Always.
di BlueWhatsername

20/08/16, ore 23:27

Mi sento in dovere di dover lasciare una recensione ad una delle autrici più brave in cui mi sia mai imbattuta.
Ti adoro, semplicemente adoro ogni tua storia, ormai credo di sapere a memoria ogni singola OS, di essermi rivosta in ogni tuo più particolare personaggio.
Io, che poi non mi rivedo mai in nulla, stranamente mi sono sentita come parte di qualcosa, di un mondo di parole che però è reale in qualche modo.
Spero che tu riesca a comprendermi, perchè so di poter sembrare pazza. E ti giuro che so davvero a memoria molte delle tue storie, ma ... Non ho mai avuto il coraggio di recensire, anzi più che altro non ho mai trovato le giuste parole per recensire. Mi lasci vuota, ma vuota di felicità, riesco sempre a connettermi con una parte di me stessa dopo aver letto le tue storie.
Adoro Always per esempio, per quanto i capitoli siano pochissimi. Ti prego, continua a scrivere, perchè crei qualcosa di veramente magico ogni volta che lo fai.
E scusami, avrei voluto dire tante cose, ma come al solito non riesco perchè mi si flippa facilmente il cervello.
Grazie comunque per le emozioni che mi hai regalato in tutto questo tempo, spero di leggere presto un nuovo capitolo o qualcosa di nuovo.
Roberta

01/08/16, ore 17:44

Bene, bene. Finalmente ci sono *si sfrega le mani* e sono pronta per recensire questo capitolo.
E ne approfitto pure per rileggermelo, così prendo due piccioni con una fava.
Sto fingendo che io non sia in ritardo di un mese esatto, facci caso.
Innanzi tutto... Un nuovo capitolo *-* dopo più di un anno d’attesa *-*
Che poi non so perchè, ma mi ricordavo perfettamente cosa fosse successo in quello precedente, quindi non sono dovuta nemmeno andare a rileggere quello prima per fare il punto della situazione. Che bella sensazione *-*

Mh, Audrey. Ciao figliola, ho sentito la tua mancanza :3 e anche quella del tuo ciuffo tinto :3
Chi, invece, non mi era mancato per niente è Styles. Anche perché deve sempre rompere le scatole, per cui come può mancarmi un personaggio del genere? Possessivo, perseverante, petulante... BLEAH. Audrey, che avevi nella testa quando ti sei messa con un tizio del genere? Me lo spieghi? Perché io ancora non l’ho compreso. *incrocia le braccia in attesa di una spiegazione*
L’unica cosa vagamente utile che fa è dirle che la sua migliore amica si fa suo fratello. Lì non ho potuto non ridere, non sono proprio riuscita a trattenermi LOL
Osp, fratellastro. Scusa Audrey.
E poi Audrey si sente pure male. Ammetto che mi sono preoccupata.
Bigia la scuola e si mette a letto. Che bella cosa.
Mi mancano quei tempi in cui anche io, ogni tanto, facevo lo stesso. *sospira*
No, scusate... Fermi tutti. Quella sta nel letto a piangere per varie cose e poi bam, all’improvviso finisce per pensare a Liam. Io... PARLIAMONE.
*prende megafono*
SHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP
OOOOOOOOOOTTTTTTTTTTTTPPPPPPPPP

*poggia megafono*
E si sono pure scambiati i messaggi. DOPO QUESTA COSA COME POSSO VIVERE COME SE NULLA FOSSE ACCADUTO PD
Lui che la chiama “tesoro”. Payne, stai sul tuo sai u.u Non ti allargare u.u
Che poi io me lo vedo mentre la chiama così e boh, voglio piangere tutto quanto il piangibile.
Liam canta e suona nei locali... Piango anche per questo çç
Mi aspetto una scena in un piccolo pub con quattro ubriachi e nessuno che lo ascolta tranne Audrey. Così poi mi diventano ancora più ship *-*
Zayn che strippa alla fine AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH calmo, bro. Non è successo nulla.
Noi?! Noi chi? ZAYN MACCHECCAZZO STAI DICENDO CON CHI LA STAI ANDANDO A PRENDERE PER PORTARLA A CENA FUORI DIMMELO SUBITO SAI *faccia arrabbiata* okay, forse un’idea potrei avercela... ma la tengo per me.

Dovrei aver detto tutto. Penso.
Quindi okay, tra Liam e Audrey non è ancora successo nulla. O, almeno, non è successo quello che io speravo E CHE HO RIPETUTO PIU’ VOLTE ALL’INTERNO DELLA RECENSIONE AL PASSATO CAPITOLO, OKAY.
Niente, l’offerta di quello che potrebbe succedere rimane ancora valida.
Ti voglio bene <3

20/02/15, ore 15:20

MAMMA MIA BLUE CHE CAPITOLI CHE CI CACCI *-*
MA IO NON SO *-*
CAVOLO, QUI LA SITUAZIONE SI STA INGROSSANDO *-*
OH GOD *-*

Ebbene, eccomi finalmente, a dire la mia su questo capitolo che, permetti che te lo dica, è un CAPOLAVORO.
Porca miseria, quando l'ho letto la prima volta, stavo smattndo di brutto e addrittura mi mettevo a parlare e a dire cose a caso(?) durante la lettura, perchè sì. E ti giuro che è successo davvero perchè mia mamma si è affacciata alla mia camera facendomi "ma stai parlando con me?" e io con due occhi così O.O "no mamma, vattene, ciao". LOL.
E dunque, persino oggi, che l'ho riletto per segnarmi giù due cosine che mi servivano, mi sono sentita coinvolta come la prima volta. Ma quanto puoi essere brava, S? *^* Ma io non lo so, rimane un mistero misterioso.
E ora a dire la verità, non so nemmeno come approcciarmi a questo capitolo perchè è pieno di tantissime cose così importanti e così OMMIODDIO e così AJRVBFEKSVBJUVKA, che non so se la mia testolina riuscirà a partorire qualcosa di sensato.
Quindi, perdonami in anticipo se le cose dette qui dentro avranno poco o per niente, senso.

LOUIS
Allora, io mi sento di dover cominciare con lui, perchè... Beh, tu lo sai benissimo il perchè, S. Lui è così tanto il mio primissimo amore, che ci sono affezionata in modo veramente tanto particolare. Ma io so benissimo che in questo punto della faccenda, mi puoi capire al 100% :3
E quindi, senza soffermarmi troppo sull'affetto che provo verso quel ragazzo, passerei al suo personaggio.
Io lo sostengo in pieno. Edith ha poco da sbuffare o infastidirsi, perchè la preoccupazione che lui manifesta nei suoi confronti è del tutto lecita e motivata e giusta. Non ci trovo assolutamente nulla di "materno" o "morboso" nella sua preoccupazione. Nah. Ci vedo solo il voler essere sicuro che la sua migliore amica stia bene, sia tranquilla e sia al sicuro. Nelle sue parole non ho letto alcun divieto a frequentare taluni individui, solo ci ho visto un avvertimento, un monito disinteressato e del tutto schietto e sincero. E sinceramente, Lou, hai fatto veramente bene a dire tutto quello che pensavi a Edith senza troppi giri di parole, a costo di farla rimanere leggermente interdetta. E' giusto, tra amici si fa così, ci si sputa tutto in faccia con la certezza che dall'atra parte verremo capiti nonostante la schiettezza che alle volte, puo' apparire... uhm, come dire... sgarbata o inappropriata.
Tommo, che ci posso fare, io ti adoro troppo. Eri tra i miei preferiti sin dall'inizio e quindi, TEAM TOMMO (senti che bene che suona *-*) per l'eternità.
Ma poi, mamma mia l'ansia.
Mi sale l'ansia perchè non so come affrontare il discorso ma in qualche modo devo farlo *^*
Inutile dire che vedere Lou ridotto così, mi abbia stroncata di brutto. Non perchè non pensassi che non sarebbe mai successo niente e che Styles e la sua gang fossero solo parole e niente altro, ma perchè il tutto è arritavo molto all'improvviso *-*
Cioè, non ho nemmeno avuto il tempo di inquadrare la situazione che Louis stava già a terra e aveva già un labbro spaccato *-*
Ma forse sono solo io che, leggendo, ho cominciato a mangiarmi le parole e a leggere più velocemente, puo' essere anche questo *-*
Fatto sta, che è ridotto maluccio e povero, non ha nemmeno la forza per reagire, talmente tanto lo hanno massacrato...
Amore mio, avessi visto una scena del genre, persino con la clavicola rotta... che poi, sticazzi, ora ce l'ho in titanio, non mi butta più giù nessuno, ti giuro che li avrei mangiati vivi tutti e tre quei... quei... QUEI COSI CHE CHIAMARLI VERMI E' VERAMENTE UN COMPLIMENTO, MA S, BISOGNA MANTENERE BASSI I TONI, PER ORA.
Per fortuna, per grazia divina, per tutti cappellini rubati, per la manna del cielo... ARRIVA BIG PAYNO *-*
*sviene con la faccia sulla tastiera del computer*
Ma di lui parlerò più giù.
Ora, mi fa piacere notare che un pochino ti sei ripreso, Tommo caro :3 Vengo io a farti da infermiera e da truccatrice, vuoi? :3
Che poi, S, quando ho letto che aveva la maglietta a righe rosse e bianche, proprio come quelle che metteva sempre un tempo, boh, il mio cuoricino ha fatto CRACK e ha cominciato a ricordarmi i bei vecchi tempi e ora sto andando fuori tema, scusami :3
Per Lou però... io non ho finito.
Eh no.
Dunque... qui qualquadra non cosa...
Nel senso che:

"Lì il vero cervello malato è Harry Styles, ok?
ed Edith notò che aveva le guance leggermente rosse, stranamente… "

STRANAMENTE? Stranamente io sto cominciando a muovere gli ingranaggini del mio cervellino (Li muovo dal primo capitolo in realtà, anche perchè, ho forse letto slash? pt.5). E poi, perchè io... cazzarola, mi devo trattenenre, non posso dirlo subito u.u

"Sentì la gola inaridirsi di botto mentre lo stomaco gli si andava intrecciando malamente, fino a fargli venire i crampi: ci mancava che vomitasse, dato che stava risentendo tutta la colazione ballare la samba dalle parti dell’intestino. Solo perché si sentiva… Così?
Così come?"

