Damisel in distress
di Evaney Alelyade Eve

19/04/14, ore 13:23

Ciao di nuovo ^^ già che c'ero ho recuperato anche questa e l'ho fatto con estremo piacere. Non è cosa da tutti i giorni trovare del comico in questo fandom. A parte i soprannomi vari, tra cui quelli dati da Bones della damigella in difficoltà e Spockahontas XD quello che mi ha fatto ridere davvero è stata quella vena di satira e probabilmente addirittura autocritica (auto intesa come del fandom non tua nello specifico) e che inizia un po' dalla scena in cui arriva Spock a salvare Jim dal pentolone. Da quella scena in avanti, con Jim che s'innamora della visione di Spock che atterra i nemici e sbava e poi anche la successiva con Bones in veste di amico/consulente/uomo saggio e infine anche il finale... insomma, ci ho visto molta ironia, molta satira e questo mi è piaciuto.

Devo dire che ciò che ho apprezzato maggiormente è stata l'idea originale, molto innovativo insomma. Ti faccio i complimenti, sperando che tu scriva dell'altro in questo fandom.
Baci
Koa

15/01/14, ore 16:25

È uno spasso, dall'inizio alla fine, non so se ho letto altre storie nonsense/demenziali/comiche/comevuoichiamarla che mi siano piaciute fino alla fine e senza morire dal dolore per come veniva trattato l'italiano. Oh, beh, a dire il vero un paio di errori ci sono - mezzi di distrazione e gli altri (è un nostro punto debole) di coniugazione dei verbi -; ma rimane comunque molto bella e sopratutto divertente. Ed è terribilmente difficile, non per niente molti lo dicono (lo stesso Manfredi, che prima di mettersi a scrivere faceva il comico, disse che è più facile far piangere che far ridere) e molti non ci riescono (e in questi tempi pare che sia molto difficile esentarsi dall'essere volgari nella comicità, brutta abitudine a mio dire).
Ok, borbottamenti a parte possiamo mettere un bel "a Illu piace".
E molto.

14/01/14, ore 21:17

ciao!
Oddio sto ancora ridendo. Mi sono immaginata ogni singola scena.
Certo che JIm riesce ad infilarsi nelle situazioni più incredibili ed assurde, ma per fortuna c'è Spock che lo salva.
davvero simpatica.
Alla prossima.
Un kiss
Bombay

13/01/14, ore 15:01

No... insomma... non è bella... è geniale!
Complimentoni!
Questa fila dritta dritta tra le mie storie preferite!

12/01/14, ore 22:01

Giuro che sto male dal ridere!
Mi sono immaginata la faccia di Jim, ma soprattutto Spock vestito da Pochaontas. Non ce la posso fare XD *rotola via*

12/01/14, ore 15:20

Ovviamente tu troverai un modo per poter mettere tutte le fic insieme e dare l'opportunità ai lettori di individuarle più facilmente, vero? VERO??????? Oddio quanto avrei voluto ridere!!!!!!!! Non l'ho fatto solo perché mia sorella é con me sul divano e mi avrebbe presa per pazza. È geniale questa fic!!!!! Veramente bella e divertente. complimenti! Dovrebbero essercene di più di questo tipo sul random. Alla prossima!