Team Opposites
di JustABitchOnAStroll

25/09/15, ore 12:14

Aspetta un secondo...avendo letto "Love is truly blind" e le altre storie con Haiiro mi sono venuti dei dubbi.
Prima cosa: Ana e Alice hanno il loro aspetto o quello delle OC?
Seconda cosa: i flashback che ci sono nel prologo. Se sono solo nuove identità e quelle due ragazze non sono davvero esistite, che senso hanno? Ho bisogno di spiegazioni.
Terza cosa: questo è un AU dove la Haiiro che conoscevo grazie alla fic che ho letto precedentemente non esiste, giusto? Intendo dire, Hidan e gli altri non la conoscono e sanno che è solo una copertura per Alice. Ho ragione?
Quarta cosa: visto che su Haiiro avevi scritto qualcosa, Kirai è stata totalmente inventata per la storia?
Quinta cosa che non ha molto a che vedere con le perplessità riguardo alla storia: Kirai significa odio giusto?
Scusa per questo tsunami di domande ma non riuscirei a capire bene la trama altrimenti! La storia è fatta per bene, ed è totalmente originale! Non preoccuparti riguardo alla questione "è pieno di fic così", a me diverte lo stesso!
P.S.
A quanto pare Ana e Alice usano il termine "Dio" per le esclamazioni e non "Jashin" come molti fan di Naruto fanno...ommioddio quanto sarebbe divertente vedere Alice spiegare a Hidan cos'è il cristianesimo XD

19/04/14, ore 01:11

In effetti ricordo che mi sembrava un po strano quando ho letto il secondo cap 2 mesi fa che erano gia arrivate dall organizzazione alba senza neanche passare per konoha. Comunque bellissimo chap molto divertente spero che per il prox chap di questo e LOVE IS TRULY BLOND nn ci metterai altri 2 mesi ciao

16/03/14, ore 20:09

Il prologo comincia ad incuriosirmi... Uhm...
Mi è piaciuto molto in quanto racconta di parecchi personaggi, tra i quali la famigerata Haiiro (l'altra personaggia, troppo bello dirlo, penso sia quella della tua amica che comincio a stimare perché è brava). Molto bella, mi incuriosisce sempre di più... Sai, mi ricordate me che in una sera di nebbia mi ero persa nella foresta e mi stavo cagando letteralmente addosso. Aiuto, avevo paura che mi prendesse lo Slender, ma questi sono solo argomenti inutili.
Davvero molto, molto, bella. Adoro i passaggi tra i due villaggi (Konoha e Taki, giusto?)
E poi non so che altro dire se non andate avanti così!
Okay, si, sono stanca e rincoglionita, vorrei farla più lunga questa recensione, ma stento a leggere... Mi sforzerò.
Allora, grammaticalmente non ho trovato nessun errore, da quanto ho capito all'inizio, forse mi sbaglio (di sicuro mi sbaglio)  Ma i due tipi sono una specie di figure tratte da leggende giapponesi? Non so, io non sono così informata...
Oppure, che ne so, li avete inventati voi di sana pianta, in questo caso complimenti, molto poetico! E io comincio a deprimermi *sospira*
Ditemi cosa devo fare con me stessa... Non ce la posso fare, uffa, tutti sfornano meraviglie ed io... Io...
Silver: Zitta, mocciosa.
Guarda che sono più grande di te, inoltre hai sabgliato fandom.
Silver: Io ho solo seguito lei *indica Kotone*
Occristo, aiutami... No, resta nella non esistenza, per favore. Non ho voglia di essere corrosa.
Aiutatemi a cambiare spacciatore, per favore!
Mary

16/03/14, ore 13:43

Ehila blacki da quanto nn ci di sente era ora che postassi il secondo chap spero che il prox nn arrivi l'anno prossimo pero alice/haiiro dovrebbe sapere tutti gli avvenimenti del mondo di naruto e quindi il destino di tutti quelli dell'organizzazione alba giusto beh ci vediamo al tuo prox aggiornamento che spero sia love is truly blind ciao

14/01/14, ore 23:27

Io ho già letto questa storia, o mi sbaglio? -.^

Che ifatti non fu continuata dopo il terzo capitolo.

Non ti critico ma ho bisogno di un chiarimento.