This Night
di EriChan92

22/03/14, ore 18:10

Salve /appare dal nulla/ bazzicavo in cerca di fanfiction e mi imbatto nella tua tra le pochissime del fandom /piang COOOOMUNQUE- Tralasciando il modo disordinato dell'html, la fic è bella e divertente, piacevole dal leggere 👀 anche se io Jihoon e Taeil, nonostante siano troppo otp, non me li immagino fare cosacce 🙈 ai miei occhi sono casti e puri lkjhgfdfghUffy, è davvero un peccato che la sezione sia così arida di fanfic 😢Ho messo la ficcy tra le preferite! Un bacio

(Recensione modificata il 27/12/2015 - 11:41 am)

20/03/14, ore 19:58

rotolo, crepo male, muoio, soffoco, rido, cado e altre cose là>>
Come ti viene in mente una cosa così dolce e carina ma allo stesso tempo cretina(non è un offesa amica)? Cioè, dopo una Taepyo triste ho letto sta roba e la depressione è volata via, puff.
Sappi che Pyo arrapato e Taeil infiammato propriò lì non è una buona cosa, cioè, se la muoiono no?(?)
Sono ridicoli, lo penso sempre, ma cazz sta storia mi fa amare la loro ridicolosità(?) sai?

La adoro vabbè, e..non so, complimenti perché me piasa tanto>>>>

Alla prossima/svanisce/

02/02/14, ore 10:47

"-Hai una roba mostruosa in messo alle gambe, io sono piccolino."

TI PREGOOOOO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ommioddio sto morendo Unnie x'D

Che poi, hai fatto una ff su i miei due bias dei Block B *^*

E' meravigliosa sta storia, veramente Unnie <3

Mei

25/01/14, ore 20:03

Ahahahahahahhahaahhahahahahahahahahahahah! Credo di non riuscire a riprendere fiato!
E' carinissima, insieme sono stupendi! "Hai una roba mostruosa in mezzo alle gambe e io sono piccolino!" Stavo rotolando a terra quando l'ho letto!
E' davvero divertentissima e romantica al punto giusto! PO che fa il povero eccitato in crisi di astinenza e dolcissimo!
La adoro e non so che altro scrivere, mi vengono in mente solo aggettivi come *dfhagjhgajgaj*diurebgfelei*ssjoqiqieiaq* o *poiqprjdnnfa*, quindi mi fermo qui!
Gooooooooooood job!
-BibaChan

15/01/14, ore 12:38

Oddio *----*!!! Una ff dei Block B,pure bella !!! Loro sono i miei preferiti insieme a u kwon.neanche io liconosco ancora bene di personalità ;)! Cmq ho trovato la storia molto divertente,davvero bella.