COSI' COME, Lou? Dillo a zia Fe :3 Eddai, e su :3

"Puntando la ragazza con i suoi mortali occhi verdi, così brillanti e luminosi che Louis temette per un attimo di vederli brillare da soli, come se l’intero spazio circostante fosse sparito, quasi evanescente di fronte a quel colore tanto fluido e luminescente, splendente come la giada e sfaccettato come il diamante. Se ne sentì assorbito, stranamente rapito, come… Come quando…"

E, okay, per carità, posso anche capire che Lou si sia sentito assorbito *^* dagli occhi di quell'individuo *^*, perchè ci sta tutta come reazione *^*, io credo*^*, anche perchè... NO, STO ANDANDO FUORI TEMA, QUINDI,
COME QUANDO
cosa? Cosa? COSA? S, lo so che lo fai apposta a lasciarci così in sospeso su ste cosine che io piglio a caso nel testo, e questi sono solo alcuni dei punti che mi fanno pensare ad un'evoluzione particolare nella storia... u.u già.
Ma in quel caso, io farò la guerra ad un determinato individuo, tu lo saprai, no S? Perchè sì, e anche qui ne parlerò dopo u.u

Anyway... io muoio per la bromance LARRY. E qui ormai, penso che lo abbia capito l'intero fandom. Quindi, qualasiasi piccolezza che me lo faccia sospettare, per me diventa un enorme, colossale, immenso... uhm... fondamento? (citando questa meravigliosa parola della nostra meravigliosa Handswaves, ciao bella :3). Poi magari sono tutti film che proietto nella mia mente contorta, ma non ci posso fare niente, io funziono così :3

Okay, magari per ora con questo personaggio la chiudo qui.
*guarda la recensione*
O.O
Mamma mia, quanto parlo senza redermene conto, non ce la posso fare a finire sta recensioneEINVECESI'CHECELAFACCIO,OH.
Bene, keep breathing, Fe.

EDITH
Parliamo di lei ora? Sì dai.
Piccola cara, a me stai simpatica, e questo è chiaro. Mi piaci perchè sei un peperina (e non mi ricordi proprio nessuno in questo, nono u.u) e perchè hai sempre la risposta pronta al momento pronto (nemmeno in questo non mi ricordi proprio nessunissimo, NONO U.U). Però... Cioè, Louis è solo un po' preoccupato per te, tesoro :3
Ma io credo che tu l'abbia capito in realtà, credo che tu l'abbia capito benissimo e che al contempo, tu sappia di non essere sincera al 100% con te stessa, proprio come diceva Lou. E infatti, nella scena finale l'hai dimostrato. Nel senso che hai dimostrato che forse bisogna guardare un po' più in faccia la realtà e fronteggiare di più quello stramboide... ah no "quel bradipo insignificante che ha una scimmia che va sull’altalena anziché il cervello nella scatola cranica" di Zayn (BATTE IL CINQUE A LOU PER QUESTA MERAVIGLIOSA USCITA, IO ANCORA RIDO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA MAMMA MIA, CREPO).
Tu indubbiamente ne sei affascinata per quel suo lato particolare e sfuggente e misterioso e ammaliante e straordinariamente provocante. Okay, posso anche capirti.
Però, ne sei attratta anche per quella doppia personalità che tu stessa hai notato in lui. Con te è diverso, lui. Con te è decisamente diverso che con gli altri. E questo è un bene. Forse devi solo trovare il coraggio di metterlo difronte a questa sua ambivalenza mistica(?) e farlo uscire dal tunnel. Tutto qui.
Poi, poi, poi...
Povera piccina :(
Tu non sai quanto sia stata male per te nel vederti costretta tra le braccia di Styles mentre lui ti intima di essere più carina parlandoti sul collo quasi... *ci rifeltte su* *rilegge la frase appena scritta* *ci ripensa un attimo* *si immagina al posto di Edith* *sviene per qualche secondo*
*unicorni, uccellini, farfalle, fiorellini* *cerca di non perdere la testa, si tappa la bocca e si impone di non farsi distrarre*

Che dicevo S?
Ah sì, e quindi, porca miseria, mi rendo conto che nella tua situazione non hai potuto sferrargli un bel calcio nelle palle e farlo stramazzare a terra.
Fortuna che l'amichetto della tua BFF arriva, eh? u.u
E tu l'hai anche riconosciuto subito, che volpe che sei *-*
E sei doppiamente volpe per aver chiamato Audrey per avvisarla che era successo un casino, così ora, morale della favola, Liam e Audrey sono da soli. Oh Gosh, interessante *^*

ZAYN
Già che ci siamo, affrontiamo lui.
Ehmehm *si schiarisce la gola*
Allora, io vorrei precisare che... uhm... stavo per dire che non ho nulla contro di te... eppure, a pensarci bene... sì, Liam dice che non avresti mai permesso un comportamento del genere (e non voglio contraddirti Liam, lungi da me, oddio *-* *corre sotto al letto*) e Edith dice che il vero Zayn non è un poco di buono e blablabla, eccetera eccetera...
E io, posso anche starci alle loro osservazioni...
Ma allora:
1) Perchè ti accompagni a Harry Styles &Co?
2) Perchè non hai mostrato il minimo scomponimento riguardo l'accaduto quando ti sei introdotto in camera di Edith?
3) Perchè hai sempre quest'aria un po' da sbruffone?
Uhm... io ti tengo d'occhio u.u

LIAM
BIG PAYNO, BIG PAYNO, BIG PAYNO.

Tu non hai idea di quanto abbia fangirlato nel momento in cui SMAB fai la tua comparsa e BOOM sbatti al muro Harry e OPS gli sferri qualche pugno nello stomaco *-*
Mamma, mamma, mamma.
Ho ringraziato il cielo, tiggggiuro.
E poi, per un secondo, ho dimenticato quanta paura mi fai perchè hai salvato Lou da probabili costole incrinate e naso rotto *esce da sotto al letto e tira fuori gli striscioni* *-*
Boia, Liam, ti farei una statua in questo momento *^*
*va a comprare un blocco di marmo*
Cazzarola, quanto posso essere super emozionata per questa comparsa così inaspettata?!
No vabeh, io non ragiono più, posso dirlo?
Posso dire che l'immagine di quei due colossi che si fronteggiano mi... mi... mi... OMMIODDIO POSSO CREPARE ALL'ISTANTE AL SOLO RIPENSARCI. QUESTA SARA' UNA SCENA CHE MI POTERO' DIETRO PER IL RESTO DELLA MIA VITA, S, COSA MI VAI A SCRIVERE? *^*
E quindi, dicevo che per un attimo sarei corsa incontro a questo grizzly e l'avrei abbracciato congratulandomi con lui per tutto quello che ha fatto, assolutamente.
Poi però...
Questa frase...
"Non ti piacerebbe sapere a cosa sono abituato, Louis…"
O.O
E sono tornata a nascondermi sotto al letto abbracciando tutti i cappellini che ho nell'armadio.
Payno, continui ad intimidirmi, quindi...
Quindi niente, bravissimo per l'intervento, ma il primato per intimidazione ce l'hai sempre tu *-*
Ti prego, comportati bene con Audrey *-* non rubarle anche la sciarpetta o i guantini, ti prego *-*

HARRY
E qui... boh, potrei spendere ore e ore di sclero completo, ma devo lasciare a S una cosa che si capisca e che abbia un senso, quindi, mo' mi concentro.
Non so nemmeno da che parte cominciare.
E allora sai che ho fatto caro Styles? Sono andata a rilegere le belle cose -"belle", si fa per dire, togliti quel sorrisino sghembo dalla faccia Harry, mh?- che ho detto di te nelle recensioni passate.
E indovina un po', la cosa non mi è stata particolarmente d'aiuto perchè non mi sono mai prounciata come si deve su di te.
Ebbene, è arrivato il momento di farlo.
Dunque, all'improvviso arrivvi, ti piazzi dietro ad Edith e la imbolizzi mentre i tuoi cagnetti eseguono i tuoi ordini.
E questo è uno dei comportamenti più vili e patetici che possano esistere sulla faccia della terra, sappilo. Ma sì... tu lo sai, lo sai fin troppo bene. E ti piace l'idea di essere invincibile, ti piace fin troppo. Ti alletta l'idea di poter essere il più forte, quello che detta legge, quello che manda gli altri a picchiare la gente, quello che non puo' essere toccato da niente e da nessuno.
E invece, mi caro Harry, Edith ti ha dimostrato che basta qualche semplice parolina a far crollare tutto. Qualche semplice parolina.
Si è vIsto benissimo come si siano abbassate le sue difese, come abbia vacillato e come si sia profondamente incazzato con sè stesso per questa sua reazione.
E' un personaggio che dovrei odiare con tutta me stessa per quello che ha fatto. Ma devo essere sincera e dire che non ci riesco.
Perchè so che non è lo stronzo di turno.
E' veramente molto di più.
So quanto sia complessa la sua psicologia e so che S, farai un lavoro eccellente nel farla venire fuori.
Assieme a Lou, Harry è nella lista dei miei personaggi preferiti, sicuro al 100%.

E con questo... posso dire di aver concluso.
Mamma mia, perdonami, è una recensione esagerata, decisamente *-*
Ma oh, certe cose vanno dette per intero e non a metà, no? :3
E quindi niente, sparisco :3
Ciao bella, ti voglio bene.
Fe.

09/01/15, ore 23:45

Finalmente hai AGGIORNATO!
Non sai da quanto aspettavo questo capitolo.
(Circa da quando hai postato l'ultimo, rido.)
Prima di tutto, non sai quanto ho esultato quando è comparso a caso Liam.
Stavo per piangere di rabbia mentre picchiavano Louis.
L'unico motivo per cui non uccido Harry Styles è perché LARRY E' NELL'ARIAAA
IO LO SENTO, PF.
Però Liam è troppo adooorabile, dai!
Adoro il suo personaggio in questa fan fiction e shippo Audriam a vita.
Audrey è troppo simpy u.u
Anche se è un po' bipolare.
(Come me, ma dettagli.)
E Edith e Zayn che un momento quasi si strozzano e quello dopo limonano?
Cioè, il mio rapporto ideale, dato che amo strozzare le persone e perché, se non fossi un ricciocorno single e forever alone, non è che mi darebbe tanto fastidio avere uno Zayn tutto per me e.e
Anche se preferisco l'eterna cucciolosità di Liam e le sue ridacchiate a manetta.
Tutto questo per dire: NON MI SONO DIMENTICATA DELLA STORIA E SE NON AGGIORNI ALMENO ENTRO UN MESE TI RINTRACCIO.
(No okay, fai con calma, tanto prima che trovo la voglia di uscire dal mio perenne stato di pigrizia e nullafacenza per venire a rintracciarti passano decenni.)
Detto questo, ciaociao carissima.
BACIONIBACETTI E ROBA VARIA
(Recensione modificata il 09/01/2015 - 11:48 pm)
(Recensione modificata il 09/01/2015 - 11:49 pm)

07/01/15, ore 22:02

Sono di nuovo qua, già. A romperti le scatole con le mie recensioni cretine LOL
Innanzi tutto… Piango. Piango perché ho aspettato a lungo ed in silenzio questo nuovo capitolo (non te l’ho detto prima perché non volevo metterti fretta) e solo quando mi sono messa a leggere ho realizzato quanto questa storia mi fosse effettivamente mancata.
Ma bando alla ciance e passiamo subito alla recensione vera e propria. E boh, parlerò personaggio per personaggio anche io a questo giro, così magari non dimentico quello che voglio dire, cosa che invece faccio sempre quando ti lascio qualche recensione.

