Tra le stelle
di Elly J

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/06/14, ore 01:05

Perdona il ritardo della mia recensione.
Eh sì: recensisco a quest'ora... Non ho sonno, perciò ho deciso di leggermi una "storia della buona notte" XD Se avessi altri capitoli a disposizione non esiterei a leggerli!!! :D
Dunque...
Troppi misteri, davvero troppi... ;)
Sono venuti alla luce nuovi e succosi dettagli sulla vita di Scarlet: sconvolgente! Quel Kian Hinchinghooke - il nome mi piace molto - mi incuriosisce non poco... Spero si parlerà ancora di lui.
Il dipinto accanto a quello di Kian non me la racconta giusta... Chi è?! ;)
Ahi ahi ahi, Scarlet! Tutti le hanno detto che è in pericolo, ma il suo orgoglio ha avuto la meglio. Speriamo non finisca nei pasticci!

Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo.

A presto! :)

25/06/14, ore 18:37

Allora, a parte che per un attimo ho pensato "BENE KIAN E' L'UOMO DEL MISTERO" e invece nooooo
Comunque, finalmente abbiamo scoperto qualcosa in più su Scarlet/Ginevra. Sono sorpresa, ammetto che mi aspettavo di tutto meno che fosse figlia di un Templare. Voglio dire, era ovvio il suo legame con i Templari, ma che fosse la figlia di uno di loro non me lo aspettavo proprio!
Confesso che nella mia mente mi ero figurata che fosse tipo la sorellina più piccola di Charles xD
Poi quando Connor ha chiesto chi fosse la madre ho cambiato idea e ho deciso che era figlia di Haytham MA NO.
Wao, questo capitolo è sorprendente! Complimentissimi :D
Resto in attesa muhahahaha
WhiteWitch

11/06/14, ore 22:56

oh no questa non ci voleva!! alla faccia del conflitto!!deve essere stato un bel pugno nello stomaco per connor litigare kn scarlet..e lei che non perde tempo a scappare mannaggia!!!ke testona una ragazza davvero loquace...ora mi sa che succederà un bel pasticcio...i templari la cercano..e questo capitano che la tiene sott'okkio e poi che vogliono da ginevra??tutto così tremendamente misterioso e pericoloso oddio!!!che macello...sn stra curiosa!!!e.. grandissima come sempre! bel capitolo!be alla prossima elly!!ben tornata eh!!^^ciao

10/06/14, ore 22:59

Bello questo capitolo :)
La parte in cui i due ragazzi si scontrano presenta un crescendo intenso ben strutturato.
Connor che si arrabbiata mi fa una tenerezza assurda: che carooo! :D
Per ora non mi sarei aspettata di vedere Scarlet così... È stata una sorpresa - eravamo abituati, come hai detto anche tu, a vederla spericolata e impavida.
Quegli occhi viola... Di sicuro avranno il loro ruolo nella storia...

Ti riporto solamente due errori di battitura: [...] Non appena SENTII / [...] Charles ANNUII.

Non vedo l'ora di leggere il seguito: non possiamo lasciare la povera Scarlet girovagante senza meta nel bosco e il povero Connor con addosso ansia e sensi di colpa! XD

A presto! :)

10/06/14, ore 16:44

Dunque, ancora una volta il capitolo è scorrevole e interessante, soprattutto per quel che riguarda il Capitano.
Arrivata a questo punto voglio sapere chi è xD Lo scrivi con la C maiuscola, quindi mi fa pensare che sia una figura misteriosa, un po' come l'Innominato o comunque una persona influente nell'Ordine dei Templari!
Sono curiosissimaaaaa
E mi chiedo anche come reagirà Achille sapendo che Scarlet è andata via per conto suo, non penso sarà molto contento!
Resto in attesa del seguitooo :D
WhiteWitch

03/06/14, ore 14:00

ciao elly che bello rivedere un tuo aggiornamento dopo tanto tempo..stavo cominciando a preoccuparmi che nn la mandassi avanti sarebbe un peccato..anke se immagino che avrai i tuoi impegni!!kmq anke se corto questo capitolo ha dato un assaggio di cio che succederà dopo!!!bel lavoro non vedo l'ora di vedere il prossimo spero che arrivi presto!!!be ci si rivede allora ciaoo

01/06/14, ore 22:50

Sono molto felice di leggere un nuovo capitolo - taaanto atteso!! :)
Corto ma ben costruito: è un ponte tra il capitolo precedente e quello successivo.

Ti faccio notare solo un paio di errori di battitura: [...] quando sentì la mano di Connor stringerGLI il braccio [...]/[...] la ragazza aprII piano gli occhi [...].
Personalmente, nella seconda riga dopo gli asterischi, troverei che la sostituzione di "che spronava il cavallo" con "che lo spronava", poiché poco prima viene citato il nome dell'animale, renda il concetto più scorrevole.

