Temporali
di Severa Piton

28/12/18, ore 21:24

Sarà perché shippo troppo l'heronstairs e adoro questi due ma giuro che questa storia mi ha fatto sciogliere.
Vedere due piccoli Will e Jem supportarsi(e sopportarsi) mi ha commosso.
Inoltre riesco ad immaginare benissimo Jem fare una cosa del genere per Will, complimenti.
La parte dove Will piange mi ha spezzato il cuore

20/01/14, ore 16:25

Comincio con il dire che io adoro la coppia Heronstairs e poi ritengo che Jem e Will da piccoli siano ancora più teneri e adorabili *_*
La tua ff è semplicemente fantastica e sei riuscita a descrivere perfettamente entrambi i personaggi ( mi è sembrato quasi di leggere una delle storie di Cassandra Clare ;-) )
Ho adorato ancora di più la tua ff, perché la mia amica migliore amica è così sadica che mentre leggevo la tua storia, mi ha letto la rottura della Malec ( cosa che mi ha distrutto psicologicamente ) e tu sei riuscita a risollevarmi il molare, il che non é cosa facile.
Insomma la tua ff mi é piaciuta moltissimo e spero di leggere presto qualche altra tua storia :-)
Ancora complimenti per la storia,
KM <3

16/01/14, ore 15:46

Io non ho parole.. davvero..
William e Jem, che teneri *-* Piccoli piccoli nel lettuccio di uno o dell'altro *-* ooooooh..Il mio cuore si sta sciogliendo *-*
Ahah confetti rosa? William ci devi dire qualcosa?
I personaggi sono attinenti alla sotira, rispecchiano i veri William e Jem, oddio, mi sembrana di leggere Cassandra.. Quindi WOW! Davvero WOW!
Jem che aiuta Will, quando Will invece pensa di aiutare Jem.. Bhè, è proprio da Jem questo comportamento..
Oh Jem..Tranquillo, il tuo Dio non ti prenderà per molti, molti anni.

Sevara, tanto amore per te e per questa storia,

LottyJBane

13/01/14, ore 20:13

Ciao! Un'altra tua storia bellissima che sicuramente tornerò a leggere. Adoro Jem e adoro Will, e in questa tua fic sono così... Dolci, affiatati, legati, insomma, sono così parabatai
Il loro legame è un qualcosa che amo alla follia e no, non ho visto puro slash, ma comunque bisogna ammettere che il sentimento che li lega è davvero forte e profondo.
Niente da aggiungere se non che come sempre le tue parole mi hanno fatta emozionare. Spero di leggerti di nuovo presto!

12/01/14, ore 09:49

Hey!
Sì, praticamente la mia unica attività su efp è quella di recensirti ma dettagli.
Allora, te ormai sai bene che non ho praticamente più parole per le recensioni.
Tutte le tue storie sono sempre belle e toccanti e questa non fa eccezione.
Anzi, sono quasi sicuro che, quando avrò finito i libri, apprezzerò questa storia molto di più.
Okay, per me è slash questo lo sai e ti ho già mandata abbastanza in crisi in chat. (sorry babe)
Una cosa strana è che non sia angst al contrario delle tue precedenti storie. Almeno mi sono riparmiato la lametta LOL Beh, che altro dire? Ti faccio i miei complimenti e spero tu ritorni presto su efp con un'altra storia che non vedo l'ora di recensire.