Che beeeeello! Sn felice che ci sia anke lei nella squadra. E' l'unica (col Corvo) tranquilla. Dato che il Leone, come dice il Falco, sta' chiamando i parenti dei componenti della squadra ne vedremo delle belle! (tornerà la Donna-Ragno? Io sperò di sì!) Vi lascio! barve continuate così!

erato
04/03/05, ore 22:06

una apparizione nuova che per quanto ho capito la rivedremo più avanti, ossia la donna ragno, pericolosa, bella e non escludendo sorella del Gatto,playboy,mi piace molto dipinta con tinture alquanto dark e abbastanza superficiale e molto sicura di sè(caratteristica che amo e invidio nei vari personaggi)^^lasciando il povero Corvo ad affrontare la sua bella Signora(per chi non lo avesse capito la morte^^)in compagnia non molto piacevole,il Gheo(che bel soprannome><),ma la cosa che mi ha incuriusito e gettato in uno stato alquanto confusionale è il legame padre e figlio tra i due litiganti dove l'osso è la bella Barboncina.^^(capito di chi si trattano?) Intanto la persona che mi fa più pena è la povera Gazza che è stata rapita per un motivo che mi sfugge completamente (va bè che è una provetta ladra,ma questo che cavolo c'entra...sono alquanto confusa...^?^) ma forse il bel gatto dal pelo rosso la raggiungerà,se continua a correre...ben inteso!^___^ i vari fugaci dubbi spero che verrano dissipati nel pross. capitolo allora...sperando... a presto eh eh by by bye erato^^

L_Fy
28/02/05, ore 10:09

Wow, che capitolozzo!! I miei più vivi complimenti, really!! Judas è sempre più intrigante, anche se non dimostra grande intelligenza risparmiando la Falena...ma quando c'è l'amore, ah, l'amoooore!! Lo perdono, và. Complimenti ancora!! Elfie

26/02/05, ore 19:28

Wow! Quanti colpi di scena! °° fantastica la Donna-Ragno! forte e bella... ecco da ki ha preso il fratello! (fratellone o fratellino?) xò mi sembra strano ke il vampiro e la barboncina siano fratellastri, x natura i fratelli nn si attraggono a vicenda povera Gazza °° sxo ke gatto la salvi °° davvero un bellissimo capitolo ^___^ bravissime!

20/02/05, ore 12:33

ok w judas w ty e sopprimete quella maleddetta barboncina che sembra se la fili con il bel vampiro....!!!! va beh contunuate così

17/02/05, ore 19:07

bellissimo il pipistrello!!! Ma xkè i miei preferiti (Gatto,Tigre e Pipistrello) se li becca sempre qlla scorbutica! è_é mi sbaglio o la Gazza e gelosa? Mi è piaciuto il fatto ke il Cigno avesse un amante (quella donna è troppo xfetta) la principessa in silenzioooooo?????? quel vampiro è incredibile *.* scusate ma Ty e Gatto nn vanno d'accordo x' Gatto è stato cn la Principessa o x' sn simili? Bravissimeeeeee!^______^

17/02/05, ore 13:21

Be'...ho seriamente rivalutato quei piccoli mammiferi calvi e membranosi, dopo l'arrivo del vostro pipistrello. Complimenti!! E così il lupo e il cigno...per curiosità, che animale era (o è?) il Re? Bellissimo capitolo, complimenti vivissimi!!! Baci Elfie

11/02/05, ore 15:12

w il corvo, w judas, w il corvo, w judas... un pò ripetitiva forse??? nooooo!!!e così la falena si diverte con il nostro "tramite" preferito...invidia terribile!!!beh nn che la tigra sia da buttare... eh eh eh la solita maniaca... cmq continua così che vai forte!!!p.s. la barboncina deve x forza essere salvata?nn può x un caso asssolutamente fortuito rimenerci secca???

09/02/05, ore 17:54

la barboncina è venuta fuori così...eheheh, mi faceva ridere l'idea di una tipa isterica! Ty la tigre bianca è più che in gamba, me ne sono innamorata....perchè sta con la barboncina? eheheheh.....più avanti si capisce, è una storia carinissima la loro...la principessa cmq è da liberare e sarà la prima missione....ma aspettate di vedere che casotto che combinano....brrr!!!!! noi sadiche abbiamo pensato a tutto. felici che ti sono piaciuti anche gli altri pg...Falena? mai fidarsi di lei...ghghghgh! Dogger è un cane, si...a prestoooooo! baci Akane the Three's

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]