Like a shakespearean opera
di Gleeky_00

Mi dispiace molto per loro due e per questo motivo spero che prima o poi facciano la pace

È una fanfiction stupenda! perché l'hai abbandonata? Un vero peccato io l'adoro questa fanfiction, nonostante tutto l'angst mi piace sacco. Sarebbe davvero bello se tu tornassi a concluderla...
*va nel suo angolo a deprimersi perché la fanfiction è stata lasciata*

Ciao la tua fan fiction mi piace molto adoro i klaine e non vedo l'ora di sapere cosa succederà spero che presto che presto potremo leggere il continuo

Non mi aspettavo questa vendetta e sopratutto per mano di Blaine, povero ragazzo lo stai torturando! Ho adorato Kurt in questo capitolo e spero di vederlo anche nel prossimo! Neanche io sono mai stata una fan dei Finchel, ma ho trovato molto dolce il loro l'ultimo saluto.
Al prossimo capitolo *3*

TI AMOOOOOOOOOOOO davvero non sto scherzando, stavo per venire a cercarti per sapere cosa ti saresti inventata e vieni fuori con ........... *rullo di tamburi* L'iliade, insomma capitolo fantastico, sto amando il tuo Kurt e anche il tuo Blaine insomma continua così unicorno

kiss kiss Calime

02/03/14, ore 19:41

si è possibile perchè anche io li sto shippando, cmq capitolo bellissimo anche io mi sono emozionata; ma da Fun di Kurt non vedo l'ora che ritorni quindi alla prossima UNICORNO sei sempre fenomenale <3 <3

02/03/14, ore 19:36

Capitolo molto triste e l'incontro tra Holly e Blaine malinconico e dolce-amaro.
È bello che Blaine sia riuscito a piangere tra le braccia di Emma, in un certo senso lei ha superato la cosa o almeno spero.
Al prossimo capitolo <3

26/02/14, ore 16:02

Non mi aspettavo la morte di Cooper, non dopo la chiacchierata a cuore aperto con Blaine e non dopo aver ammesso di amare Holly! Un vero colpo di scena! Quindi adesso Blaine è il nuovo erede? Se si prevedo tempi duri. Dopo la morte di Cooper non vorrei che Richard dichiari guerra aperta agli Hummel. Questa storia più va avanti e più diventa inaspettata e coivolgente!
Al prossimo capitolo <3

26/02/14, ore 15:33

Finalmente sei tornata aspettavo questo momento da una vita, sei peggio di Marphy fattelo dire sei ripartita con il botto, ho le lacrime agli occhi, davvero un capitolo molto emozionate continua a scrivere perchè adesso voglio sapere quello che succede

p.s. sei un mito adoro il tuo modo di scrivere bravissima unicorno

10/02/14, ore 15:39

scusa il ritardo, ma non potevo mancare, bellissimo capitolo (come sempre) ho adorato i tormenti nel animo di Blaine , mi è mancato Kurt lo ammetto, ma sono convinta che tornerà, insomma sei sempre fantastica unicorno continua cosi <3

10/02/14, ore 12:29

Quanto angst in questo capitolo! Oh Blaine tormentato da tutti questi pensieri e quando scopre la verità ecco che arriva una nuova delusione, sono preoccupata che Lady Emma possa dire a qualcuno il "segreto" di Blaine.
Chissà cosa ne pensa Kurt di questo primo incontro proibito nel bosco, se per lui Blaine in qualche modo è speciale o solo uno dei tanti (il mio lato romantico spera il primo).
Mi piace molto il nuovo format!
Al prossimo capitolo! *3*

04/02/14, ore 22:12

tu sei un mito,lo so che telo ripeto da una vita ma si è vero, ti ho amato, amo il tuo Kurt e le tue citazioni letterarie (si anche io adoro quelle due opere). Mi stavo preoccupando per il ritardo ma ti assicuro ne è valsa la pena, non vedo l'ora di continuare a leggere anche se io adesso renderei la cosa più romantica (si sono fatta così), quindi continua così ed un grande bacio unicorno
(Recensione modificata il 04/02/2014 - 10:14 pm)
(Recensione modificata il 04/02/2014 - 10:14 pm)

04/02/14, ore 13:15

Ormai Blaine che corre nei campi è la mia nuova OTP!
Non mi aspettavo il Klex in questo capitolo e mi dispiace per Blaine sedotto e abbandonato, ma è solo l'inizio quindi può solo migliorare (almeno spero!). L'ingeniutà di Blaine mi fa troppa tenerezza! Non avevo mai pensato a Kurt come cacciatore/macellaio è proprio un personaggio dai mille segreti!XD
Cooper e Holly insieme sono meno inquietanti di Blaine e la Pillsbury!
Al prossimo capitolo! <3

26/01/14, ore 13:24

finalmente Kurt ha parlato !!!!!!!!!!!!!!!! non con Blaine ma ci siam quasi, ancora complimenti ogni capitolo è sempre fantastico, continua così

26/01/14, ore 13:03

Blaine è attrato dall'Hummel con la reputazione peggiore (anche se io adoro questo Kurt) ma al cuore non si comanda, e bisogna sempre vedere se queste voci sono vere ma confido in te! La scena finale con Cooper e Blaine è stata intensa e straziante, non è difficile odiare il loro padre!
Al prossimo capitolo! *3*