Dork.
di giuliaxwriter

20/02/14, ore 17:00

Ehyyyyyyy ciaooooooo bellissima :) Finalmente! Aspettavo da tanto questo capitolo, non vedevo l'ora di leggerlo... Dunque.. Che dire? Devi sapere che io quando leggo, mi immedesimo molto nei personaggi, non so se questo sia un bene oppure no, ma posso dirti che dopo aver letto questo capitolo, non sono riuscita a controllare una lacrima, sono riuscita davvero a immaginare Justin in quelle condizioni e per un attimo ho provato un quarto delle sue emozioni... Questa storia mi piace molto, perché tratta di argomenti e situazioni delicate che alcuni ragazzi vivono per questo mi complimento con la scrittrice, ma anche con te perché traduci molto bene... Baciiiii alla prossima e quando aggiorni miraccomando non esitare ad avvisarmi ;) -Mirea

20/02/14, ore 16:56

Povero Justin non merita di essere trattato così. Cosa avrà fatto mai di male? E così in qst capitolo abbiamo scoperto il suo piccolo segreto, ti dirò che non me lo aspettavo x niente. Lui non vuole dire niente a sua madre di quello che subisce per non farla preoccupare e questo gli fa onore, però non può tenersi tutto dentro x sempre e ridursi a tagliarsi.
ciaoo un bacio alla prossima
(Recensione modificata il 20/02/2014 - 04:58 pm)

27/01/14, ore 22:35

Ehy ciao bella :)
Ti avevo promesso che sarei passata una volta finito i compiti e come promesso eccomi qui! Ehehhehe io mantengo sempre le mie promesse.... Scusa il ritardo, ma i compiti erano davvero tardi, ma com'è che si dice? Meglio tardi che mai :) LOL Ok la smetto di raccontarti le mie cose perchè non ti interessano ahahahahha LOL! :D Bene bando alle ciance e ciancio alle bande... Ho letto il prologo più i due capitoli che hai pubblicato tutto d'un fiato, ti giuro che non riuscivo a smettere nonostante la stanchezza mi impedisse di aprire gli occhi... Bene... Cosa psso dire della storia? So che non l'hai scritta tu, ma complimenti lo stesso perchè sei molto brava, io ad esempio non riuscirei :) La trama è molto originale, sono stanca di tutte quelle fanfiction dove Justin è un assassino o puttaniere o drogato etc... Non ho mai letto niente del genere e questo mi piace. Mi sono persino immedesimata in Justin, stavo quasi per piangere immaginandomelo in quelle condizioni.. Giuro mi è venuto un nodo allo stomaco che mi ha fatto vibrare l'anima (?) Ma come sono poetica? Bene finisco col dirti che faccio i complimenti all'autrice, ma anche a te, visto che hai preso un impegno così grande di tradurre una storia così bella... Ti ringrazio per avermi fatto scoprire una storia così bella e intrigante... perciò ti prego di aggiornare presto,  perchè sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo... So che è difficile con tutti i vari impegni e che ci vuole tempo a tradurre, ma appena trovi del tempo libero, ti prego lavora e mettici tutta te stessa come hai fatto negli altri capitoli... Ti auguro tanta fortuna con questa fanfiction, io intanto la metto nelle preferite, spero ti abbia fatto piacere questa mia recensione... Ora vado ci vediamo sicuramente nella prossima recensione, un bacio... Ciaooo! <3
-Jbsgjelena94
P.s Appena aggiorni mandami un messaggio sarò lieta di recensire questa meravigliosa storia <3

27/01/14, ore 19:27

okay, è solo il primo capitolo ma mi piace da impazzire.
l'autrice ha fatto davvero un buon lavoro con la creazione della storia, ma tu hai contribuito a renderla ancor più piacevole.
la traduzione è priva di errori, scorrevole e suggestiva.
hai usato molto bene l'html e adoro come si presenta il capitolo.
ho già letto una ff con un justin nerd, e anche quella era una traduzione, da questo intuisco che se noi italiano amiamo un justin 'danger' loro sono innmorate del dolce nerd che c'è in lui.
mi piace molto la storia, ed è per questo che va nelle preferite :)
-sara_believe

26/01/14, ore 19:06

ODDIO, CAZZO LO AMO.
MA POVERO JUSTIN DAI:/
ALLA FACCIA DEL NERD HEHEEHEH♥
CONTINUA PRESTO:)

26/01/14, ore 18:12

Rosie ha fatto un gesto molto catino difendendo justin, ma quegli stronzi (scusa la parola ma io sparo un casino di parolacce) non si danno per vinti. Il povero justin non ha fatto nulla di male.
il giorno dopo rosie e justin saranno a casa da soli, awwww che teneri. Chissà che succederà.
ciaoo non vedo l'ora di leggere il prossimo. Un bacio

26/01/14, ore 15:52

ADDIO....DEVI CONTINUAREEEE FORZA.
NON TI ASPETTARE MOLTE RECENSIONI PER I PRIMI CAPITOLI, ACCONTENTATI DI DUE O TRE:)
POI ARRIVERANNO DA SOLE PERCHE' LA STORIA E' PROPRIO BELLA♥

19/01/14, ore 03:12

Questa ff e molto bella. Quel zach proprio non lo sopporto. Justin e così tenero e non si merita questa trattamento. Tutti guardano Rosie dispiaciuti del fatto che è in coppia con justin, ma non c'è nulla di male ad essere in coppia con lui. Lei non è superficiale come gli altri suoi compagni
ciaoo non vedo l'ora di leggere il prossimo. A presto

17/01/14, ore 20:32

e mi piace sempre di piú. É davvero bellissimo questo capitolo,complimenti. Potresti continuarlo? *-*

17/01/14, ore 16:54

Aw, amo di già questa fan fiction. È diventata una delle mie preferite solo al primo capitolo, wow. Aggiorna presto ti prego :) kiss :*

12/01/14, ore 12:18

io.amo.questa.fanfiction. Ti prego continuala quando puoi,grazie! p.s mocca al nerd peró aoh lol