365 giorni per dirti ti amo.
di vanessa_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
22/11/15, ore 22:31

ti prego aggiorna, voglio sapere come va a fine amo questa storia :)

03/06/15, ore 23:02

Adoro la tua storia!è molto avvincente e non vedo l'ora di scoprire il finale!scrivi bene e riesco a leggere scorrevolmente la tua intrigante trama,continua così 😘😘

07/04/15, ore 13:49

Oddioo! Ho letto la fanfiction in due giorni! È bellissima! Per favore va avantii!

09/02/15, ore 17:17

finalmente sei tornata!! stupendo come il solito, anzi, mi sembra che tu sia migliorata nella scrittura. bellissimo davvero

30/12/14, ore 03:34

Molto carina come storia, continuerò sicuramente a leggerla, promette molto bene *w*
Un bacio
Valentina

19/10/14, ore 12:36

Dio è stupendo. Per favore continua presto. Non so quante lacrime ho versato...

02/08/14, ore 14:16

Stupenda davvero, ti prego continua e ti prego mettici meno tempo possibileeeeee
(Recensione modificata il 13/08/2014 - 03:07 pm)

11/07/14, ore 06:48

Ciao volevo solo dirti che il capitolo è fantastico e dolcissimo.Adoro questo personaggio è troppo dolcee awww....vabbe comunque complimenti davvero e spero aggiornerai presto. Un bacioo lucy:-* :-*

12/06/14, ore 14:04

Tu sei un dannato genio! Cavolo voglio leggere il seguito!

09/06/14, ore 13:30

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII TI GUIRO CHE SE NON TORNAVI IO TI PRENDEVO PER LE ORECCHIE PERCHè è UNA DELLE STORIE PIù BELLE CHE ABBIA MAI LETTO OK? OK.

tanti baciotti :D

06/06/14, ore 23:01

Non puó morire cavoli devono sposarsi!!! Adoro il capitolo continuaaa e avvisamiiii: )

03/06/14, ore 17:31

Hey ciao ! Allora il capitolo, bellissimo e scritto molto bene, è leggermente.....deprimente. Sul serio ora mi hai depressa per il resto della giornata, e in più fuori piove...fantastico ! No dai, Harry è sempre la dolcezza in persona e sinceramente il matrimonio è l'unica cosa che proprio non mi aspettavo; però dai non farmeli morire, poveri * fa il labruccio*, non c'è mica scritto "drammatico"sul genere della storia. Giuro che se lei muore io ti vengo a prendere ! Camille non può morire, piuttosto metti a Niall, che è già biondo, un vestitino da fatina e la notte mandalo a farle un incantesimo di guarigione ! Preparo già i fazzoletti...
Eilà, frena un attimo, la tua storia non la segue nessuno ? Ed io sono invisibile ? Mi sento inutile SNIF BUHUHUHUAAAAAAA WEEEE :'(

02/06/14, ore 17:23

Tu sei un dannato (avrei voluto usare un'altra parola) genio! T ia adoro, adoro la ff e cacchio finalmente sie tornata!

28/04/14, ore 21:42

Ciao :) scusami mi dispiace tantissimo volevo farti una bella recensione perché quella scorsa non era niente di che ma non ho molto tempo :(, comunque ci provo.
Bene, Camille deve essere ricoverata. No, niente bene ! Male, molto male ! È solo che mi aspettavo che le dicessere qualcosa tipo " le restano tre giorni di vita sorry " e quindi ho tirato più o meno un sospiro di sollievo. Se ho capito bene il nuovo personaggio che intendi inserire è Charlie, sì dai, mi sta simpatico, almeno una persona normale fra tutti quei medici severi in camice bianco che sembrano robot, a me verrebbe sul serio l'ansia. Fino a qui diciamo che sono riuscita rimanere tranquilla. Poi però se ci aggiungiamo la sorella incinta e la chemioterapia direi che ho rischiato sul serio di perdere cinquant'anni di vita ! Sento già che l'amore di Harry sarà messo a dura prova !
Un bacio xx

20/04/14, ore 04:35

CAZZOOOO MI ODIOOOOOO ,
non me ne ero resa conto che non avevo recensito tra l'altro uno dei miei capitolo preferiti.
MA QUANTO FACCIO PENAAAA?
Allora iniziamo con un BUONA Pasqua.
Ho pianto in un modo assurdo quando lei parla dell'intervento di Harry che non sa che fare e prova a trovare tentativi e poi finalmente in ospedale .
'Secondo me stanno pensando a quanto coraggiosa sei per via del sorriso con cui stai affrontando la situazione-sorrise. Ricambiai. Ci baciammo. E poi, entrò uno dei medici, con brutte notizie.'
SAI CHE NON PUOI FINIRE COSÌ UN CAPITOLO?
È ILLEGALE ,NON PUOI,ORA LA MIA CURIOSITÀ E ANCORA PIÙ ALTA DEL SOLITO.
SE MI VUOI MORTA DIMMELO.
MERDA SONO LE 5,DEVO SCAPPARE.
OVVIAMENTE SCRITTO DA DIO E SCORREVOLE COME SEMPRE.
A PRESTO .
xx