Dark Heart
di Gio_Snower

04/03/14, ore 23:26

Gió carah! Eccomi di nuovo qui a recensire! Che devo dire,sei un capolavoro a scrivere ff! Poi con questa hai fatto il capolavoro. Mi č piaciuto come hai iniziato,dal ricordo in cui lo ha visto per la prima volta 'come l'eroe dell'umanitŕ' yup. Bč e poi,ci scommettevano che dopo essersi preparati per le pulizie,lo facevano,tipico di Levi caro. AHAHAHHAHAAHA <3 poi,il Levi voglioso e L'Eren timido li hai rappresentati alla perfezione! Che dire,sei un portento Gió,amo le tue ff! <3
Serč.

13/01/14, ore 15:20

Ciao,
La tua storia mi è piaciuta molto! Devo ammettere che all'inizio ero un po' dubbiosa, perché di solito quando si tratta questa coppia o Rivaille o Eren sono OOC, almeno per me. Invece tu hai saputo trattare in maniera brillante il carattere di Eren, nonostante sia una One Shot, e gli atteggiamenti di Levi.
La scelta dell'ambientazione, un po' a caso, senza particolari descrizioni dell'ambiente circostante e la totale attenzione sull'introspezione di Eren e i comportamenti dei protagonisti creano un'aura abbastanza erotica. Riesci a tenere il lettora attento, in un climax che alla fine si spegne di colpo alla fine.
Belle pure le descrizioni, grammatica perfetta e, in sostanza, una lettura gradevole.
Alla prossima,
Martina.