Awh, patatino amoroso :3
Ma quanto sei adorabile, figliolo, eh? *-* Tantissimo, ecco quanto sei adorabile *-*
Che poi io di Louis non so nemmeno cosa dire di preciso… Mi toglie tutte le parole. Ho un rapporto strano con lui, gli voglio tantissimo bene e lo vedo in un modo tutto mio… Modo che ancora non sono riuscita ad esprimere. Ma prima o poi ci riuscirò, lo prometto! *braccio forzuto*
Topino bellissimo *-*
È un bellissimo personaggio, sul serio. E poi tu, Serena, lo descrivi proprio bene. Niente da ridire a riguardo.
Lo adoro proprio tanto, perché vuole immensamente bene ad Edith e lo dimostra parlandole a cuore aperto riguardo alla sua situazione con Malik.
Anche io voglio un amico come Louis Tomlinson, ecco u.u
Come mi sono preoccupata quando quegli stronzi di Nate e Chriss, guidati da quella zucca vuota che è Harry Styles, lo picchiano çç il mio cuoricino è andato in mille pezzi in quel momento çç
Serena, non scrivere mai più di Louis in quelle condizioni, altrimenti vengo a casa tua e ti prendo a bastonate! Oppure mando Payne sotto la tua finestra, ad osservarti in modo minaccioso.

EDITH
Mmh, non ci siamo. Proprio per niente.
Okay che Malik rimbecillisce il cervello a tutti coloro che lo guardano anche solo di striscio, okay che lei se lo porta a letto… Ma no. Assolutamente, categoricamente no.
Insomma, glielo diciamo o no ad Audrey sta cosa che se la fa con il suo fratellastro?! No, perché più che altro mi spiace. Sono tanto amiche e si vede, si capiscono al volo e vedere che una delle due nasconde una cosa del genere all’altra mi mette tristezza :( capisco la sua paura alla possibile reazione di Audrey però sono sicura che, dopo la probabile incazzatura iniziale (che ci starebbe tutta, visto che gliel’ha tenuto nascosto e anche per un po’ di gelosia nei confronti del fratellastro), tutto andrà al meglio! Dubito che Audrey possa anche solo pensare di mettersi in mezzo ai due piccioncini dai :3
E poi… Quando se la “prende” con Louis per il discorso che le fa e salta subito sulla difensiva LOL dai su, Louis voleva solo esprimere la tua opinione riguardo la faccenda, mica altro!

Io… Boh.
Non so cosa dire, davvero.
È così tutto in questo capitolo che non ho davvero parole.
È stronzo, maledetto, tentatore, cattivo, hadegliocchiverdicheconledescrizionidiSerenamihannofattostaremale. TUTTO.
Che poi lo odio. Perché si comporta male e fa il bullo con Louis.
Gli voglio cavare gli occhi dalle orbite a mani nude. E strappargli le orecche. Poi la lingua. Per finire le dita delle mani e dei piedi. VOGLIO TORTURARLO PER IL MODO ORRIBILE IN CUI SI COMPORTA.
Bamboccio.
Me lo fai sempre odiare, Serena. In tutte le tue fanfiction. Nella prossima fallo carino e coccoloso, okay? Okay.
Mh, vedo che c’è un motivo di fondo per cui si comporta così. E vedo anche che Edith l’ha capito molto bene, così come l’ho capito molto bene anche io (credo). Beh, staremo a vedere.
Per il resto, al momento è un gran maleducato perché fa picchiare Louis e perché maltratta Edith stringendole il polso in quella maniera.
Ed è anche un essere fortunato perché non tutti possono dire di essersi fatti sbattere al muro da Liam Payne. (È poi un po’ meno fortunato per quanto riguarda i pugni nello stomaco.)
Aiuto, i Lirry nuociono gravemente alla mia salute mentale. Qualcuno mi aiuti.

Ecco l’eroe misterioso *-*
È senza cavallo bianco, con la giacca di pelle ed uno straccio attaccato al passante del pantaloni (con il quale ci pulisce a terra LOL), ma possiamo farcelo andare bene lo stesso :3
Quando fa la sua entrata in scena e sbatte Harry al muro *si fa il segno della croce* nemmeno te lo dico, Serena, il batticuore che mi è preso! È tutto così… Awh, è un eroe *-*
Il mio eroe.
Piango dalla gioia. E poi mi sono innamorata un’altra volta di lui, come ogni volta che scrivi di lui. Non finirò mai di innamorarmi e ri-innamorarmi di lui, ecco come stanno le cose *scimmietta che si copre gli occhietti*
Che poi fino al capitolo scorso lo odiavo AHAHAHAHAH ed ora ne tesso le lodi a non finire AHAHAHAHAH non sono propriamente normale credo AHAHAHAHAHAHA
Per finire, è un patatino anche lui. Un patatino che mi fa tanta tenerezza quando fissa Audrey e non sente quello che Louis gli dice. Qui gatta ci cova *annuisce convinta*

AUDREY
Questa bambina con il ciuffo rosso appare poco in questo capitolo e mi dispiace :(
Però okay, ci sarà spazio nei prossimi immagino! Soprattutto per quanto riguarda quello che è accaduto prima del messaggio a fine capitolo. Lo sappiamo che tanto si è fatta scopare violentemente contro un muro o sul cofano della macchina da Liam Payne e che non vede l’ora di dirlo con la sua migliore amica.
Solo un appunto, per quanto riguarda il fatto che tratta male Liam. Comprendo che lui al primo capitolo le ha fregato il cappello con le trecce da sotto il naso, però ormai è acqua passata, no? E poi non le fa tenerezza quel coso grande grande con quel musetto carino carino? Così tanta tenerezza da volerselo spupazzare tutto come se fosse un peluche dopo essersi fatte scopare violentemente contro un muro o sul cofano della macchina a dimensione umana?
Aspetto le sue prossime apparizioni! :)
Ed anche il racconto di come si è fatta scopare violentemente contro un muro o sul cofano della macchina da Liam Payne, chiaro u.u

ZAYN
Last but not least… Malik.
Ecco, anche lui appare poco ma non me ne dispiace poi così tanto. Però non pensare male, gli voglio bene come a tutti gli altri! È solo che mi mette un po’ a disagio questa sua doppia personalità ed ancora non l’ho proprio inquadrato bene del tutto… Solo questo.
Spero di capirlo meglio nei prossimi capitoli, te lo giuro. Ed anche che si comporti bene con Edith perché al momento fa un po’ (molto!) il cazzone.

Sì, ci sono. Ho terminato di sproloquiare sui personaggi di questa storia.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ti avverto! Devo leggermi di Niall, che in questo capitolo mi è mancato tanto, anche se per il momento è apparso soltanto una volta (se non vado errando), che strippa perché Edith non ha risposto alle sue chiamate (uh, quanto me lo immagino LOL paonazzo in viso e con gli occhi spalancati LOL).
Okay, devo leggermi anche del modo memorabile in cui Audrey si è fatta scopare violentemente da Liam contro un muro o sul cofano della macchina. Perché io so che questa cosa c’è stata.
E se non c’è stata, direi che è meglio che tu la inserisca nella trama, Serena. Altrimenti potrei decidere di non parlarti più.

Ciao.
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

05/01/15, ore 22:48

Uff.
Io adesso dovrei fare una recensione seria?
Devo?

Allora...
A parte che nel leggere pensavo di recensire domani, ma dopo alcuni punti mi son detta che no, dovevo recensire adesso. A caldo
Perchè sì.

Bene, ho molte cose da dire. Vediamo se Aguero ce la fa.
Vado per personaggio così son sicura di non dimenticarmi l'essenziale.

Per primi, i miei preferiti in assoluto, anche se siamo solo al quarto capitolo: Louis e Liam

Louis.
Caro mio, io.ti.adoro.
Davvero, parlando seriamente, senza basarmi su determinate situazioni o altro, ma solo sul tuo carattere. Ti adoro! Ti adoro tantissimo!
Per molte cose, per tutto.
Oltre al fatto che sei bellissimo e simpaticissimo e io muoio perchè come ti descrive Blue, nessuna.
Io adoro particolarmente i rapporti di amicizia, e penso che quello che c'è fra te ed Edith sia uno dei migliori. Leggendo di quello che voi due provate l'uno per l'altra, mi si è scaldato il cuore e boh, amo il vostro rapporto. Tanto tanto.
E poi tu, che amico sei? Grandioso. Spettacolare
Invidio tantissimo Edith, ti dico, perchè sei dotato di una sincerità che, per me, è disarmante. Ho adorato il discorsetto che lei hai fatto, ogni tua parola, ogni pausa! Tutto.
E penso che tu abbia ragione su qualsiasi cosa, forse escluso Zayn. Forse perchè, a dirla tutta, dalla tua posizione e basandoti su ciò che è accaduto, tu hai tutte le ragioni per considerare il quel modo Malik. E quindi potresti facilmente considerarti non in torto in nulla.
... Sei fantastico.
Ti muoio dietro, già te lo dico.
Come son morta ad un certo punto, eh... POVERO AMORE VIENI QUI CHE TI MEDICO E TI RIMETTO IN SESTO IO. TI PREPARO IL TE BUONO BUONO.
No, però, tornando seria... io mi son sentita davvero male quando sono arrivati quei tre. Più che per la scena forte e le botte che ti hanno dato, che per carità, sono cose terribili e assai pesanti da superare... io ci son rimasta male per tutto quello che c'è dietro. Perchè, Blue, caro Louis, che ti ha creato così bene e ti sta svilluppando così BENE, ha trattato il tema che ci sta dietro nel migliore dei modi. L'ha scritto così bene, portando a galla quel che dev'essere portato a galla in una maniera che... boh, stavo davvere davvero davvero tanto male. Una rabbia che... lei ha potuto constatare in chat u.u
E capisco anche perchè non vuoi denunciare, però io amore mio so (SPERO) che ne uscirai senza vergogna, a testa alta, come Louis Fucking Tomlinson sa fare!
Yo!
E niente, insomma, io ti adoro.
Love you ♥

