You and i
di DevilNight

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/04/14, ore 11:06

WOW Ima e Max!? Non sarebbero male. Ormai si immagina che Charlie sceglierà Harry...
Le parole di Ima secondo me sono giuste (che Charlie è solo un ossessione ecc..) e magari le cose si risolveranno a questo modo Harry/Charlie & Max/Ima
Povero il nostro Max
Capitolo stupendo

23/04/14, ore 20:39

OH MIO DIO! Devi assolutamente continuare la storia, io l'ho iniziata oggi (al posto che studiare storia ahahahah) e ti faccio i miei complimenti perché è davvero una storia particolare.
Comunque, ho dei consigli: Innanzitutto comincia ad usare virgole nei discorsi diretti, in modo da dare più senso compiuto alle frasi, e secondo dovresti un po' staccare una frase terminata dall'altra, magari premendo invio :) Detto questo davvero aggiornala perché è davvero una storia appassionante!!!

23/04/14, ore 11:24

Capitolo perfetto *-*
Sei bravissima a scrivere e non smettero' mai di dirlo :)
Pero' se  Max si mette con Ima io mi uccido :'( lui deve stare con Charlie :*
Va beh spero che continuerai presto :)
baci xx :3

09/04/14, ore 22:27

Mi sono accorta ora che avevi aggiornato!!! Il capitolo mi piace MOLTO e...la seconda possibilità ariva in fretta per il nostro sexy boy di turno!! Harry potrà essere stato un coglione ma la coppia che secondo me in questa storia deve stare insieme è Harry e Charly...mi dispiace Max T.T
per Strong sai come la penso XD
Aggiorna presto

09/04/14, ore 15:56

Ciao!!! Ho scoperto la tua fanfiction questa mattina e l'ho letta tutta d'un fiato.... Che dire? L'adoro!!! La trovo estremamente interessante,divertente ed originale... Adoro Charlie e la sua amicizia con Max... E adoro Harry, anche se ha fatto diverse volte lo stronzo... Spero che nei prossimi capitoli nasca e venga approfondita l'amicizia che sta nascendo tra Charlie e i ragazzi... E in particolare sarei curiosa di vedere come va l'amicizia con Louis (amo anche lui!! Che ci sia il colpo di scena e uno dei ragazzi diventi il terzo incomodo, anzi il quarto? Come si dice tra i due litiganti... Ahahah :))... Mentre parlando di amore e quindi di scelta tra Max e Harry sono veramente indecisa... Da una parte se fossi in Charlie sceglierei certamente Max (Harry ne ha combinate davvero tante!) però amo tantissimo la coppia Charlie-Harry e vedere Lui stare male mi dispiace un po'... Spero davvero tu continui la storia! Ho letto in diversi spazi autrice fatti da te nei precedenti capitoli e vorrei dirti una cosa... Anche se non sono nessuno per consigliarti vorrei dirti che secondo me diresti avere maggiore fiducia in te stessa, nelle tue doti di scrittrice (perché scrivi davvero molto bene! ) e soprattutto nella tua storia! Non ti preoccupare delle poche recensioni e non avere paura che la tua storia non piaccia... Continua a scrivere soprattutto per te... E per i tuoi lettori... Anche quelli silenziosi che magari non recensiscono... Ci sono tanti motivi per non recensire... Non solamente perché la storia non piace ma forse per i troppi impegni ( come nel mio caso... Io sono spesso molto impegnata, ma non riesco a smettere di leggere e quidi tra una cosa e un altra passo nel sito e leggo e non sempre ho il tempo per recensire... Anche perché non sono una che fa recensioni brevi dove dice mi piace o non mi piace... Non Ci riesco proprio ahahaha e penso si veda! ;)).. Comunque concludendo spero di leggere presto il continuo e che ti abbiano fatto piacere le mie parole! A presto !! :)
(Recensione modificata il 09/04/2014 - 04:00 pm)

09/04/14, ore 13:01

Perfettamente perfetto *-*
E' PERFETTO , ti giuro sei bravissima , prestami un po' del tuo talento ne avrei bisogno :3
E Harry che dice quelle cose e' un tenerone :* pero' resto sempre sulla mia idea , cioe' che preferisco Max *-*

