Il suono del tuo respiro.
di Sam__

23/07/15, ore 20:04

Calzona insieme di nuovo felici e contente che si amano come sempre :3 Sarebbe un sogno *.*
Ma stiamo parlando di Shonda e non so quanto dobbiamo ancora soffrire per rivederle insieme :(
Quindi grazie per questo squarcio di felicità :3

18/01/14, ore 17:46

Ciao.
Innanzitutto ti faccio i complimenti per la storia. Prima di dire altro, mi sembra doveroso.
La prima parte è straziante. Nel senso buono, assolutamente. Sei riuscita a mettere nero su bianco le emozioni e i sentimenti di Callie. C'è tutto, in quelle righe: rabbia, odio, rancore, disprezzo e amore. Nonostante tutto, nonostante le battute e i disorsi, si percepisce l'amore.
La seconda parte è perfetta, invece. Arizona è decisa e convinta di quello che prova per la moglie. Non ce la fa più ad aspettare e fa di tutto per dimostrarle il suo amore. Riconquista Calliope come avrebbe dovuto fare dall'inizio. Purtroppo, la nostra amata Shonda ha deciso che non sarà così "semplice".
Condividio il tuo pensiero finale. Hai pienamente ragione. Ho letto parecchie altre storie sulle Calzona dopo il tradimento e, la maggior, mi ha delusa. Erano storie deprimenti, quasi al limite dell'assurdo. Dopo tutto quello che hanno vissuto, nonostante tutto, il finale può essere solo questo. Chi le conosce lo sa.
In alcune One-Shot c'era la vacchia Arizona, quella che scappava. In altre, Callie la lascia senza guardarsi indietro. Come ciliegina sulla torta, ho letto anche di loro che rimanevano insieme solo per Sofia ed erano di un'ansia assurda.
Sto divagando, me ne rendo conto. Ma volevo anche dimostrarti la mia stima per non aver parlato della gamba: non gira più tutto intorno a quello, siamo andati oltre (mi riferisco a tutto quello che è successo nella decima stagione, per chi segue la programmazione americana).
Oh, e poi volevo aggiungere un'altra cosa. Mi è piaciuto il fatto che non ti sei concentrata troppo sul tradimento. La maggior parte delle strorie che ho letto non abbandonavano mai questi punti; tu sei riuscita a scrivere qualcosa di meraviglioso senza cadere nel banale.
Basta, mi fermo. Avrei molto altro da aggiungere, ma mi sembra di essermi già espressa abbastanza.
Ti faccio ancora i complimenti, davvero.
Frency

12/01/14, ore 22:56

Ok all'inizio ho avuto paura. Callie, giustamente, ancora arrabbiata con Arizona è molto distante. Poi per fortuna, le cose sono cambiate così come nel telefilm dopo la 10x11 (almeno spero ). Anche io "amo " Arizona, nel bene e nel male, e rivoglio le "mie" Calzona. Grazie x questa ventata di ottimismo, ce ne è bisogno x noi fan Calzona.

12/01/14, ore 21:51

troppo carina e molto rilassante per me non c'è la tensione della gamba, per una volta ci sono solo loro e la voglia di stare insieme... brava complimenti!

12/01/14, ore 17:21

Molto bella, delicata , dolce . Ho apprezzato davvero questa tua versione, il tuo modo di interpretare la loro situazione ed il loro amarsi. Molto belli anche i dialoghi , mi è piaciuto davvero tanto vedere come sei riuscita a creare momenti di intimità anche nella lontananza fisica, nella scelta delle parole , e soprattutto nelle ultime battute dove, l'Amore che le lega, fa 'crollare' le ultime resistenze deboli di una Callie sempre e comunque innamorata . Complimenti per aver regalato un po' di 'leggerezza' , senza privare il sentimento della sua intensità :)

12/01/14, ore 16:22

Titolo dolcissimo e molto bello e ci sta tutto nella storia.
L'ho trovata intensa e dolce. Mi sono piaciuti i dialoghi e soprattutto il fatto che tutto si è svolto nel loro letto, mai posto più intimo.
Arizona sembrava quasi indifesa, ma ancora tanto innamorata della sua Calliope e cerca in tutti i modi di sentire la presenza non solo fisica della moglie..
Callie che alla fine, inevitabilmente cede, e realizza che non può fare a meno di amarla e di addormentarsi col suono del suo respiro che la culla e la rasserena.
Hai fatto un buon lavoro :) bellissima immaginazione.. Delicata..
Ed è scritta davvero bene.
Complimenti!

12/01/14, ore 16:22

Molto carina, brava.
Sarebbe interessante poter vedere anche in Grey's cosa veramente sta accadendo sotto quel punto di vista fra loro, perchè ciò che ci hanno mostrato sino ad ora non mi è piaciuto per niente.
Tu hai voluto mostrare una Callie ancora arrabbiata e restia ad avere contatti più intimi con la moglie mentre, dalle ultime puntate, hanno lasciato intuire agli spettatori che siano andate ben oltre il semplice bacio, per la felicità di Calliope, un po' meno per quella di Arizona che è di nuovo chiaramente frustrata e abbattuta dall'atteggiamento dell'altra.
Molto carina la conclusione della tua storia, tuttavia credo che loro siano già un passo oltre questo punto e purtroppo tornerà di mezzo la gamba.
Però sono d'accordo con te, troppe fan fiction in cui tornano insieme, non si perdonano e si ritradiscono. Ci voleva qualcosa di diverso, per cui grazie per la tua versione dei fatti. Sono così stanca di questa situazione fra le Calzona (per quanto un po' di movimento alla loro coppia abbia fatto  bene), che non riesco proprio a leggerle le storie incentrate sul post tradimento, di solito.
Come te, amo molto Arizona e credo ancora che sia the good man in a storm dei primi tempi. Mi sa che lei la sua Calliope l'ha appena riavuta, ma se Callie non si deciderà a parlare con calma di quanto è successo, sarà proprio quest'ultima che non avrà ancora per molto la sua Arizona.
Ad ogni modo, incrociamo le dita, attendiamo fine Febbraio e speriamo.
Buona domenica :)