Axel's laziness.

14/02/14, ore 09:51

Oh
My
God
Questa è la perfezione fatta a fanfiction sull'Akuroku *_____* giuro in fede mia di non averne lette quasi mai di così belle!!! I personaggi sono IC e rappresentati benissimo e sono anche fin troppo adorabili per il mio povero cuore<3 <3 <3 <3. Come ogni Akuroku, purtroppo è un po' malinconica, ma che ci possiamo fare se Nomura(il creatore) aveva deciso che doveva essere così?? Scappo che sono di fretta, ma solo dopo aver messo la storia tra preferite <3
Kiss kiss

14/01/14, ore 16:00

EEEEEVYYY!
Che vergogna essermi accorto solo ora di questa storia!Vedi perchè ti imploro sempre di dirmelo quando pubblichi?!T:T mica è facile starti dietro!
........Sai qual è stata la mia parte preferita di questa storia? Quella dove Axel spiega a Roxas che cosa vuol dire ''uccidere''. Ne hai parlato così... non so come spiegarlo però mi sono venuti i brividi. In fondo non avevo mai pensato a come Roxas potesse reagire di fronte a questo verbo. In fondo lui non sa niente né del mondo né del linguaggio! Ma non solo quella parte è bellissima, anche tutto il resto. Mi ha stupita come hai parlato dell'ingenuità di Roxas, di come si stupiva delle cose nuove... di tutto. Qui Roxas è davvero bellissimo,proprio come nel videogioco.
E brava Evy! Sei sempre in grado di stupirmi e commuovermi! < 3

13/01/14, ore 17:22

Ciao Evgenia, sono di nuovo io, Kat! Ah sai che cosa mi ero dimenticata di dirti nell'ultima recensione? che il tuo nome è bellissimo! Evgenia ha un suono molto particolare!
Ti avevo già detto che scrivi bene e lo ribadisco con questa storia. Hai uno stile che sicuramente riesce a farsi riconoscere e sei molto brava nel genere introspettivo: ho notato che ti armeggi bene tra i pensieri dei personaggi, infatti li ho sentiti appartenere proprio a me.
Ho letto tante altre storie sui Missing Moments ma questa è veramente molto bella ed originale. E' stato bello come hai narrato del modo in cui sbocciava il rapporto tra Axel e Roxas (Poi il loro primo bacio è stata una scena bellissima): le domande di Roxas e Axel che aveva paura di perderlo sempre di più. Il collegamento della pigrizia di Axel è particolare, come ho visto molte tue idee. Continua per questa via e vedrai che farai sicuramente strada!
Scusa se ho fatto un commento chilometrico ma te lo meritavi!

12/01/14, ore 23:12

Vorrei farti una recensione migliore ma ho i lacrimoni agli occhi e non so proprio che cosa dire... Questa storia non è bella,è BELLISSIMA...O forse di più! Il finale mi ha fatto scoppiare a piangere come una bambina e tu scrivi davvero benissimo...Scusa se questa recensione fa schifo ma dovevi sapere che questa storia mi ha commossa davvero tanto... Aspetto la tua prossima storia!

12/01/14, ore 13:33

Salve Ev'!
Un aggiornamento davvero imprevisto e piacevole! E soprattutto dopo avermi fatto morire dal ridere con la tua ultima storia, sono tornata a deprimermi con le tue ff. Tutto come al solito direi!
Ho aperto la storia senza leggere né trama né niente e mi sono stupita quando ho letto numero VII e cose di questo genere. Una storia della cara e vecchia Organizzazione, davvero inaspettato !
''Era una risata lieve, come se un artista un po' pigro non aveva avuto voglia di disegnarla tutta e allora si era limitato a tracciarne i lineamenti.''
Questa frase è stupenda. E i pensieri di Roxas qui mi hanno ricordato molto Riding a Light! Quella tua storia è veramente bellissima :')
Non potevi scegliere un finale più dolce e triste.
Bravissima!!

12/01/14, ore 12:15

Ormai controllo i tuoi aggiornamenti così spesso che forse ho visto questa storia ancor prima che tu l'avessi pubblicata (?????????????).
Io speravo di vedere aggiornata Insidie Interiori TT_TT Quella storia mi ha preso tantissimo! Se non l'aggiorni al più presto giuro che...che.. *Si guarda attorno* che vengo lì e ti.. bastono, ssshhe!
Ma sei perdonata perchè questa storia è una perla. <3 *Lancia cuoricini e bacetti*
Avevo notato che infatti tutte le tue storie sono AU ed è bello vedere finalmente qualcosa ambientato nel mondo di Kingdom Hearts.
La storia poi è... Mozzafiato. Non ho parole, alla fine non ho potuto non commuovermi. Hai scritto i pensieri di Axel e Roxas divinamente, sembrava di essere lì nel videogioco, ERANO LORO, IN CARNE ED OSSA (Ma se è un videogioco wtfff??)
Mai visto nulla di più IC, Evgenia. Andiamo ad obbligare Nomura a rendere Canon questa coppia!
Non mi parlare di rientro della storia che per me è stato veramente un trauma..
Ti ho torturato abbastanza dai <3