More sharp than the Turkish sword
di meiousetsuna

24/01/14, ore 19:16

Finalmente ce l'ho fatta! Solo adesso ho capito pienamente il ruolo di Alaric e Jenna in questa fic. In più le scene Dalaric sono sempre magnifiche, in qualunque contesto.
Insomma, come Sempre Stefan non fa un cavolo e alla fine Kat si impossessa del corpo di Elena e pensa bene anche di strusciarsi su Damon. Vabbene che ho detto che mi sta simpatica, ma farebbe bene a tenere giù le mani!
La scena della morte di Kat è stata davvero emozionante, soprattutto du questa parte:
"Un soffio di vento impietoso turbinò nello spazio ristretto, sollevando la polvere già antica, spargendo sul pavimento, sulle lenzuola e nell’aria fresca della notte ciò che aveva risposto al nome di Katherine Pierce."
Davvero, toccante, tesoro mio. Fai sempre magie con le tue parole, altro che Nadia! XD
E poi ecco il colpo di scena! Klaus.
Sai, mentre leggevo “Zdraveĭ, Katerina” me lo sono proprio immaginato sulla porta, con quel sorriso che, seppur il suo personaggio non mi piaccia, mi fa venire i brividi!
Povera Kat, nemmeno il tempo di godersi il suo nuovo corpo che già le tocca temere per la propria vita ancora una volta.
Tesoro, sono certa che Elena sia OOC mentre bacia Caroline. Non avrebbe mai avuto un'idea così intelligente lei!XD
Fortuna che Klaus a causa probabilmente di una commozione cerebrale vampirica è invaghito di quell'idiota! Basta che se la porta via, poi i gusti sono gusti!
Ciao, Caroline, a mai più rivederci!
La scena hot è SPETTACOLOSAMENTE SPETTACOLARE, sul serio. Così passionale. Non ho parole per descrivere il modo perfetto con cui hai descritto il desiderio della vampira di essere posseduta da Damon.
e come sempre un fantastico finale che mi ha lasciata a bocca aperta!
Anche se breve, hai scritto l'ennesimo capolavoro, tesoruccia.
Non so quanto hai azzeccato della serie, ma spero con tutto il cuore che tu non ci abbia azzeccato con damon e Kat. Anche a fin di bene non potrei sopportarlo. Il mio cuore è stato già messo a dura prova quando l'ho visto con rebekah!
Ancora complimentissimi.
Bacioni ♥

21/01/14, ore 18:47

Eccomi! Certo che sono di una puntualità disarmante! O.o
Tesoro mio, che il misterioso uomo che ha sedotto Kat a quindici anni fosse un ibrido dei fratelli Salvatore spiega tante cose XD Una non può essere così stronza per diritto di nascita, ci stava bene che i due brothers le ricordassero colui che le ha rubato il cuore e poi le ha rovinato la vita (anche se io ho una visione un po' più romantica della cosa!!)
Riguardo a Caroline: come al solito dice scemenze (ma non è colpa sua). Essendo idiota, dopo la trasformazione è diventata ancora più oca. È la natura dei vampiri!
Elena di Calcutta è oscena. Il problema è che sei stata IC, perché io mi aspetto davvero che lei provi compassione per Kat ed è inaccettabile per un cervello normale. Se per me Katherine ha solamente seguito il suo istinto di sopravvivenza, è vero che non ha tentato di uccidermi, non ha ammazzato mio fratello, la mia migliore amica e altri parenti vari. Lei dovrebbe odiarla! E invece continua a non avere carattere, proprio come il caro vecchio Stefan. Se non fosse che Damon ne soffrirebbe a morte, direi proprio che quei due si meritano a vicenda.
Quanto a Nadia: bel caratterino degno di sua madre! In effetti avevo pensato anch'io che l'unico modo per salvare Kat sarebbe quello di usare la loro natura di viaggiatori, altrimenti perché tirare fuori questa storia solo adesso?
Certo l'idea di trasferirla nel corpo di sua figlia è geniale, un modo vero per ricongiungere le due. Anche se, al posto di Elena, io non mi fiderei così tanto della parola di Kat.
Damon e Jer sono pucciosi da morire già così di loro (povero Matt, a proposito), ma aggiungerci Alaric e Jenna è stata davvero la ciliegina sulla torta. Sto ancora sorridendo, sappilo!

“Credo che dovresti insistere con l’altro fratello; non era il consiglio giusto per una donna che si ama”.