Liam.
(Io giuro alla carissima amica di Blue, Francesca, che Liam Payne è tutto suo! Lo giuro sul mio pinguino. *tossisce*)
Liam tu mi riduci peggio di una fangirl single e disperata.
Cioè...
Devo parlare di un po' di cose anche con te, ma...
QUANDO HAI SBATTUTO LA FACCIA DI STYLES CONTRO IL MURO PENSO DI AVER RAGGIUNTO L'ORGASMO.
Bene :)))
Tu insieme a Louis sei uno dei miei preferiti qua dentro perchè sì. Dai, cosa sei?! Cosa?!
Madre santissima.
A parte che mi fai crepare dal ridere per ogni cosa. A partire da quel foular che ti fai calare dai pantaloni che mi rimanda sempre ai video in cui ti si vede che balli e perdonami, ma al contrario di come pensa la maggior parte delle donzelle, non ti si può vedere. Mi viene da ridere tantissimo perchè NON sei capace a ballare. Sto male. Mi sembri molto un pinguino (non il mio amore assoluto, eh) che scivola e non sta stare sul ghiacci. Crepo.
Comunque,
Mi fai ridere perchè fai innervosire tutte le donne HAHAHAHAHAHAHAH
Ma se sei un ammmmore :3 Adorato, fatti fare le coccole, dai!
Però a a Louis hai dato una buona impressione, QUANTO SONO FELICE I MIEI DUE PREFERITI CHE SI STANNO SIMPATICI. AH.
E dunque...
Partiamo dalla tua entrata in scena: io tipo stavo imprecando contro i tre maledetti, poi però, attraverso gli occhi di Edith cosa vedo? Cosa vedo?! *-* Il faccino di Harry devofiniresottountram Styles spiaccicato contro il muro? *-* Davvero? *-* Oh *-*
E io lì, pensavo... 'mah, meno male è arrivato qualcuno, ma chi... LIAM AMORE SEI TU!
Vedi, subito ho pensato a te u.u
Perchè, insomma *tossisce* la cara Blue dice che ci sono due gambe forti, due spalle larghe, un corpo un po' così, insomma... *attacco di tosse improvviso* ecco... sì.
Ciao Liam *-*
Non so che dire di altro, in realtà, perchè come con Louis, di te mi piace tutto.
Anche il fatto che tu abbia detto a Zayn dell'accaduto.
E, se non erro coi miei ragionamenti/pensieri, anche il fatto che tu abbia detto altro a qualcun'altro.
Ciao, caro.
Ciao.
Love you. ♥

Ora passiamo al resto dei personaggi.
Allora...

Vabbeh, Niall, io ti amo a prescindere.
A dopo.
(Ti sto aspettando, il tuo pigiamino e qui bello ripiegato e in ordine. Io sto già sotto le coperte)

Audrey.
Uhm, oggi sei comparsa poco, non ho molto da dire ma anche te come personaggio mi piaci assai. Ma ti osservo. Sìsì. Ti osservo.

Edith.
Allora, cara ragazza.
Io e te non penso andremo molto d'accordo. Mh.
Non che tu non mi piaccia come personaggio, anzi... sei fatta benissimo. Tanto, anche. Forse sei uno dei migliori.
Parlo proprio dal punto di vista caratteriale... io e te non siamo compatibili u.u
Cioè, non per chissà che, solo perchè... beh... insomma, per arrivare al sodo: io sono una a cui non piace sparare sentenze premature e giudicare le azioni altrui, e io per prima sono incoerente nella mia vita, molto spesso. Ma, in determinate situazioni, vedo solo bianco e nero. Due strade. Due scelte. Ti dico così, perchè (e ci tengo a precisare che ho davvero cercato di capire il tuo modo di vedere la cosa mentre discutevi con Louis) non riesco ad accettare quel che stai combinando.
Non tanto questo strano rapporto con Malik, ma il fatto che tu ancora non abbia detto nulla alla TUA MIGLIORE AMICA. Questo mi duole un casino. Non sai quanto. Perchè per me in un'amicizia così stretta la prima cosa che ci vuole è la fiducia. E, non so cosa farebbero altri, ma io, fossi in Audrey, se scoprissi di te e Zayn penso non ti perdonerei mai.
E ripeto, non per il rapporto che hai con lui in sè, ma proprio il fatto che tu non dica niente a lei.
Okay che anche lei ha un caratterino, okay che la situazione è difficile, okay che lui è il suo fratellastrao, MA A UNA MIGLIORE AMICA SI DICE TUTTO, TUTTO. SPECIE COSE DEL GENERE.
E nonostante tutto, secondo me Audrey è abbastanza matura da prendere la cosa in maniera adeguata. Magari in un primo momento no, e ne avrebbe tutte le ragioni, ma una come lei sa ragionare. Lo so.
Ecco, oltre a questa cosa... ad un certo punto volevo pigliarti a sberle. Louis è stato molto bravo e paziente, fidati.
Tu e Louis insieme siete fantastici, come detto prima adoro la vostra amicizia e spero davvero che nessuno la rovini.
Mi fermo qua, cara.
Ps: la prossima volta che Styles ti prende in quel modo, alza il tallone e colpisci a caso. Funziona, giuro! E... come vanno i polsi? ^^

Malik.
Anche te come Audrey sei comparso poco, ma sei stato importante comunque.
Ma mi fermo qua, con te, perchè sto tentendo d'occhio pure te.

Styles.
...
Non meriti il verde, oggi. Non lo meriti.
*respira*
Tu sei fortunato che Blue SA scrivere e SA trattare determinati temi con una maestria invidiabile
Perchè ti assicuro, che sei lei non avesse questa capacità di far trasparire quelle sfumature che ti permettono di CAPIRE, un personaggio, io a quest'ora vorrei solo che prenderti a pugni sul naso.
Non che io non sia arrabbiata con te. Anzi.
Penso di odiarti, in questo momento.
Ma... MA..., come ho detto, Blue è brava e in te, ho colto quel qualcosa che in alcuni punti mi ha permesso di respirare e recuperare parte della calma.
Io te non ti tengo d'occhio come Audrey e Malik, DI PIU'
Te lo giuro, Harry Edward Styles, io ti starò alle calcagna. Sarò il tuo peggior incubo. Sarò la tua ombra. Ti torturerò psicologicamente finchè quel cazzo del tuo cervello non inizierà a funzionare come deve. E nota, caro idiota, nota come mi stia trattenendo dall'assegnari nominativi poco gentili. Nota.
Addio.

Blue...

"Se ne sentì assorbito, stranamente rapito, come… Come quando…
… Scacciò quel pensiero, sentendo i piedi farsi pesanti a mano a mano che passavano i secondi, la testa piena di pensieri e parole – insulti – e le mani pizzicare per un motivo ancora non ben specificato, qualcosa a metà tra la voglia di scappare, correre chissà dove, nascondersi, magari ed il precipitarsi dai due a pochi metri da lui e togliere quelle mani dal polso della sua migliore amica, la sua Edith."

COME QUANDO COSA?! DOVE? CHI? PERCHE'?! BLUE SPIEGAMI IO VOGLIO SAPERE COSA HANNO COMBINATO QUEI DUE IN MIA ASSENZA PENSO DI SENTIRMI MALE AIUTO.
COME QUANDO COSAAAAAA?!

Aguero.

05/01/15, ore 21:50

LUNGA VITA A RE PAYNOO(?)
*puff*
Buonaaaaseeeeeeeeeeeeeeeeera.
Sono troppo contenta di trovarmi in questo rettangolino a dirti la mia, si.
(Spero che il mio italiano ce la faccia a combinare un qualcosa di concreto.)
Quanto mi son mancate Edith e Audrey? AWW *^*
Son meravigliose, mi ci sono affezionata subito, sono così vive e grintose che non puoi non amarle e stritolarle e-SI.INSOMMA.

Io non voglio commentare ciò che è successo a quella nocellina di burro (?) di Loulou, perchè mi hai chiesto di non bestemmiare troppo. Fortunatamente penso il mio voler giocare a bowling con Styles e la banda sia stato abbastanza esplicativo. Si dice esplicativo? VABBEH CI SIAMO CAPITE INSOMMA.
AMIAMO PAYNO.
Non posso negare di aver lanciato un urletto e di essermi tipo messa a saltare-col mio meraviglioso pigiama bianco e morbidoso,si- manco fosse arrivato Superman a salvare il Titanic(?), perchè dai è stata na cosa dolcissima, mi è sembrato così forte e gentile, vorrei esistessero eserciti di ragazzi come lui.
Per quanto riguarda il modo con cui hai trattato l'argomento "bullismo"-del quale è stata vittima anche la sottoscritta, lol, ma è acqua passata- sei stata delicatissima, davvero ho apprezzato tanto tanto anche il fatto che tu abbia deciso di dedicargli anche qualche riga nelle note autrice, perchè dimostra che tu non abbia preso un argomento a caso per riempire gli spazi vuoti,come fa un sacco di gente in questo sito. D'altronde sei ZiaBbblue in tutta la tua gloria,ssì.
Andando avanti, PAYNE E AUDREY DA SOLI?
Crollerà il palazzo, lo so già.
Tanto lo so già come finiranno quei due, è inutile, pff...Battibeccano così tanto che finiranno a usare le bocche e lingue lunghe in un altro modo-che cosa ambigua.
CONCLUDO.
Allora.
Questo incontro tra Malik e Edith m'ha lasciato con l'amaro in bocca e col cuoricino spappolato, perchè si comportano così? MANNAGGIA A LORO CC
Si fanno così male senza motivo, mi è dispiaciuto troppo. Mi ha coinvolta così tanto l'ultima parte, ho dovuto sbattere le palpebre più volte per tornare alla realtà. Quando sono arrivata al finale, poi, era come se la bolla di sapone in cui mi ero rinchiusa leggendo, isolando il mondo, fosse scoppiata tutta ad un tratto in una maniera brusca e- ho mandato bestemmie. Si.
Non è che io sia una principessa dolce e carina, so...
...LA PROSSIMA VOLTA UNO SPOILERINO, MH?
No scherzo lol.
Enniente, son curiosa come al solito e contenta di esser tornata a recensirti, e che tu sia tornata a postare! *cori da stadio, lacrime, applausi* *madonna che casino* *fate silenzio o vi prendo sotto col carro armato*
QUIIIIIIIIIINDI ORA SPARISCO IN UN *puff* DI RAINBOW SPARKLES(?)-e vado a coccolà il mio nanetto con tanto amore, che porello ne ha bisogno-
Cià ZiaBbblue, te se ama, 'nsomma come sempre <3

P.s. Tutti gli insulti a Malik sono CHIARAMENTE presi dal tuo libro di poesie d'amore per lui, te l'ho detto. Me lo farai leggere, si?

