Gli Sterminatori di Demoni
di Maharet

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/03/13, ore 09:56

Eccomi qua...la tua parabatai XD
Gin...ancora non la conosco ma, come ti ho accennato , mi sono già identificata in lei...
Non nella sua perfezione ma nel fatto che pur essendo tanto buona alla fine le persone non ti amano quasi vedendoti inavvicinabile.
Sul tuo modo di scrivere posso dire solo che lo amo, il tuo stile è semplice e diretto, senza fronzoli, come piace a me.
Vado avanti con piacere!
 La tua Piaga
Alex\Jace\Giù

07/02/12, ore 18:51

Non so se dopo poco più di due anni sono ancora in tempo per farti i complimenti e dirti che hai scritto con un'intensità tale da avermi lasciata senza fiato!

Spero proprio avrai di nuovo l'ispirazione per una storia di altrettanta bellezza (vado a farmi un giro sul tuo profilo subito!!), perché sarebbe un piacere leggerla!

Grazie della bel racconto
Arib

18/01/11, ore 12:50

noooo, non ci può essere un continuo??

29/12/10, ore 21:05

ciao maharet  ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo proprio ammettere che mi è piaciuto tantissimo!
hai decisamente un bel modo di scrivere, te lo dico da lettrice accanita,e ti faccio i miei complimenti.
so che il mio parere non è sicuramente pari a quello di un editore ( o chi per lui) ma secondo me se tu approfondissi, e l'ampliassi un po' , potrebbe davvero diventare un vero e proprio romanzo! la storia è bella e originale e in " poche" righe sei riuscita a dare spessore e carattere ai tuoi personaggi. Brava. Ora ti saluto.
Ps IO lo comprerei!

18/11/10, ore 17:34

Ho iniziato a leggere ieri la tua ff e l'ho già finita, in realtà servono poche parole per commentarla: è davvero stupenda. Originalmente fantastica. Ottimissimo lavoro.
kiss
SBN

15/09/10, ore 09:49

ciao! Recensisco qui perché sono arrivata qui a leggere per ora.. E che posso dirti che altri non ti abbiano già detto? Davvero bella la storia, non vedo l'ora di finire di leggerla, impegni permettendo! Questa ginevra, poi, al prologo mi sembrava troppo perfettina e mi piace il pepe che ha nel carattere!! Ciao↲Snail↲

28/08/10, ore 10:32

Che tristezza che sia finita... questa storia è stata fantastica oltre che scritta benissimo... penso che mi mancherà parecchio... Vabbè... Spero che avrai un po' di tempo per scrivere altro, perchè scrivi davvero bene ^^
Aggiorn...no, non posso più dire "aggiorna presto" allora arrivederci, se scriverai un'altra ff (Spero di si) mi ritroverai a rompere ed a recensire ^^ Ciau :3

28/08/10, ore 09:13

Accidenti. E' finita. E che dirti dunque? E' stata una storia davvero bellissima, mi è piaciuta sin dal primo capitolo e mi ha coinvolta ed emozionata sino all'ultimo. Ho amato i personaggi, le loro mille sfacettature che hai descritto con grande bravura; anche la trama della storia in se è stata unica, per nulla noiosa o scontata, teneva col fiato sospeso ogni volta.
L'amore nascente fra Rafael e Gin è stato così dolce e delicato, che non stonava per nulla nel contesto, e non ha mai tolto importanza all'azione del momento... e poi il finale è così intenso *-*
Beh, visto che non sei certa che scriverai altro di così lungo, io... spero che lo farai, merita e tu meriti, cara, altrochè ;) L'importante è che tu non sparisca, perchè sarebbe un peccato, eh!!
Ancora complimenti, ci mancherà la storia, un bacione :3

27/08/10, ore 23:15

E' finita.. ho aspettato questo capitolo con frenesia quasi, anche se mi dispiace di non poter leggere un capitolo nuovo. E' inutile. L'ho sempre pensato, sei bravissima.Se e quando scriverai altro, aprirò con piacere la tua storia nuova :) mi mancherà aspettare un tuo capitolo, ma spero davvero che tu scriva altro, perchè ne vale la pena di aspettare per leggere i tuoi lavori. Spero di sentirci ancora :) bravabrava! un bacio enorme dalla tua muffetta :)

14/08/10, ore 13:13

Sei davvero brava ^^
Il personaggio di Rafael all'inizio pare "il duro" della storia, ma poi si capisce che è buono pure lui.
Gin è una ragazza molto forte, spero proprio si risvegli e diventi un'Eletta

Lyle

04/07/10, ore 21:44

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che sono triste T_T mi viene da piangere!!!! la storia è ormai agli sgoccioli! e questo capitolo è stato così bello che ...AAAAAAAH T_T non ci voglio pensare!!! Anche se sarà l'ultimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo perchè sono troppo curiosa di leggere cosa succede. Si sveglia o no? un bacio gigante da parte della tua muffetta :)

04/07/10, ore 16:51

magnifica storia davvero!gli ultimi due capitoli sono di un'intensità veramente emozionante!

04/07/10, ore 14:26

Davvero un bel chap :) anche se era molto triste T.T Hai descritto davvero bene le sensazioni e le emozioni di Rafael... mi dispiace che forse il prox chap. sia l'ultimo... aggiorna presto, ciau ;♪

27/06/10, ore 14:45

cherie! che capitolo meraviglioso questo! azione, e di prima qualità! e in più, molte nuove informazioni sui demoni, su come combatterli, sulle conoscenze di ginevra in proposito! mooooolto bello e molto interessante! oh, mi è veramente piaciuto tanto, più ancora di quello di gin e rafael (e questo è tutto dire!). la decisione di gin è stata veramente inaspettata, lo ammetto, e decisiva per evidenziare come lei abbia pienamente accettato il suo destino (sono un po' fissata in proposito ultimamente: colpa del mio meraviglioso prof di greco che mi ha imbottita di informazioni sugli eroi in un modo incredibile. però almeno mi permette di apprezzare questi dettagli!). tutto lo scorrere della battaglia è particolaremente efficace: rapido, ma non così tanto da creare difficoltà nel seguirlo, con una pausa ben inserita per descrivere i demoni... bella. anche la decisione di iniziare la scena dal punto di vista di simon, così da non creare una cappa eccessiva di angoscia da parte di gin o rafael e in più mostrare il mutamento del loro rapporto da un punto di vista esterno, mi è parsa azzeccatissima. bravissima! spero che tu ti goda queste belle vacanze! un bacione

20/06/10, ore 14:50

Nuooooo T_T oddio.. ero pronta per leggere della tragica vista di ginevra morta e tu chiudi così?? T_T La mia curiosità adesso è talmente tanta che probabilmente tornerò a leggere questo capitolo così tante volte che alla fine dovrai tornare dalla vacanza ( a proposito, divertiti!!!! una pausa ci vuole sempre!! che bello vorrei partire anche io *_* ) e io finalmente potrò leggere il prossimo capitolo.. :)))))))) la tua muffetta ti aspetta insieme ai vermetti! a prestoo!!!! un bacio gigante

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]