In the name of love
di panic_inmymind

18/06/14, ore 17:17

Non devi cambiare niente in questa storia è bellissima così com'è, dolcissima la scelta finale dei nomi dei bambini!! Comunque brava, storia scritta benissimo, piccola ma lo stesso emozionante!!

18/06/14, ore 17:14

Ah che bello, finalmente si è risolto tutto per il meglio, sono dolcissimi!!!

18/06/14, ore 17:09

Che carina!! Questa storia diventa sempre più dolce e coinvolgente, speriamo bene per la protagonista!!

18/06/14, ore 17:02

Veramente carina con delle ottime premesse, sembra strano provare un sentimento durante periodi di guerra ma non è così!!

15/02/14, ore 01:05

Allora, siamo all'epilogo e direi che si tiran le somme:
Storia molto carina, idea sfiziosa e con molte potenzialità. Non sono il tuo professore ma ti consiglierei comunque quando avrai tempo di provare a rimetterci mano per svilupparla perché l'idea è valida non scontata e potrebbe venirti un racconto di media lunghezza niente male!

15/02/14, ore 01:01

ghghggh posso dire che il messaggero svampito è un classico *_^ Ti consiglierei di allungarlo(visto che non te lo hanno detto più) magari con descrizioni o emozioni/pensieri.
E infine un piccolo consiglio /critica a proposito dell'aquila, visto la guera e il dove passare inosservati forse sarebbe più adatto un uccello più piccolo (semplice opinione eh!)

15/02/14, ore 00:57

*_________* La prima parte è molto ben descritta, rappresenta i timori del primo amore misto alla paura della morte e lascia un che di agrodolce. La seconda nel limbi dell'attesa è stata allo stesso modo una bella pensata, brava !

15/02/14, ore 00:50

Eccomi a proseguire nel mio girovagare insonne... Allora, la trama è interessante e scorre bene. Ora vediamo il seguito *_*
ps--> questa volta non mi impiccio oltre perché ti è già stato suggerito di allungare il capitolo, non è che me lo son dimenticato.

13/02/14, ore 22:53

bel capitolo, bella storia, interessante la trama.
Lessico basilare, punteggiatura eccellente, periodi scorrevoli e ben disposti.
Allunga i capitoli, allunga la storia in generale con più capitoli e approfondisci il lessico. solo questo c'è da dirti.
Errori grammaticali quasi inesistenti, ma fossi in te mi riguarderei il capitolo, poi errare è umano ^^

Sono passata volentieri, la metto nelle ricordate così quando la finisco di recensire tutta per bene finirà nelle preferite e non ci pensiamo più.
Poi passerò alle altre storie :) pian piano me le leggo tutte.

Adesso vado a letto, grazie per avermela consigliata :)

15/01/14, ore 19:42

Semvra cosi realistica...xo io boglio i dettagli ah...io voglio SAPERE ho fame e sete di dettagli oh.Guarda cm sn magra!

15/01/14, ore 19:40

Quest aquila scema poi..ah uff comunque potevi dare qualche dettaglio del bacio u.u mi piaccheraaaa

15/01/14, ore 18:36

Baciooooo :Q_____ che amori.Uffa pero..sn l unica che nn e amata da nessuno.Qst storie un po mi mettono depressione x qst motivo .. :/

15/01/14, ore 18:31

Oddio pure io aogno sempre delle vere e proprie storie xD e le scrivo xD bel capitolo Lesy

12/01/14, ore 16:15

dio, che bella storia. In 4 capitoli hai reso una storia bellissmia.
Mi piace proprio tanto.