22/07/14, ore 19:29

*sbuca da sotto la sciarpa di lana*
Buondì!Spero che da te il tempo sia meglio che qui,siamo a luglio ma sembra novembre tanto che piove,porca carota :( Sono barricata in casa da sola e ho deciso di perdere un po' di tempo qui su efp,recensendo gli ultimi due capitoli di questa minilong .Che tu continuerai,vero?Non puoi farmi morire con l'ultimo capitolo! Okkk,stiamo calmi.
Allooora,in questo capitolo succedono tante cosucce interessanti.
Prima cosa.
La nostra Audrey prende le medicine neanche fossero mentine.Uh,la rima ^^.Tesoro mio,lo so che stai vivendo un momento schifoso nella tua vita ma ingoiare quelle cose non è la soluzione.Parlando con te,Blue:è una cosa motto inaspettata,brava *pollice in alto* rende la cosa ancora più intrigante.
Seconda cosa.
La chiacchierata tra Edith e Audrey.Che carine *-* sembriamo io e la mia migliore amica.Però io e la mia amica non ci nascondiamo certi segreti.Una che mangia pillole e l'altra che sta allegramente intrattenendo una scopo-amicizia con il fratello- fratellastro- della sua migliore amica non sono cose da poco,ecco.Ma tanto l'ho capito che tu le cose semplici non le sai fare.E a me va benissimo così ;)
Terza cosa.
L'incontro con l'ex.Harry Edward Styles antipatico?Non è una cosa da tutti i giorni.Sarà per gli occhioni verdi o per i riccioletti ma non c'ha la faccetta da stronzo Haroldo.Però nell'introduzione del primo capitolo hai detto di avere "un problema grosso con gli stronzi".Penso di aver capito a chi l'hai fatto rincarnare lo stronzo.
Quarta cosa.
La chiacchierata tra fratelli.Ho adorato questa scena,il bene che si vogliono questi due è qualcosa di pazzesco.Sono proprio una bella accoppiata,lei continuamente sull'orlo di una crisi di nervi e lui con un malessere che trasforma in stronzaggine con gli altri ma non con sua sorella.Sorellastra,per essere precisi.Poverini però,tutti e due pieni di problemi :(
...(puntini di effetto) la Quinta cosa.
L'entrata ad effetto dell'armadio.Che scopriamo chiamarsi Liam.Con tanto di cappello.
BOOM altro colpo di scena,sei un mito Blue! :D
Ripeto,questa minilong mi piace sempre di più,sono curiosa di vedere l'evolversi della cosa perché qui quando si scopriranno gli altarini ne vedremo delle belle ihihihih non so perché rido,aiuto ihihihih.
Ma mi stavo per dimenticare di Louis,porca carota!
Ma quanto può essere adorabile,quanto? Mi fa venire in mente che altro a essere adorabile è anche bellissimo il nostro Tommo,basta guardare le foto del matrimonio della mamma *-* lì sono tutti bellissimi,a dirla tutta.Potere di un bel vestito e di una pettinata LOL
Vabbuono adesso evaporo,vado a continuare a scrivere una cosa che,se avrò abbastanza coraggio,un giorno pubblicherò qui su efp,chissà!
Baci
Sara

02/07/14, ore 11:20

*saltella da un piede all'altro come una bimba* Cara.Dolce.Immensa(?) Blue. MA IO TI ADORO ^-^ e adoro questa minilong. Ti giuro, era da secoli che andavo cercando una fanfiction simile,con tutti e cinque compresi nella baldoria,lo sfondo scolastico,un Malik un po' cattivello e cose simili. E poi puff! mi ritrovo a leggere questa cosa. Te l'ho detto,la dicitura 'incompleta' mi aveva sempre un po' allontanata perché avevo paura di rimanerci di merda con l'ultimo capitolo ma poi tu mi hai scritto che aggiornavi le storie,e allora ho preso coraggio(?). E non me ne sono pentita.
Ohh,ma chissà chi è quell'affascinante armadio a due ante che si è fregato il cappello della nostra Audrey? Io non lo so (invece sì ihihih). Comunque,fossi stata nei suoi panni,avrei fatto esattamente la stessa cosa.Magari avrei detto più parolacce,perché quando mi arrabbio sul serio la finezza va a farsi benedire ^^' sputtaniamoci,yeah.
Macchecarino il nostro Tommo *-* Lo giuro,lo voglio anche io uno così,ma non come migliore amico.Non so se mi spiego è.è Lascia perdere,sono gli scleri di una forever single.
Uhmm,rapporto complicato quello Edith-Zaynuccio,eh? Credo sia tipo 'amici di letto' o cose simili.Ma io non credo sia questo ù.ù c'è altro sotto ne sono sicura.Me lo fa pensare sopratutto il fatto che Zaynetto non vuole che Lou stia appiccicato,come dice lui, alla sua Edith. Non vedo l'ora di leggere il secondo,sta' cosa mi intriga troppo :D
Passo al prossimo capitolo allora.
Baci
Sara

24/05/14, ore 22:54

Lalallallalalla.
Ehi.
Allora, io amo questa Fan Fiction. E sei solo al terzo capitolo. Eppure, inspiegabilmente, la amo.
Sarà perché mi rispecchio terribilmente in Audrey, o forse perché il MIO Liam è particolarmente eccitante e intrigante in questa storia.
Lallalalllallalala. Voglio scoparmelo.
Già, ma se osa rubare ancora quel fottuto cappello lo castro. Anzi, io e Audrey lo castriamo contemporaneamente (?)
LALALALALALALALA.
*Sì, io sclero spesso in questo modo*
sdsdjkddjjhdj
*Anche questo è uno dei miei scleri tipici*
Già, ho detto tutto, la storia è bellissima, i personaggi eccetera sono fantastici, scrivi benissimo...
MA (Sì, c'è sempre un ma)
C'è un piccolo, insignificante problema.
NON AGGIORNI DA FEBBRAIO.
LALLALLLALA, E QUESTO NON MI VA BENE. NAHNAHNAH.
Io ho BISOGNO del prossimo capitolo, CHIARO?
Quindi, ti offro tre possibilità:
1- Aggiorni
2- Guarda il punto 1
3- Guarda il punto 2
A te la scelta!
Va beh, ora vado.
A PRESTO. (E con presto spero MOLTO PRESTO) <3
(Recensione modificata il 24/05/2014 - 10:55 pm)

11/02/14, ore 18:02

TADAAAAAN!
FUNGO FE arriva anche se ha paura di Liam *-*
Dunque, mia cara S, che super BOMBA di capitolo non è questo qui?
E calcola che me l'hai pubblicato proprio quando ero nel pieno della disperazione perchè internet non c'era e potevo leggerlo dal tablet ma non recensirlo a dovere *-*
Che crisi isterica m'è venuta, uh signur, avere un capitolo appena pubblicato e non avere la possibilità di recensire, non sai che tortura *^*
Ma finalmente, la linea è tornata e... ARKGBVFEIALBSFKJNVBAKEJSF, POSSO RECENSIRTI *^* Che bello, non vedevo l'ora di sclerare un po' su questi personaggi che mi rendi praticamente perfetti in questa miniLONG che, awh, ci farà impazzire :3
Ma dunque, lascia che proceda personaggio per personaggio, come di consuetudine.

ZAYN
Cominciamo con te oggi, ti va, piccolo bricconcello che non sei altro?
Awh, ma ti adoro, lo sai :3
Dunque, S, cara... Ma che bene ti riesce il suo personaggio?
Credo che sia l'incarnazione ideale di un fratellone che chiunque potrebbe desiderare. Perchè vuole un bene dell'anima alla sorella, riesce a farla imbestialire il secondo prima e a raddolcirla il secondo dopo, la capisce piuttosto in fretta -perchè non ha avuto bisogno di nessun sottotilo quando ha notato le scintille che saettavano qui e lì tra gli sguardi di Liam e Audrey- ed è estremamente protettivo nei suoi confronti.
E si dia il caso, che questo Zayn è anche estremamente generoso perchè...
Uhm, cosa abbiamo qui? u.u
Una condivisione Ziam di appartamento, a quanto pare.
Mh, ma quanto ci piace questa cosa :3
Come dice Zen, sono amici, e quindi, che male c'è? u.u
Bravo Zen, bravo veramente.
*applaude*
Magari potresti insegnare al tuo amico ad essere un po' meno inquietante e a non rubare più i cappellini alle povere piccole ragazze che vanno tranquillamente a scuola senza pensare a degli attacchi improvvisi da giganti come lui.
Mh u.u
Ma con Malik vorrei parlare anche di un altro argomentino...
Eh, lui già ridacchia, so che ha capito perfettamente quello a cui mi sto riferendo.
Dunque, diciamo solo che qui dentro... a tutti piace veramente da impazzire FARE GLI AGGUATI ALLA POVERA GENTE.
Sì perchè, Edith se ne stava andando bella tranuilla in bagno e ZAP, lui compare dal nulla e ce la chiude, in bagno.
Oh *-*
No ma prego, fate pure che tanto non è orario scolastico, non dovreste essere a lezione, non rischiate di far fare la pipì addosso a qualcuno che magari voleva usare il bagno nel modo in cui, convenzialmente è stato progettato, no, tranquilli proprio u.u
Insomma, Malik, che briccone sei? E sei pure STRONZO, cazzo.
Io tra una cosa e l'altra, ti avrei pure tirato un sonoro ceffone, perchè:

<<Vuoi urlare? Forse… Ce ne sarà tempo e modo…>>
O.O

<< Ti droghi?! No, dico… Sei scemo? E chi sono io? La tua informatrice? Oppure sono semplicemente quella che pensi di chiudere al bagno quando ti viene voglia di scopare? Lasciami andare, Zayn, o giuro che… >>
<< Non mi pare che quando accada tu sia così contrariata. >> lui si concesse un ghigno a vederla tanto infuriata << Quindi evita questo genere di scene, dai… >>

<< Sempre più brava, Horan… >>
O.O

...Vabeh, forse l'ultima frase era pure un complimento da accettare in quel contesto che...
ARKBEFALIURBVFKEJALRBF *sbatte la testa sull'angolo del comodino*
Però, che modi!
Insomma, Malik, che è?
Ma niente ciò... Più è stronzo e più ci piace.
E più piace a Edith.
Edith...
Vogliamo parlare un pochino di lei, ora? Dai u.u
Ciao Zen, non me andavo senza salutarti, tranquillo :3
Ti voglio bene, stronzo del mio cuore♥ (e di quello dell'autrice u.u) ... ma ora allacciati i pantaloni e vai in classe!

