Amnesia - Farfalle
di Shainareth

11/02/14, ore 15:12

Hai fatto benissimo!!!!!!! Quanto sono teneri li adoro!!!!! Grazie davvero di tutto!

16/01/14, ore 00:05

Ehy ciao! Ho letto tutte le fanfiction della saga Amnesia e devo dire che mi sn piaciute moltissimo tutte! Mi piace Garu romantico ♥
Ma questa era l'ultima o c saranno altre fanfiction?
Io onestamene spero la 2° :-D
Magari dove Pucca riacquista finalmente la memoria e lei e Garu vivranno felici e contenti *.*

14/01/14, ore 09:08

Volo come una farfalla nello stomaco di garu. No dai scherzo XD Moltoooooooooo ma moltooooooooooooooooo bello. L'ho letto d'un fiato. Aspetterò il resto intanto mi è venuta un'idea Su loro due anche se e è stupida. :D e forse anche infantile. Ma vediamo come risulta :)

11/01/14, ore 23:50

Ooowwwh che carini :) ogni volta che pubblichi un nuovo capitolo è una gioia! XD appena l'ho visto ho lasciato cio che stavo facendo e l'ho subito letto ;).. Per ora non ho altro da dire, il capitolo mi è piaciuto molto e sono molto felice che tu l'abbia pubblicato :D. Tutto quello che posso dire è alla prossima ^.^ ciao!

11/01/14, ore 21:56

Mi piace da matti Garu in queste vesti: un fidanzato così innamorato della sua ragazza da infischiarsene del dolore per poterla stringere a sé ^//^ Bellissima shot!! Mi è piaciuta, come del resto le altre della serie ^.* Sei una scrittrice incredibile!! Complimenti!!