Non vedo l'ora di sapere cosa succederà in seguito!!

28/05/14, ore 15:50

Uhh dunque dunque.
L'azione qui è molto rapida e serrata, mi domando se Scarlet rivelerà a Connor il suo incontro con Charles Lee!
Tra l'altro, piccola digressione personale, io AMO Charles Lee (non chiedermi il motivo perché francamente non lo so haha) e mi piace che tu lo abbia inserito in questo modo, ha assunto uno spessore misterioso!
Complimenti davvero! Resto in attesa!
Da radio WitheWitch, questo è tutto.

06/05/14, ore 15:51

Ciao! Sono davvero entusiasta, ho letto la tua storia di filato stamattina (tra l'altro mi hai anche tranquillizzata in previsione di un esame!) e adesso non vedo davvero l'ora di capire chi sia Scarlet in realtà!
Devo ammetterlo, il primo capitolo mi aveva incuriosita senza però prendermi troppo, ma adesso sono davvero troppo curiosa! Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro, ti faccio mille e più complimenti!!

03/04/14, ore 07:53

Ciao!!!
Sì!, il nuovo capitolo!! Avevo una voglia matta di leggere il seguito! :D
A dire il vero il capitolo l'ho letto ieri...
Dunque, arriviamo alla recensione vera e propria: mi hai lasciata sulle spine!! Sai, è pericoloso per il lettore lasciare una scena a metà: potrebbe collassare sul divano o peggio ancora impazzire! XD No, scherzi a parte: mi è piaciuto veramente tanto questo capitolo.
Non so perché, ma la reazione di Connor mi ha provocato un misto di tenerezza e stupore: personalmente non me l'aspettavo. Sei stata brava a descrivere il momento.
Alla fine Hidalgo è sano e salvo! :)
E quel Charles Lee... Chissà cosa combinerà... E Scarlet? Lo ascolterà?

Ho trovato degli errorini, presumo, di battitura: fai attenzione quando ti rivolgi a "lui" o a "lei".
In generale, il capitolo è stato scritto molto bene, scorrevole e oserei "appassionante".

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :)
A presto!,

23/02/14, ore 16:46

Non ho fatto in tempo a risponderti che già c'era il nuovo capitolo da leggere!!
Questo capitolo è stato ben spezzato dal seguito: per niente brusco, sembra che si debba soltanto voltare la pagina.
Bello bello :)

Ah, Connor caro... Ma che sparate mi fai?! "È la mia ragazza"... Almeno, per il momento, sembrava essere una buona soluzione - peccato che lo squadrone abbia riconosciuto la ragazza. E a proposito di lei... Povera Scarlet!: "Ti piace la ragazza vergine alle prime armi, è indiano?" Che sbruffone, quell'inglese!! Assomiglia ad una battuta fatta ad Haytham da una guardia davanti alla porta della birreria, nel videogioco. Imbarazzo a parte, è una battuta spiritosa! ;)
Belle anche le riflessioni indirette di Scarlet.
Cosa starà architettando il Capitano? Non resisto, voglio leggere il prossimo capitolo!! :D

Che dire, ancora? BRAVA!! :)

Non vedo l'ora di leggere il seguito!

19/02/14, ore 13:14

Ciao!!
Non ho potuto recensire prima, mi dispiace - sai com'è, i compiti...
Mi è piaciuto molto questo capitolo - inutile ripetere che le descrizioni sono fantastiche! :D
Sembrerà sciocco, ma quando ho letto questa parte ([...] una piccola e silenziosa lacrima che le scese lungo la guancia.[...]) ho detto: ODDIO! CHE BELLA STA PARTE! Gli aggettivi che hai usato per descrivere la lacrima sono bellissimi. Scarlet mi ha fatto tanta tenerezza.

C'era da immaginarlo: solo un pazzo come Connor può allenarsi a notte fonda! :D ("pazzo" usato positivamente, se può avere una sfumatura positiva... ;))

Ora mi hai incuriosita troppo!!!: cosa succederà a Boston??? Speriamo vada tutto bene per i nostri giovani eroi.
Speriamo anche che il rapporto tra Scarlet e Connor migliori... Hanno entrambi un carattere molto forte, ma per me potrebbero diventare una coppia fantastica.

Se vuoi correggere una ripetizione, così da alleggerire il periodo e renderlo più corretto, si trova qui (è la prima riga): - Hai intenzione di organizzar"mi" tutta la "mia" vita da qui in avanti? [...]