Ciao carissima :3
Insomma... TI FAI ACCOMPAGNARE A SCUOLA DAL TUO CUGINETTO SENZA AVVISARMI?
Aaaaaaawh, ma che cosa dolce :3
Ma poi parlerò anche del cugino, questo è certo.
Per ora voglio concentrarmi su di te, cara ^^
Mi è piaciuta la conversazione in macchina con il biondo, era tanto dolce, nonostante l'imbarazzo di entrambi.
Però, a proposito di questo, Edith, tu lo sai che Niall ha tutto il diritto di essere preoccupato? Insomma, lui ti vuole bene, e tu sei la sua cuginetta adorata, verrebbe naturale a tutti preoccuparsi, almeno un pochino.
Anche perchè, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, Edith, non potevi dirgli che hai perso la verginità con un pochino di più tatto?
Cioè, a momenti quello rischia di fare un incidente!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, ma che dolce, quel paccottino :3
...Figurati quando verrà a sapere che te la fai con Malik in bagno -perchè lo verrà a sapere, è chiaro- e che te la fai con lui in generale.
Ah, organizzerà una festa, mh mh u.u *ironia*
Comunque... ho apprezzato molto il consiglio che hai dato a Zayn; lui dovrebbe parlare a cuore aperto con la sua sorellastra e farsi spiegare cosa c'è che effettivamente non va.
Mica puo' ottenre sempre tutto da te, eh!
Ma la tua lingua biforcuta è perfettamente in grado di tenere a bada quel vandalo, l'abbiamo capito, e mi piaci un sacco proprio per questo *-*
E ora, pure tu... fila in classe, che la prof aspetta u.u

NIALL
Ma ciao caro!!
Sei uscito dall'angolo, finalmente!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!
Probabilmente eri inciampato in qualche torta al cioccolato o in qualche fetta di pizza che ti ha tenuto piuttosto occupato fino ad ora u.u
Ma noi ti perdoniamo, perchè sei adorabile mentre ti preoccupi per tua cugina. L'hai vista, è cresciuta, porta delle gonne che ritieni troppo corte, ha perso la verginità...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA, Niallino non mi morire :3
Dai, che non sono disposta a credere che tu invece sia un santarello di ragazzo u.u eh.
Ciao paccottino, ci si vede in giro.

AUDREY
Mamma mia, dovrebbero costruirti una statua *-*
Come diavolo hai fatto ad accettare un passaggio da... da... da...
*deglutisce*
*si guarda le spalle*
*prende un respiro*

...da Liam? *-*
E senza morire di paura, per di più *-*
Porca vacca, io sarei scappata fuori dall'appartamento -rischiando di incappare in un agguato di Styles che, lento com'è, probabilmente era ancora intento a scendere le scale- e non mi sarei fermata per nessun motivo al mondo *-*
Oddio, quante smile *-* che sto facendo.
Eh ma... Liam in Always, mi fa quest'effetto. Sì.
Ma tu sei una gran temeraria, dopo aver evitato di raccontare a Zayn che quel ladruncolo ti aveva rubato il cappellino, sei rimasta più o meno calma e sei salita in macchina con quell'orso gigantesco.
Ho adorato la conversazione che avete fatto durante il percorso, brava, gli hai tenuto testa senza fare troppa fatica.
Ottima anche la mossa finale, quella di rubargli la sigaretta all'ultimo secondo.
Aaawh, brava Audrey, la prossima volta che ho paura di Payno, chiamo te *-*
E... che cosa ti opprime, cara?
Cosa c'è che non va e che sfugge a Zen?
Che hai?
Staremo a vedere...

LIAM
*si nasconde sotto al letto*
Dunque, Payne, stai molto calmo, che non voglio per nessun motivo al mondo che ti parta lo sghiribizzo di mettere sottosopra il mio guardaroba solo per rubarmi i berrettini che ho messo via.
Io volevo solo dire che... perchè sparisci in bagno?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, e lui che pensava di aver interrotto Zayn e Audrey, mentre invece non sono altro che fratellastri.
Payno, ma che malizioso che sei, perchè pensi subito male?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, no vabeh, non ho parole u.u
E isomma, decidi di accompagnare a casa la povera ragazza che hai sicuramente traumatizzato u.u e allunghi pure il percorso, canaglia!!
Ma in fondo, è stato un bel viaggetto... hai capito che Audrey non tratta con gli stronzi e che è una ragazza estremamente decisa e pronta a tutto per farsi rispettare u.u
Molto bene, tra lei e Edith faccio fatica a dire chi sia la più forte.
Sono entrambe delle grandi, awh, sì.
Comincio a capire perchè siano migliori amiche :3

S, awh, ho adorato questo capitolo, seriamente!
E non vedo l'ora di vedere un aggiornamento ^^
E' una miniLONG appassionante *-* Brava S, bravissima *-*
E ora tolgo il disturbo.
Un bacione grande, grazie per la pazienza :3
Ti voglio bene ♥.
Tua, Fe.

11/02/14, ore 15:34

I'm Aliveee!
VIsto? sono sempre vivia.. spero che oggi il computer non si metta a fare le bizze se no davvero mi parte lo sclero pesante.
Anyway..
Povera piccola Audrey.. non solo si è beccata quel ropiballe (figone) come amico del fratello, ma ci si mette anche lui a fare battutine e metterla alle strette.. Audrey, audry.. io ti consiglierei un calcio ben piazzato nei ehm.. hai capito no?
E tu, si proprio tu caro PaynO "Liam si passò la lingua sulle labbra ed una mano tra i capelli"
Cioè ma che fai provochi, mmh?
No no.. non sono cose da fare.. tanto meno visto che poi ti metti a ridacchiare con quell'altro cesso del tuo amico. Voglio dire ok, tu sei Liam Payne ma ti aspetti davvero che una come Audrey si metta a sbavare in pubblico e accetti un passaggio da te come se niente fosse?
Povero scemo. u.u
Infatti come volevasi dimostrare ti lascia a bordo della macchina con la faccia a pesce lesso, e ben ti sta u.u
Questo succede a chi ruba le cose degli altri e si crede pure simpatico u.u
Audrey 1 - Liam 0
I'm sorry babe..

Oooh Irlandese del mio cuore, sei arrivato :3
Sia chiaro, se fossi stata al posto di Edith avrei raggiunto la macchina più veloce di un treno u.u
(possibile che siete tutti dei gran fighi voi cinque? MALEDETTI mi verrà un esaurimento nervoso)
sei un pochino protettivo mmh? <3
Oh ma che tesoro teneroso <3 ti strapazzerei tutto il giorno
ALT !! prima che il mio amore per te mi riduca il cervello in poltiglia (se te lo stai chiedendo è già successo) devi spiegarmi.. Barba?
sei impazzito vero? u.u
si si.. ovviamente si u.u
Coomunque.. tornando al discorso di prima.. Edith ti ha fatto prendere un infartoi vero?
I know.. ma devi respirare chiaro? non puoi rischiare un infarto u.u Nè puoi rischiare di fare un incidente mortale..
Edith non può vivere senza di te.. Io non posso vivere senza di te.
E tu ragazza.. ma cosa ti prende? lo sai che ti adoro.. ma stai attenta u.u
Horan è un piccoletto fragile, capisci? non puoi dirgli così alla leggera certe cose u.u
Anyway.. siete stupendi, vi capite e vi volete bene. A D O R A B I L I <3
Ahhh Horan, lo voglio anch'io un abbraccio eh! u.u
Certo la pace ci sarà finchè il piccolo irlandese non scoprirà chi è il prode cavaliere che si è preso la tua dote u.u (mi sento una poetessa romantica.. ok.. sono pessima u.u) . Chi è quel figo che ti sei portata a letto. Meglio? u.u
Direi di si u.u

Andando avanti devo parlare poprio con te cavaliere dei mie stivali u.u
Ma devi attendere un attimo!

Le due amiche sono adorabili. Vorrei abbracciarle u.u
<< Smith, non sei capace a mentire, eppure dovresti saperlo! Non con me… E questo dovresti saperlo ancora meglio! >>
Audrey si morse un labbro, indecisa << Si vede così tanto che ho qualcosa che non va? >>
Edith ridacchiò, annuendo fugacemente << Oh beh, io lo noto… Cioè, lo sento, per meglio dire! È una cosa a pelle, non saprei proprio spiegartelo… >>
<< Mi fa strano avere qualcuno che mi capisce così bene senza che nemmeno io debba spiegarmi… >>
Edith ammiccò, schioccando la lingua contro il palato << Sarò il tuo tormento a vita, non ne sei felice? >>
Audrey sollevò gli occhi al cielo << Che gioia! >> soffiò ironica, facendo ridere anche la sua migliore amica.

Come si fa a non amarle? <3
E a proposito.. cosa hai piccolo tesoro? Dimmelo.. su su non farmi preoccupare u.u
E soprattutto non darti la colpa per il cervellino bacato che si ritrova quel bell'imbusto. Non puoi farci niente. E' così per natura u.u

Ecco.. adesso tocca a te, sei felice?
Io molto.
Caro Zayn.. devi capire che se una ragazza molla la sua amica perche deve andare al bagno..
DEVE seriamente andare al bagno, perciò sei pregato di toglierti dalle balle! Claro?
u.u
Altra cosa.. mai e dico mai, origliare le conversazioni tra ragazze se non vuoi trovarti in brutte situazioni...
OOps.. dimenticavo, Edith ti ha dato una gran bella lezione!
AHAHAHAHAh credevo di crepare.
batti il cinque, ragazza! SEI UN MITO.
Te lo sei proprio meritato stupido di un Malik. u.u
La blocchi in bagno, ce la chiudi dentro e la zeppi a sedere sul lavandino.. in più fai anche domande stupide u.u
Io ti avrei preso per le palle e appeso al muro u.u
Prendi il tuo bel culo e muovilo in direzione di Audry! Devi chiederlo a lei capisci?
Ahh Malik, con le donne non ci siamo proprio. u.u
Oltre ai due errori che ti ho precedentemente elencato.. ne hai fatti altri..
Sei davvero coì scemo da pensare che Edith avrebbe detto a te, quello che la sua migliore amica le ha confidato?
Credi che il tuo bel faccino la faccia sciogliere a tal punto?
NO. Esattamente u.u

Edith 1 - Zayn 0

Mi dipiace boys.. ma le ragazze dominano il mondo!
*grida di approvazione*

Bene cara mia.. ho finito di sclerare anche per oggi! YEP!
Perché non ho nessunissima intenzione di commentare la foto...
Non vuoi seriamente essere rinchiusa in una cantina vero? u.u

Love youuuu <3
Non vedo l'ora di leggere altre idee perverse nel nuovo capitolo u.u
Giuro che la prossima volta sarò un fulmine a recensire <3
A presto Honey!

p.s. quando hai detto di Green eyes stavo per morire.. rendiamocene conto..
Sappi che quando aggiornerai salterò come una cretina per tutta casa u.u

ciao ciao <3

08/02/14, ore 13:34

Amori di Aguero!! ♥
Ma quanto vi amo tutti, io, quanto?
TROPPO.

