Your past prepares you for who you are to become.
di Iamnotperfect

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/08/15, ore 15:29

scusa il ritardo ma ho potuto leggere solo ora ^-^" aspetto con ansia queste grandi sorprese :D la storia (che te lo dico a fare) è sempre bella ;)
continua sempre così :3
un bacio
Nives
p.s fai che ci siano cose piccanti fra loro ti prego >.<

28/07/15, ore 17:53

eheiehiehi ..... bello sto'capitolo ,lo dovevo leggere prima opss, va beh mi è garbato complimenti woh non so che dire.... è un capitolo colmo di ....boh non lo so ne anche io cmq ripeto mi è piaciuto, i miei discorsi non hanno senso perciò la smetto qui... aspetterò il prossimo e cercherò di leggerlo il prima possibile
xD sha

23/07/15, ore 04:27

Siiiiiiiiiiiiiiii *_*
1) ti adoro
2) ti adoro
3) sono felice per loroooooo
Sei una grande, aspetto con ansia il prossimo capitolo:3
Nives
P.s ho già detto che ti adoro? xD

23/07/15, ore 03:22

Hanno scopato?
Lo so non sono una ragazza normale, ma mi hai detto tu che jin non è un santo, non è colpa mia ricorda, u.u ,grazie per il capitolo, comunque non è presto che hai aggiunto il capitolo ma è in perfetto orario u.u , e poi dimurante gli impegni scolastici Sara molto difficile postarequindi U.U , fai bene, quindi loro 2 in teoria stanno ora insieme ?
Secondo me sarebbe molto divertente se fossi tu ad annunciare davanti a questa coppia che stanno insieme verrebbe da ridere, * fallo a modo tuo come tu sai far ridere, please * ho apprezzato molto il capitolo *-* , arigato
Ora posso dormire in pace,
* fa una foto alla giovane coppia,, e la manda al autore, e cerca di attirare l' attenzione dei Foggia perché li trovino le mani nel sacco *
Va be giorno

20/07/15, ore 04:38

Wow la prossima volta fa baciare quei 2 veramente xD , Yuki è una star e jin dovrà stargli molto indietro xD che bello lei si sta innamorando sempre di piu di lei *-* , e lui da sempre innamorato di lui, Yuki fai capire i tuoi sentimenti è chiaro se no succederà come hiroto e tutto il mondo vuole che non accada, giusto?
Ok dopo aver letto fino a quest ora i tuoi capitoli posso andare a dormire in pace, un altra cosa quando pubblichi il prossimo capitolo ? *diventa improvvisamente una persona terrificante che fa paura * non troppo tardi è chiaro * diventa un angioletti*
Buon giorno
Buona notte a tutti fanculo se è giorno * gli appaiono gli occhiali da persona che ha deriva una genialata (?) *
Ok buona notte vado a dormire

20/07/15, ore 04:23

* benedice la coppia di migliori amici * jin tu sei troppo buono e Yuki troppo ingenua, siamo nel 21 secolo ragazzi divertitevi e.e , kilari e hiroto avranno visto o sentito? E e chi lo sa, adoro i migliori amico della coppia sono
Fa-vo-lo-si ripeto fa vo lo si, li voglio avere anch'io cosi

20/07/15, ore 04:11

* cerca di costruire una statua al autrice * scusa ma ti prendo in parola xD * si consulta guardando la foto del autrice fregata di nascosto durante una delle sue sparizioni * jin è troppo bravo certe volte vorrei che non lo fosse, insomma baciala, scopala, hai tutto il necessario, fai come i migliori amici di Yuki * non ricordo mai i loro nomi e che cavolo* bha, magari per questo Yuki ti ama, bha

20/07/15, ore 03:56

Li hai separati grazie * prende le armi da fuoco, * normalmente non sono una tipa violenta , giuro che prenderò la sua casa piu confortevole * getta le armi da fuoco su un grosso zaino * vado da John se non ti dispiace, * prende le sue cose e sin inchina difronte a lei* grazie per far si che le cose tra loro 2 vada a gonfie vele * le bacia la mano, e si traveste da kid. Con lo zaino sulla spalla * ci vediamo al piu presto

20/07/15, ore 03:45

* cerca di colpire jonh coi pomodori, e con tutto ciò che trova * elimina John e non farai la sua stessa fine * rivolge uno sguardo da paura al autrice* ma jin mi sta simpatico e anche Yuki e penso che facciano una bella copia * lo guarda con uno sguardo da cucciolo ferito * comunque mi piace la storia, jin sei un romanticone , Yuki sei stupida a non innamorarti di lui

20/07/15, ore 03:36

Ma tu finirai per mandarmi al ospedale, mi fai troppo ridere sopratutto quando intervieni xD, blaire era spronzo? XD
ottimo ciò che hai detto nella storia, spero che john se ne vada al diavolo, non mi sta simpatico già da subito, cosa aspetti per far si che Yuki si innamori molto di jin, forza cupido fa il tuo dovere u.u
Giorno

20/07/15, ore 02:55

Il fortunato credo sia jin evviva *-* , schoici sembra la versione di seiji xD, meno male che la Tizia non si sia innamorata di lui, se no sarebbe stata la seconda kilari xD, schoici è gay per caso?
Jin mi sta simpatico non lo so perché, è bella la storia ** ,
Buon giorno
P.s che schifosa recensione che faccio tutta molto confusa, gomene

20/07/15, ore 02:46

Ciao ti conosco solo da ora,
Ottima come presentazione, non credi? XD
Che bello la figlia di kilari, inizia il mondo dello spettacolo *-* , mi potresti dire di chi infine si innamorerà? Perché ho paura di tifare chi non devo, puoi capirmi? Vero? Verooooo?
Aspe, seiji è gay? Hai messo che ha pure adottato un figlio?
Mizzega xD
Come gira il mondo xD
Bella storia, interessante anche se vorrei che parlassi di piu di kilari e hiroto, e non mettendo di piu hiroto che kilari * io lo so che lo ami ma lascia spazio a kilari e.e *
Buon giorno lol

18/07/15, ore 04:01

Awwwwww sei tornata in fretta stavolta *^* sono felice per Yuki :3

15/07/15, ore 00:56

Come sempre bel capitolo :) ti prego non farci più aspettare cosi tanto ;)

12/07/15, ore 21:24

ahaha Sibi sei fantastica, anche se è corto mi è piaciuto .... sono tutti dolci e buoni <3 <3 , spero che la prossima volta si possa leggere un capitolo più pieno, (non sto mica dicendo che non mi è piaciuto anzi...) il prossimo sarà fantastico ne sono sicura Y debutterà , metterai per iscritto il testo della sua canzone ??
by shay ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]