Sentimeni dei personaggi di Frozen
di SognatriceAdOcchiAperti

11/02/15, ore 12:12

Eh anna anna ! Capisco che hans possa sembrare un bravo ragazzo ma tua sorella e kriskoff hanno ragione non dovresti sposare una persona che hai appena conosciuto soprattutto se credi di sapere tutto del vero amore !!
E. e K.: brava diglielo !!!!!
Olaf : io so cosa e l'amore !
S.s.l.: lo so che lo sai ! Riaparmiami la spiegazione e a proposito : vuoi sapere cosa fa il sole quando incontra il ghiaccio ? LO SCIOGLIE!

11/02/15, ore 12:04

Cavoli ! Proprio un bel capitolo complimenti ! Hai reso bene l'idea dei personaggi . La scena del film che mi e piaciuta di piu e quella del ballo dove il duca di waferton
-d.w.: Wisteltonnnnnn!!!!! Ma che gli prende a tutti ? Perche sbagliate sempre il mio nome ??
Come stavo dicendo ! La scena in cui balla con anna !!! Sono morta !

28/12/14, ore 23:03

No Anna non farlo! Anzi fallo, almeno poi lo picchi ^_^
Sempre e per sempre il super macho amico delle renne hahaha.
L'auto convinzione è terribile, del tipo io non riesco mai a esercitarla su di me ma molte persone ci riescono e finiscono nei guai. Comunque povera Anna, penso che tutti vogliano il vero amore, o almeno quasi tutti; io di certo lo voglio e, purtroppo, posso essere abbastanza sicura che sarei cascata nella trappola di Hans, quel maledetto! Non è facile però capire il mondo quando hai passato la vita rinchiusa in un castello e poi affrontare tutto di botto. Comunque sono curiosa di conoscere la prossima emozione.
kunoichi_Chan009

28/12/14, ore 22:57

Allora in questo capitolo c'è "ansia", forse per la parte dei sudditi sarebbe stato meglio dire "curiosità", ma non potevi mettere due emozioni insieme quindi penso che alla fine anche "ansia" vada bene ^_^.
Non so se per te è lo stesso ma io ho odiato il Duca di Weselton, volevo entrare nella pellicola e prenderlo a pugni! Non dai, non sono una violenta (forse potrei esserlo con Hans però) ù.ù
Mi piace molto la frase finale su Elsa, perché infondo quello è stato il suo unico pensiero per molto tempo.
kunoichi_chan009

28/12/14, ore 22:52

Eccomi qui pronta a recensire,
l'idea delle emozioni provate dai personaggi è carina, anche se questa mette un po' angoscia nella parte delle chiaccherate con le statue e i quadri XD, li Anna mi ha fatto un po' pena. Comunque sia, a parte qualche ripetizione, il capitolo non è male. ^-^
kunoichi_chan009
p.s. avevo detto che avrei recensito ù.ù

17/12/14, ore 19:14

A volte, o in questo caso, essere affascinati da qualcuno è ben diverso dal vero amore.
Ti consiglio solo una cosa: allungare un po' il testo, sai, non vorrei che qualcuno avesse da ridire sulla dimensione del testo.
Te lo dico per esperienza personale.
C'è qualche piccolo errore di battuta nei capitoletti precedenti, niente che non si possa risolvere.
Ciao

17/12/14, ore 19:11

L'ansia di cui si sta parlando è vertamente quella frenesia di qualcosa di nuov, qualcosa che al castello non c'è più stato da quando il re e la regina morirono in mare. In generale, l'ansia è stata vissuta da tutti in maniera diversa: ad esempio Anna la vive con enorme aspettativa e gioia. Elsa con apprensione perché dovrà portare avanti un'eredità non facile.
Leggerò ancora

17/12/14, ore 19:06

Come prima parte è del tutto simile all'infanzia che viene mostrata nel film. La piccola Anna che, per ammazzare il tempo s'inventa giochi con tutto quello che può (anche perché all'epoca non esisteva nè il televisone, nè computer e nè cellulare). Un bambino aveva solo l'arma della fantasia.
Leggerò ancora

15/12/14, ore 15:37

bene bene(nota:qualunque riferimento a Maleficent è puramente casuale)vedo che Hans ha fatto la sua prima apparizione e chi sa come sarà il cap totalmente incentrato su di lui,e non vedo l'ora di leggere i cap incentrati sugli altri personaggi.

14/06/14, ore 00:21

Povera Anna, con la sorella che si è barricata nella stanza e sembra decisa a non uscire... non potwndo più giocare con Elsa si è trovata degli hobby per cercare di far passare la noia... che però non passa lo stesso. Io non ho mai visto frozen però questa storia mi piace davvero molto... e trovo che Elsa sia bellissima , nonostante tutto ciò che tocca lo trasforma in ghiaccio...deve essere davvero un bel film ... poi magari melo guardo in streeaming . Comunque complimenti, leggere le tue storie è sempre un piacere. Ci vediamo alla prossima!!!

13/03/14, ore 10:21

Mi piace la tua FIC! Adoro leggere le stesse scene del film ma più approfondite o da un altro punto di vista!
io stessa nella mia FIC ho dedicato un CAP a ciò che secondo me hanno provato Anna e Elsa il giorno della morte dei genitori D:
continua cosi

24/01/14, ore 19:14

Salve! Trovo solo ora il tempo di recensire il capitolo, perdonami! *si inginocchia e piange*
comunque, anche questo capitolo è bellissimo! Mi è piaciuto un sacco! Aspetto il prossimo :D
Ciaoo

23/01/14, ore 22:16

Stupendo!!! Non avevo mai pensato a ciò che provavano quelli che lavoravano a palazzo... Mitica... Insomma credo che tu sia riuscita a tirar fuori dei sentimenti quasi nascosti... Amo questa ff :-)

22/01/14, ore 22:04

Mi é piaciuto molto! Credo che tu sia riuscita a esprimere benissimo quello che prova Elsa. Fantastico! :-)

21/01/14, ore 23:17

Ehhh, Cara Anna, non immagini nemmeno le avventure che ti aspettano lì fuori xD almeno c'è... Olaf!! (E Kristoff :D)
Hahaha comunque mi piacciono moltissimo le tue storie con riflessioni profonde... Ma preferisco quando scrivi le cose più movimentate xP che ci vuoi fare, è il mio carattere, si sa xD
Va bhe, aspetto gli altri capitoli
Un bacio
Jo