(Ciao anche a te, Blue, ciao)

Ragazzi miei, questo capitolo l'ho adorato. Ho adorato voi, in questo capitolo.
Quanto siete ganzi, tutti.
Vi amo tanto, chi più e chi meno, ma vi amo *-*

E tipo... Zayn....
Tu nella mia testa sei diviso in due, nel senso che c'è una parte di te che adoro alla follia, e un'altra che mi manda il cervello in fumo da quato mi stai sul cazzo perchè sei terribilmente sexy.
Nella prima pate del capitolo mi hai fatto morire, ho riso come una matta per le tue battute rivolte a tua sorella, a momenti mi scendevano le lacrime.
Sei un grande, tu sei un grande.
Mi hai anche sorpreso, io che pensavo che ti mettevi a fare la parte del fratello geloso e protettivo, e invece ti metti a fare il simpatico e innervosisci tua sorella.
GIVE ME FIVE.
Adoro il rapporto tra te e Audrey, mi piace davvero tanto. Sei l'amore, con lei.
E bravo che mandi Payne ad accompagnarla, bravo. Sono schiattata dalle risate, giuro.
MA...
C'è un ma, sì u.u
Io detto che per me sei diviso in due, hai una parte che amo, quella appena detta, e una che boh ^^' sono indecisa ^^'
Ebbene, la parte di te che non sopporto/mi manda in tilt, è quella rappresentata dall'atteggiamento arrogante, sexy, antipatico, sexy, orgoglioso, sexy, stupido sexy. Chiaro?
Tipo:
1. Scusa eh, ti dico che amo il rapporto che hai con tua sorella, che ti adoro quando stai con lei e poi? NON LE CHIEDI DIRETTAMENTE COSA C'HA?! MA MI PRENDI PER IL CULO? O.O
Cioè... dai... suuuuu!
Vai da Audrey e chiedile di dirti tutto perchè a me la ragazza sta preoccupando, sta davvero male, e tu coglione vai a chiedere a Edith. Pff...
2. Edith.
Ma tipo che se una ha bisogno di andare in bagno, deve andare in bagno. No che arrivi tu, tutto figo che ti appoggi alla porta e le blocchi la strada. NO
Come non puoi cacciarla dentro al bango e piazzarla sopra il coso là, e... insomma, dai! Un po' di contegno u.u
C'hai fatto anche la figura u.u
CREPO.
Vabbbeh, ciao Malik, ciao.

Audrey.
Cara mia, ciao :3
Come stai? :3
Non bene, perchè non ne parli con qualcuno, uhm? Non farmi preoccupare, dai... ci pensa già una certa SUSAN DI GREEN EYES a farmi prendere gli infarti, non ti ci mettere anche tu, ti prego :3
Però sei tanto simpatica. Mi hai fatto morire, quanto bene vuoi a Payne? HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
Le tue imprecazioni e i tuoi pseudo consigli rivolti a quel ragazzo, m'hanno fatto morire, giuro.
Ti destabilizza tanto, lui, lo so u.u
Ti piace tanto, lui, lo so u.u

E, secondo me, Liam potrebbe rilevarsi la persona giusta per spingerti a.... nah u.u me lo tengo per me u.u quando sarà il momento, se ci sarà, mi sentirò Dio. u.u
Comunque, non lamentarti e accetta il passaggio perchè, permettimi, TE LO STA OFFRENDO LIAM PAYNE, EH.
Quel pezzo di... uhm.

Edith.
Weila! u.u
Macciao! u.u
Ma dimmi, cara, uhm... spiegami un po' la tua vita...
PERCHE' TE LA FAI CON MALIK E HAI HORAN COME CUGINO E IO NO?!
Questa è pura ingiustizia!
Ma pensa te........
Sì, tornando un attimo serie.
Mi è piaciuto tanto il tuo comportamento con Malik, hai fatto bene e gli hai tenuto testa. un GIVE ME FIVE anche a te.
Però, visto che dici di sentire il malessere di Audrey, ti prego, dille di te e quel ragazzo, perchè quando verrà a saperlo da altre bocche, sarà una cosa brutta, brutta, BRUTTISSIMA per lei e starà molto peggio
PARLALE.
Sia per farti dire che cosa ha, che per confessarle il tuo rapporto con il moro, okay?
Dai, fallo per me.
Ciao, cara, ciao.

Liam.
Io ti amo alla follia.
Io ti adoro.
Io schiatto.
Ma cosa fai?
Perchè ti presenti a casa degli altri e ti fai la doccia, e fumi, e sorridi, e ti sistemi i capelli, e fai battute, e offri passaggi, perchè?
Sei bellissimo.
Amore.
Tifo per te quindi, mi raccomando, conquista Audrey. Un GIVE ME FIVE anche a te.
Io vi shippo già *-*
E LE MIE SHIP HANNO DELLE BASI SOLIDE, SOLIDISSIME. *sparge bacetti volanti ovunque*
Quindi, Liam, ti amo.

Niall.
Luce dei miei occhi.
Amore assoluto.
Pulcino mio.
Uomo mio.
Ometto.
INCHINATEVI DAVANTI A NIALL HORAN, ORA.
♥.♥
Ciao, Niall facciamoimpazzirefangirlaresclerareamareaguero Horan, ciao ♥
Non far caso a quello che ho scritto a Liam, vi amo entrambi, ma in maniea differente, lo sai.
Tu sei il mio unico vero amore, tu e solo tu ♥
E, come è ovvio che sia, ti amo anche qui dentro. ♥
Ahw ♥
Io fangirlo troppo per la protezione e l'affetto nei riguardi di Edith ♥ Ma quanto amore sei ♥ Amore ♥
Hai fatto BENISSIMO a reagire in quel modo, benissimo.
Perchè, scusate *si rivolge a chiunque vede male Niall e il suo comportamento* se mia cugina, quella con cui ho un rapporto strettissimo, mi viene a dire che ha perso la verginità così, senza preavviso, senza dirmi quando e con chi, eh... insomma, Edith u.u
Crepo.
Niall ♥ amore ♥ quando saprai che si tratta di Malik, che farai?
Crepo.
Io tiferò per te, basta che non ci siano scontri tra te e Liam.
Potrei morirne.
Se invece vi alleate, FANGIRLEREI DA QUI FINO ALLA FINE DEI MIEI GIORNI.
TI AMO.
♥.♥

Ciao amori di Aguero, ci si vede nel prossimo capitolo.
Fate i bravi.
Ciao *-*

Ps. Lou, mi sei mancato. Dove stai? :3
Pss. Harry, stai dove stai. Non manchi, tu.

(ciao, Blue, ciao.)

06/02/14, ore 15:03

Mmmh, innanzi tutto… Buon pomeriggio, mia cara Serena.
Iniziavo a sentire la mancanza di questa storia, devo ammetterlo.
Soprattutto di quel grandissimo figo rompicazzo di Liam Payne.
Ma procediamo con ordine, ok? Ok.

Quindi…
… Zayn ospita Liam a casa sua per un periodo di tempo indefinito? Mmh, interessante, non c’è che dire.

Vedi che la mia teoria sul perché Zayn attendeva Liam alla fine dello scorso capitolo ha sempre più senso? IO LO SO PERCHÉ LO ASPETTAVA, PURE MEZZO NUDO, TRA L’ALTRO. Ah, come ti capisco Malik. COME TI CAPISCO. *fa pat-pat sulla spalla di Zayn*
Zayn, per l’amore del cielo… Non rompere il cazzo anche tu ad Audrey, d’accordo? Deve già sopportare quel ladruncolo di cappelli con le trecce di Payne (che deve ancora restituirmi il mio, tra l’altro), ergo non ti ci mettere anche tu.
E nemmeno tu, Liam Payne, devi rompere il cazzo, sai? Lo hai già fatto nel primo capitolo e, credimi, basta e avanza fino alla fine della storia che ci sarà tra una decina di anni minimo. Stai nel tuo angolino, in silenzio. Cià.
E non fumare, sai? FA MALE.
A me, chiaro.
E non devi nemmeno provarci con Audrey in quella maniera così spudorata davanti agli occhi del suo fratellastro.
Perché sono gelosa Zayn è geloso.
Oh, ma che palle sai? Ho appena detto a quei due cretini di non rompere il cazzo e loro che fanno? Ricominciano subito. Che palla al piede che siete. Insomma… Zayn non vuole che Audrey se ne vada a casa da sola, quell’altro porco che salta su e si propone di accompagnare la donzella a casa.
Ah, ma lo sai che dico io? Lo sai?
UN ENORME, INFINITO, GIGANTESCO NO.
Cioè, non vi accollate in questa maniera, per carità divina. Siete pesanti.
Che poi, se proprio la devo dire, non capisco perché Audrey non sia rimasta a dormire lì.
Io lo avrei fatto, se fossi stata in lei. Ovviamente abbracciata stretta stretta a Zayn, perché l’altro non lo conosco e non voglio averci niente a che fare.
E comunque niente, tocca che Audrey torni a casa sua.
E tocca che io non commenti questo paragrafo perché altrimenti finisco per dire porcate.

[Roba del tipo “Liam Payne ferma immediatamente quella macchina da qualche parte e dammille una di quelle botte da farmile dimenticare anche come mi si chiamoa”.]

No, se te lo stai chiedendo non l’ho detto/pensato sul serio. È tutto frutto della tua immaginazione, ovvio.
È tutta colpa tua se ho detto porcate qui sopra, sappilo çç e anche di Liam Payne çç
E… Payne? Non fumare, che mi fa male.
E… Smith? Non rubare la sigaretta a Payne in quella maniera, che mi fa ancora più male.
*si strappa tutti i capelli che ha in testa*

*si riattacca tutti i capelli staccati in precedenza*

Bene, perfetto un cazzo.
Dopo questi due paragrafi che sono stati tipo la mia morte psicofisica (in un punto ho preso anche a piangere, visto che temevo la mia morte entro breve) possiamo parlare del resto.
*si drizza sulla sedia*
*si sistema i capelli*
*controlla che non ci siano pieghe nei vestiti che indossa*
*prende un bel respiro*
BENVENUTO NIALL HORAN!
*suona la trombetta da stadio*
Cioè, è arrivato l’irlandese del mio cuore, comprendi la mia gioia?
Avrei voluto tanto dire “biondo del mio cuore”, ma poi non vorrei che qualcuno finisca per offendersi. *tossicchia*
Però – già, c’è un però – … Horan, sei un po’ rompicazzo pure tu, sai? Ok che ti preoccupi per Edith e che le vuoi un bene dell’anima, però sei un po’ rompicazzo con quella scenata che le fai sul fatto che abbia perso la verginità. E spero che tu non venga mai a sapere chi è stato perché… Ahia, povero Malik.
Comunque sei l’amore, Horan. <3 Pure se rompi un po’ il cazzo.
Però non romperai mai il cazzo quanto quei due stronzi – occorre ricordarlo che lo siano, visto che ancora non l’avevo detto – di cui ho già ampiamente parlato più sopra.