Continua così: è una fan fiction molto molto bella :)

_Elly_98_
(Recensione modificata il 19/02/2014 - 01:17 pm)

19/02/14, ore 11:42

ciao ellie..prima di tutto ti ringrazio x la tua risposta e x quello che hai detto!!!a volte un po di incoraggiamento in periodi skifosi come questo serve a tirare un pò su il morale e x questo ti ringrazio anche se nn ti conosco di persona ma ti ringrazio comunque!!!passando alla storia poverina scarlet posso immaginare l'immensa solitudine e la tristezza che sovrata il suo animo..con questa situazione cosi assurda x lei e cosi frustrante nn sapere ..lei vorrebbe delle risposte,essere felice!!nn è facile!! e anke qui mi sono messa nei suoi panni!!!starà dicendo ma ki me l'ha fatto fare a me ke ho fatto di male!!!!passerà tesoro bello..ti ci abituerai presto!! mi è piaciuto molto come hai descritto la parte dove scarlet si aggirava nella notte nella tenuta!!mi sono immaginata la sscena deve essere bello sentire i suoni della natura..il vento che ti sfiora il corpo la sensazione di pace che da nel sentirsi libera x un momento!!!e mi è piaciuto e mi ha fatto rimanere cosi O_O nella parte dove ha visto connor a torso nudo *_* che si allenava con il manichino!!!...santo cielo che visione divina deve essere stata x lei..mi immagino la scena come se fossi li!!!kmq in conclusione spero ke kn il tempo scarlet impari a fidarsi di connor e achille!!anche se sembra che sia freddo e distante in realtà è buono come il pane e gentile!!deve solo conoscerlo meglio e abituarsi alla situazione che dovrà affrontare so che non sarà facile ma spero che gli vada meglio..e spero che trovi il suo cavallo hidalgo...povera..almeno gli farebbe compagnia!!!!be ci si vede alla prossima!!bellissimo capitolo sei grande!! e kissa gli altri!!!peccato ke nn sn piu lunghi!!va be si fa quel ke si puo...un abbraccio affettuoso xo xo illy

12/02/14, ore 23:08

Ciao Elly! Mi scuso per non aver letto e recensito prima come faccio di solito, ma ho avuto un sacco da fare con la scuola >.< Mi piace molto come descrivi la situazione che vivono i personaggi, mi fa immedesimare molto nella vicenda. Prudence è sempre stata una degli abitanti della tenuta che io preferisco, mi sembra così buona e accogliente... Proprio come l'hai presentata tu! Hai fatto un piccolo errore di distrazione confondendo Warren con Norris (anche io a volte mi confondo ahha). Mi è piaciuto anche il modo in cui hai fatto evolvere il discorso tra Scarlet, Prudence e Connor, in un batter d'occhio la ragazza ha accettato un lavoro senza neanche riflettere perché sapeva che non avrebbe avuto scelta e la frase finale "Prudence era felicissima, Scarlet un po' meno" è stata epica! Complimentissimi e aggiorna presto!
Baci<3
Musa

12/02/14, ore 11:22

ciao ellie eccomi a recensire questo capitolo!!!sai mi è piaciuto moltissimo questo capitolo l'hai descritto molto bene ben dettagliato in ogni cosa davvero!!!!leggendo mi sono immedesimata in scarlet e sulle sue emozioni preoccupazioni dubbi!!posso immaginare come si senta!!sai elly piacerebbe anke a me capitare in una situazione del genere in questo momento skifoso!! sarebbe bello trovare persone cosi nella relatà!!! ...non sai quanto adoro questa comunità!!sono tutti molto buoni e gentili sempre ad aiutare il prossimo è fantastico!!!!! come anche connor!!che aiutato un sacco di gente dando loro un lavoro, una nuova vita tante speranze x il fututuro!!esistesse una persona come lui!!!!! ed è x questo ke lo adoro!!!!è un ragazzo fanstastico, ha la sua corazza dura ma dentro è buono,gentile e generoso un amore, chi non si innamorerebbe di lui!!!!!!!!spero che scarlet si trovi bene con warren e prudence e il piccolo, certo ci vorrà un pò prima ke si ammorbidisca e si ambienti in questa nuova situazione, ma con due persone cosi brave non avrà problemi come le ha detto connor!!io ho fiducia in lei e penso ke ce la farà..e ho capito perchè achille aspetta a dirgli tutto..prima vuole aspettare ke lei si ambienti e prenda coscienza di tutto poi quando sarà pronta gli dirà quello che lei ha bisogno di sapere!!achille sarà anche duro nel parlare ma è un uomo veramente buono!!!!be che dire sei stata meravigliosa e sono curiosa del seguito ..come proseguirà la permanenza di scarlet a casa di prudence, e come starà ne giorni che verranno, e cosa farà connor!!!bello bellissimo!!!nn vedo l'ora alla prossima ciao bella con affetto infinito illy!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]