Identify oneself-bisogna immedesimarsi.
di itstoolate

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/10/16, ore 17:02

Finalmente hai aggiornato! Ad un certo punto sono arrivata a pensare che non l'avresti più continuata... però adesso eccoti qui! Spero che dopo questo capitolo ce ne sia un altro e che non passi più così tanto tempo come prima 😊 comunque sia sono contenta che tu abbia aggiornato e aspetto con ansia il prossimo capitolo! A presto, baci 😘

09/09/16, ore 13:37

Ho letto tutti i capitoli senza sosta! Mi piace la storia, bravissima, continua così. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, bacii. <3

09/09/16, ore 04:10

Non avevo mai letto questa storia prima d'ora e, visto che gironzolavo su epf, ho deciso di iniziarla a leggere, in quanto colpita dal prologo. La storia è davvero molto bella e non mi ha annoiata affatto, infatti ho letto tutti e 11 capitoli in una volta. Mi è dispiaciuto che tu abbia avuto tutti quei problemi ai tempi, però mi fa molto piacere il fatto che tu abbia deciso di continuarla e spero lo farai. Alla prossima ❤ .

09/09/16, ore 01:25

Che bello che hai continuato, ti prego continua ad aggiornare

09/12/15, ore 00:08

Avevo quasi perso le speranze sai? Dopo un po ho pensato "vabe ormai è andata, non la continuerà più" e poi per un motivo e per un altro non sono più entrata qui su efp e solo stasera ho trovato il tempo e la voglia di farlo. Quando ho visto che era stato pubblicato un nuovo capitolo mi sono entusiasmata ma poi ho letto il tuo messaggio. Ci tengo a dirti che mi dispiace per qualunque cosa ti sia successa, trova il coraggio di andare avanti. E per quanto riguarda la scuola, beh basta solo un piccolo sforzo in più e vedrai che problemi non ce ne sono! Bisogna volerlo.
Tornando alla storia, spero vivamente che la tu la continui, perché non ti nascondo che era una delle poche che seguivo qui su efp quindi mi farebbe davvero piacere se la continuassi, appena ti è possibile. Detto questo, spero prenderai la decisione di continuare questa storia, originale e bella. A presto! 😘

28/04/15, ore 15:39

Era da, credo,più di un anno che non vedevo questa ff e giuro che mi rattrista molto il fatto che tu non aggiorna da 1 anno. È davvero bella,una trama particolare e coinvolgente. Spero che tu la riprenda! Un bacio💕

31/12/14, ore 02:57

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che questa storia mi piace molto :) <3 ;

Ciao.

12/11/14, ore 11:27

Pretendo che tu continui questa storia perché è fantastica! Non puoi lasciarci cosi in sospende! !! Continuaaa

26/07/14, ore 15:52

Io dico che non puoi lasciarci con il fiato sospeso così! Ahahahhaha
ORA DEVO SAPERE! sono una coppia perfetta:)
Baci baci
Aggiorna presto:)

03/05/14, ore 21:40

Capitolo eccezionale esattamente come tutti gli altri. Cassidy mi fa morire dalle risate, e questi due insieme li adoro troppo! Sono curiosa dall'ultima frase, che cosa succederà nel prossimo capitolo, aggiorna presto :3

01/05/14, ore 21:25

oddio questi due sono dei fenomeni mi fanno morire dalle risate hhahahha comunque mi e' piaciuto molto il capitolo
continua presto

01/05/14, ore 11:22

Finalmente hai aggiornaaaato! *urlapertuttalacasa*. Stavo aspettando questo capitolo con ansia e finalmente eccolo qui. Mi piace davvero tanto questa storia, mi intriga moltissimo e sono curiosa di leggere tutto ciò che succederà nei prossimi capitoli; la tua è una storia diversa dalle altre, non ne ho mai letta una che avesse questa trama così coinvolgente, ormai quasi tutte le ff parlano di un Justin criminale, mafioso e chi più ne ha più ne metta -anche se ammetto che mi piacciono anche quelle, lol-; quindi io penso che tu parta già con un vantaggio in più: sei originale. Mi piace come imposti il capitolo e anche come scrivi, da quello che ho potuto leggere ho notato pochi errori grammaticali che tutto sommato penso che siano più di distrazione. Mi auguro solo che il prossimo capitolo sia un po' più lungo e che aggiorni presto, bacioni xoxo❤️

01/05/14, ore 11:20

Questa storia è parecchio interessante:)
Scrivi bene sai?:) niente errori, pause giuste e riesco a farmi prendere dalla storia e ad immaginare le singole scene! Molto brava!:)
Davvero intrigante come plot!
Aggiorna in frettissima!
Un bacio
C.

01/05/14, ore 09:11

La tua storia è meravigliosa,stupenda,fantastica e la amo troppo

01/05/14, ore 00:40

Non puoi lasciarmi in sospeso con la frase:'L'avrei messa alla prova.Sia mentalmente che...fisicamente.'
Sono troppo curiosa di sapere cosa le farà e cosa succederà.
Spero che aggiornerai al più presto,un besos.xxxx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]