Continua presto , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Baci xx :3

28/03/14, ore 13:45

Hey , ho appena scoperto questa ff , ed è davvero bellissima ❤️
Sei bravissima a scrivere :)
Io preferisco molto di più Max :3 Mi dispiace per Harry ma Max è' Max ❤️
Beh spero continuerai presto :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
a presto :)
baci xx :3

25/03/14, ore 14:03

Max for ever!! :D Sembra che sono contro Harry vero? Ho scelto Louis anche all' altra ff ma tu lo doscrivi in un modo che lo piccherei a sangue (sono femminista) e adoro Charlie perchè ama la birra *-* Pule iooo!!  E io poi che credevo fosse morta, mi hai fatto piangere grazie! ahahah comunque adoro questa ff, spero che l' aggiornerai presto ;)

22/03/14, ore 19:30

MAX MAX MAX MAX MAX MAX MAX MAX MAX!!! Mi dispiace per Harry ma scelgo MAXXX!! Il capitolo è bellissimo XD ma Charlie pensa solo alla birra!? Penso che lei e Niall diventeranno molto amici e...anche Louis mi sembra sia abbastanza attratto da lei (come amico)
Aggiorna presto

22/03/14, ore 18:57

Lo dico nell'ultimo capitolo : QUESTA STORIA E' LA PIU' BELLA IN ASSOLUTO, NON PUOI CAPIRE COME IO SIA ENTRATA NEL PERSONAGGIO!!!
<3 GRAZIE IO ADORO QUESTA FAN FICTION, IL CASO E' CHIUSO !!
TUUUUU DEVI DIVENTARE MIA AMICA !!!

22/03/14, ore 15:58

Ciao :) guarda secondo me non c'é storia..  Harry! Per quanto charlie possa volergli bene non credò amerá mai Max.. Però odio quando harry fa lo stronzo come con il primo viaggio lontano da lei e subito l'ha tradita.. Ma dopo tutto questo tempo credo che abbia capito quanto contino i suoi sentimenti e quanto é stato stupido buttare tutto all'aria.. Io tifo per harry!! :)

20/03/14, ore 18:35

Cosa!? Non dirmi che è morta non può essere lei T.T oddio NO!!! Ti prego fa che non sia lei ti scongiuro!!! Il capitolo è bello questo si ma...lei non può morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Spero TANTISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMO che sia un altra ragazza!!! Max e Harry sono teneri ma...non può finire cosi!!!
Vivi
P.S sono scandalizzata e preocupata ma so che non mi tradirai...vero!?

19/03/14, ore 22:10

Ora tu ti impegni a scrivere e pubblicare velocemente il capitolo! Non hai il diritto di lasciarmi così c.c Alla prossima

17/03/14, ore 22:02

Addio è bellissimo!!! Ti avevo detto che sta sera leggevo ed eccomi qua!! Mi piace un sacco la scena finale *-* è commuovente!!! HARRY E MAX SONO TENERISSIMI!!! Nelle difficoltà stanno accanto come fossero amici e sono sicura che lei sopravviverà!! I LOVE MAX!!!
Vivi
P.S. se hai bisogno di consigli o altro ci sono perchè adoro questa storia *--*

17/03/14, ore 10:16

Ciao bella. 💸 Ho letto la tua storia e devo dire che sinceramente mi piace un sacco!! È davvero scritta per bene in una maniera semplice e sciolta. Non fraintendere, era un complimento! Così è più facile seguirti. Anche il carattere con cui lo hai scritto agevola la lettura e per non parlare del titolo. *-* La grammatica è perfette. Amo il modo in cui scrivi, tutte le descrizioni e il modo in cui lasci emergere i caratteri dei protagonisti. È perscontato che devi continuare lol. Bravissima, davvero devo farti solo i miei complimenti! Anyway, che ne diresti di passare nella mia fan-fiction "Automatic girl."? Vorrei uno scambio di pareri e tu mi saresti molto utile. Grazie in anticipo.

Giada xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]