Love is overindulged
di Lavi Bookman

29/05/16, ore 22:17

Ciao! Sono così contenta di leggere una Poker Pair, questi due meritano amore e ci dovrebbero essere taaaaaante altre fanfiction su di loro, sono così belli ed io li amo e ghfjdks-
Okay, smetto di sclerare :')
Allora, mi piace il fatto che Tyki abbia baciato Allen perché se l'avesse aspettato non sarebbe successo. Mi sarebbero piaciute acune descrizioni, ma tutto sommato è carina, anche perché ho letto poche fanfiction impostate così, con soli dialoghi. Si può dire che il fulcro della storia sia la "scelta" di Allen: gli esorcisti o Tyki? Quest'ultimo sa che l'esorcista non lo sceglierebbe mai al posto dei suoi amici, eppure la cosa quasi lo irrita, lo addolora.
Un bacio suggellerebbe il loro rapporto, significherebbe che Allen ha scelto lui, che ha accettato il suo amore.
Ed infine Tyki vuole rivederlo nei suoi sogni, vuole rivederlo ancora, perché lo addolora non vederlo più.
Analizzando i personaggi, c'è un accenno di OOC, perché Allen è un po' più gentile e meno scontroso nei confronti di Tyki.
Comunque mi è piaciuta, davvero dolce e leggere storie sulla TykiAllen che siano ben articolate è sempre un piacere! *^*
Un abbraccio,
Winged_Crow
(Recensione modificata il 29/05/2016 - 10:19 pm)

27/04/14, ore 18:24

Ciao,
E' difficile dare un giudizio su questa fan fiction.
Non mi era mai capitato di recensire una storia composta da soli dialoghi, e mi prendi in contropiede.
Principalmente penso che le cose originali, come questa, possono avere due risultati: o sono molto belle, oppure molto brutte. L'inizio non è che mi abbia convinto molto, l'ho trovato un po' superficiale, una scusa per far partire la narrazione, a tratti anche irritante. Avrei preferito qualcosa di più articolato e drammatico.
Il seguito, però, salva tutto il testo.
Non pensavo che con la sola forza della parola, si potessero far emergere così tanti sentimenti ed emozioni. La 'scelta' di Allen, che come conseguenza lo porta alla morte, mi ha lasciato un non so cosa in testa. Le ultime frasi che Tyki rivolge a Road, di vedere Allen in sogno, poi mi piace tantissimo.
Ehimé, si vede che sono un'amante del dramma.
Complessivamente è scritto bene, senza errori, e dovresti esserne soddisfatta.
Non è da tutti riuscire in un'impresa del genere.
Brava.
Alla prossima,