Arriviamo quindi all’ultimo paragrafo del capitolo, dove abbiamo Malik che rompe il cazzo. Mi pare più che giusto, effettivamente. Insomma: abbiamo Payne che rompe il cazzo nei primi due paragrafi, ti pare che Malik non debba fare lo stesso? Non sia mai che in un capitolo non rompono entrambi il cazzo, quei due. *sospira afflitta*
Ma, prima di parlare di questo… Voglio spendere due parole per Edith e Audrey e quello che dicono perché mi pare di averla già vista da qualche parte una scena del genere *annuisce* e niente, volevo dire che l’ho notato subito e che mi si è stretto il cuore. E voglio dire anche che sono dell’idea che presto inizierò a shippare anche queste due donzelle. <3
Ecco, detto questo, possiamo passare a quello che avviene nel bagno.
Anzi, vado a prendermi un caffè e poi possiamo parlarne.
*va in cucina*
*prepara il caffè*
*ritorna in camera*
Ok, ci sono. E sono pronta per insultare Zayn Jawaad Malik perché:
1) Stava origliando;
2) Impedisce a Edith di entrare in bagno;
3) Vuole sapere i fatti di Audrey – fatti i cazzacci tuoi, Malik!;
3) Fa il simpatico con la ‘battuta’ del “vuoi urlare?”;
4) È Zayn Malik e questo basta ed avanza a fare sì che si meriti qualche insulto.
L’ultimo punto è una bugia çç non posso insultare Zayn Malik visto che è un pezzo del mio cuore çç non posso proprio çç
E… Edith? Complimenti per il modo in cui hai distratto Zayn dal suo intento di sapere. Ed anche per la tua uscita finale AHAHAHAHAHAHAHAH Batti cinque, ragazza mia. Sei troppo figa (Y).
A parte questo mucchio di stronzate che ho scritto, sono dell’idea che Zayn farebbe bene a prendere Audrey e cercare di farla parlare. Ha parecchi problemi la ragazza e si vede.
In alternativa, potrebbe farla urlare parlare Payne, che ne dici? *fa l’occhiolino*

Mmh, sono arrivata alla fine.
Riassumendo il tutto in poche parole posso dire che:
1) Edith è una figa perché, nonostante sia piccola e tutto, riesce a tenere testa a quel cazzaro di Zayn;
2) Audrey dovrebbe farsi una bella chiacchierata con suo fratello, cercando di non incazzarsi non appena lui apre bocca, però;
3) Zayn dovrebbe smettere di rompere il cazzo e dovrebbe parlare con sua sorella, se davvero è interessato a sapere che le sta succedendo perché, come ha constatato anche lui stesso, usare scorciatoie non lo ha portato da nessuna parte;
4) Liam, quel porco!, non dovrebbe rompere il cazzo e stare nel suo angolino a non fare niente perché, ogni volta che fa qualcosa – anche solo respirare, rendiamoci conto! – , io sento le budella che mi si intrecciano come se non ci fosse un domani e questa cosa non va bene per niente;
5) Niall può continuare a fare tutto quello che vuole, visto che è l’irlandese del mio cuore e non gli si può negare nulla per principio.

Ma… Louis? Dove si è ficcato il castano dagli occhi azzurri del mio cuore? *cerca Louis sotto il letto* Insomma, mi è mancato. <3
Abbiamo finito, no? Non c’è più nessuno di cui parlare.
*si guarda intorno*

Arrivederci. <3

PS: Ok, Styles... Mi sei mancato anche tu, ma solo perché non ho potuto offenderti come faccio di solito.
(Recensione modificata il 06/02/2014 - 03:13 pm)

22/01/14, ore 19:18

Buonasera, mia cara scrittrice adorata,
Allora, premettendo che io pensavo aggiornassi Green Eyes -GREEY EYES *-*- sono rimasta piacevolmente sorpresa nel leggere un secondo capitolo di questa nuova miniLONG. Anche perchè, con questa seconda pubblicazione, cominciamo a capire un pochino come gira la storia, no? u.u
Mmmh... anche se presumo che niente sarà scontato, qui dentro. Dopo tutto, è una FF partorita dal tuo cervellino geniale.
*si schirisce la voce*
*fa stretching alle dita*
*raddrizza la schiena*
*piega il collo a destra e a sinistra*

Bene, riscaldamento finito, mo' comincio a parlare dei personaggi *-*

Ma ciao ciuffo rosso :3
Ma lo sai che, la tua goffaggine -vedi inciampamento nel banco, rischio di sbattere contro il muro e travolgere il cestino della carta- mi piace? Sarà che io rischio di inciampare nei miei stessi piedi più volte di quante si possa pensare, fatto sta, che questo tuo lato anche un po' sbadato, mi piace tanto :3
E tanto per rimanere in tema, adoro anche la tua camera *-* Stracolma di foto e scritte. Bella *-*
Poi, complimenti per l'interrogatorio a cui hai sottoposto Lou, awh, non sa proprio dirle le bugie, quel cioccolatino, mh? :3
E, vogliamo parlare della conversazione che invece hai avuto al telefono con Edith?
Sì dai, parliamone.
Dunque, a parte che la loro amicizia, cara S, mi piace. E' quasi... uhm... psichedelica? Mh, perchè mi e venuto questo termine? Dunque, forse perchè hanno entrambe un carattere deciso, un carattere forte, tutto sommato. E magari non sono nemmeno così simili tra loro, capaci per questo, di legarsi così tanto l'una all'altra. Boh, io le percepisco così, e le adoro *-*
E, Audrey che pensa a Payno mentre Edith le parla di altro? Ma quanto è già cotta e stra cotta, la ragazza? :3
Ma passerei a questo punto al rapporto di Audrey con il suo stronzo fratellastro. Insomma, dopo la serata passata con Edith, a Audrey viene quasi naturale, andare a trovare quello che, dopo tutto, è sempre stato il bambino con cui giocava da piccina.
Owh, ma che bella cosa :3
Tralasciando l'inciampamento(?) su Harry Styles, quella riappacificazione tra fratelli, è stata veramente tanto bella. Cari loro :3 Coccoli.
E qui... arriva il bello.
*-* Audrey, scappa, fammi una cortesia.
Bussano alla porta, la porta si apre, Zayn che saluta il suo compagno di giochi e il colosso che entra *-*
Uhm uhm... tranquilla, proprio, come cosa.
Io avevo paura per Audrey *-*
E non tanto perchè Payne faccia paura, insomma, lui è un orsacchiotto coccoloso con il naso a patata da abbracciare tutto, ma è il modo in cui lo stai descrivendo tu, S, che mi mette i brividi *-*
Vogliamo commentare il modo in cui le lancia il cappello, senza nemmeno considerarla troppo?
Dio, che ansia *-*
Uhm... Ho già consigliato a Audrey di scappare, anche se è ovvio che non lo farà?

Ciao mascalzona :3
Sai, dalla conversazione al telefono con Audrey, non posso fare altro che incuriosirmi su un dettaglio...
Qual'è "la solita storia" -che Audrey conosce- per la quale, tu, non sei andata a scuola?
Che intendevi dire, piccina che finge di odiare il fratellastro della sua migliore amica per poi farsela spudoratamente con lui? u.u

LOUIS
Tommo è il mio personaggio preferito in assoluto *-* (assieme ad un altro, che però, per ora non specificherò u.u voglio attendere qualche altro capitolo per esserne sicura u.u)
Così difficile dire una bugia, mh? Awh, ma non è la cosa più doce che ci sia? :3
Con quegli occhi, poi *-*
Ma perche me lo immagino camminare con un'aura angelica che lo circonda?
Tommo, il punto è che, io ti amo tanto tanto, quindi, insomma, mi sposi, mh?
Adesso? Anche tra cinque minuti va bene uguale :3

ZAYN
Pensavo fossi solo stronzo, sai? Ma uno non è mai stronzo senza motivo. E sicuramente, è successo qualcosa, vero?
E abbiamo capito che non sei solo stronzo. Sai essere anche affettuoso e protettivo. Si è visto da come hai parlato a cuore aperto con Audrey :3
Quindi ora, indaga sul perchè la tua cara sorellina conosce quel ruba-cappelli-Payne, mh?

*-*
A me continua a far paura, qui dentro.
Anche perchè, grosso com'è, incute timore se non sorride, non parla, non ti saluta e... non fa il daddy, no?
Sìsì *-*
Ma grazie al cielo ha avuto il buon gusto di restituire il cappellino ad Audrey.
S, io ti accennavo al fatto che mi incuta timore non solo a causa del modo in cui lo descrivi, ma anche per qualche buona ragione che ora, ti spiegherò u.u
Dunque, Payne ha rubato il cappellino ad Audrey, una perfetta sconosciuta. Non gliel'ha ridato proprio per niente e, PUFF, all'improvviso compare a casa di suo fratello, con il suddetto cappello che aveva intenzione di restituire alla leggittima proprietaria tramite Zayn, probabilmente, no? Il fatto che si sia trovato davanti Audrey, è sicuramente stato un caso fortuito.
Quindi, qualcosa non mi torna, S.
E Payne incute timore perchè sicuramente, si è appostato, ha spiato Audrey -sapendo che fosse la sorella di Malik- e le ha rubato il cappello, per farle un dispettaccio u.u
...Dunque, vedi che ruba-cappelli-stalker-Payne incute timore per una giusta causa? *-*

HARRY
...Mi spieghi perchè ti metti a fare gli agguati alla gente che sale per le scale, mh?
No ma dico, sciò, scansati, levati, spostati.
E piantala di tormentare Audrey, okay?
Lei è impegnata con Payne.
Smamma.

NIALL
Tu sei dietro l'angolo :3
Non vedo l'ora di vederti, Horan.
Ciao tesoro, ciao.

S, non ne ho saltato nemmeno uno, vero? ;)
Awh, quanto mi piace analizzarli tuttissimi, uno per uno, con calma, parlandoci e ragionandoci :3
Vaaaa bene, sono malata, è chiaro.
Ma la storia è pazzesca, mi piace, mi piace, mi piace *-*
Inutile dire che sono curiosa di svoltare l'angolo per trovare Niall e che sono curiosa di tutto il resto, in generale.
Un bacione e alla prossima.
Tua, Fe.