Tesoro, se avessi scritto solo questo invece dell'intero capitolo, sarebbe stata comunque una delle migliori shot lette ultimamente! XD
Almeno sappiamo che Nadia ha gusti migliori di sua madre.
Prometto che vengo presto a leggere la fine!!!
♥Fanny

21/01/14, ore 01:34

Cucciolina mia, è purtroppo arrivata la fine di questa avventura.
Che tristezza! Ma perche le autrici piu brave scrivono storie cosi brevi? È un'ingiustizia a cui mi ribello.
Devi scrivere storie con minimo 1000 capitoli, chiaro? E dai, che cavolo!!! XD
Questo meraviglioso, pazzo e turbolento capitolo si apre con una scena che mi scalda il cuore, una scena che mi manca da morire in TVD e per cui odierò sempre la Plec x avercene privato: ovvero Un bel Dalaric.
Damon che finalmente puo bere con il suo amico, anche se per un breve istante e Rick che riassapora i piaceri di una vita terrena*_*
quindi, in sostanza, Rick e Jenna sono li per un motivo. Lui per riportare nel mondo dei morti l'anima di Kath e lei per assicurarsi che l'anima di Elena resti tra i vivi. Giusto?
A me sarebbe venuto mal di test ad ideare una cosa del genere, ma tu come al solito le studi tutte per essere dannatamente impeccabile.
Damon come al solito è soffocato da mille dubbi esistenziali. Da uomo innamorato vorrebbe correre da Elena, salvarla e spappolare la testa di Kath sotto le scarpe, ma ricordiamoci che qui loro due si sono mollati, che lui ha lreso la dura decisione di lasciarla xnon cambiarla, quindi resta immobile ad aspettare che sia Stefan a salvare Elena.
Ma siamo scemi?
Damon, mi dispiacd dirlo ma tu sei rincretinito, eh si.
Ti dico che ê stato Stefan a combinare tutto questo disastro, quindi muovi il sedere e corri da Elena!
E come volevasi dimostrare Stefan il fesso entra con Elena che, in realtà è Katherine.
Porca pupazza 0____o
E te pareva che quella maledetta non dovesse strusciarsi subito su Damon?
Poverino, il corpo della donna che ama e lo spirito della sua ex che odia oltre ogni misura.
E la stronza manipolatrice ci gode, si diverte xke sa perfettamente che nessuno oserebbe farle del male fino a quando è nel corpo di Elena.
Mamma, mi fa torcere le budella dai nervi.
È stato molto ma molto d'effetto il momento della trasmigrazione di Katherine, della morte definitiva del suo corpo, divenuto polvere come doveva essere già da tempo.
Perchè secondo me andrà cosi, Katherine non se ne andrà senza lottare, non se ne andrà senza aver prima lasciato il segno
Anche nel momento della sua morte resta a testa alta, con una dignitá invidiabile.Elena invece è sempre una vittima, per la seconda vlta rinasce su una barella d'obitorio.
E sn sincera, il modo in cui lo hai descritto mi ha fatto venire i brividi. Teatrale, emozionante....poetico. Non so bene nemmeno io come spiegarlo, ma sei stata meravigliosa.
E Katherine nei panni di Elena si diverte un mondo a mettere tutti in difficoltà, soprattutto Damon.
Ma almeno sn fiera di lei che ha ridicolizzato quella cretina di Caroline, smascherando il suo piano di far apparire Stefan un santo affinche elena ritorni con lui.
E poi arriva lui, the King, il mio ibrido preferito, impeccabile e spietato come solo lui sa essere.
Non è un idiota e riconosce subito Katherine.
Mahuahha, trema maledetta!
Ma da una furba come lei bisogna stare sempre in guardia.
Ed infatti vedendo la malaparata si impossessa del corpo di Caroline, sapendo che Klaus nn oserebbe mai farle del male.
Ed è stato un colpo al cuore x me vedere Rick sparire. Lasciando Damon con parole ricolme d'affetto e stima. Avevo gli occhi lucidi, ti giuro.
Guarda, il tuo dalaric mi fa battere il cuore come nessun'altra cosa al mondo *_*
stefan ha otto anni?
Ma magari, a me sembra che ne abbia due. Fa cose da imbecille e Damon ha ragione a volerlo fuori di li, altrimenti farebbe un danno dopo l'altro
Anche se klaus è stato un bastardo e l'ho odiato.
Anche lui è stelena?
E che palle! Stupido ibrido maledetto
Katherine e il senso del pudore nn vanno d'accordo eh
Nel corpo di Caroline vorrebbe giocare sia con Stefan che con Klaus
Ma dico io...aggiungiamoci Damon, no? Almeno ci si diverte di piu.
Mahuahah
Ora mi cacciano xD
Damon, manda in punizione anche me e Setsuna *_*
con te a sculacciarci possibilmente
Amore mio ma hai idea di quanto ho riso a questa battuta? Mahuahaha
Tutte le volte che nei nostri deliri tiriamo fuori questa storia mahahah
Amore ti amoooooooo
*_____________*
ma alla fine in punizione ci andiamo, vero? Vero?????
Katherine viene interrotta da Nadja, che secondo me ê sempre piu scandalixzata dalla madre, non proprio santa, diciamocelo
E ancora una volta tocca Damon fare l'adulto della situazione, liberare e salvare Caroline nonostante non lo meriti, e tt le persone che ama.
E propone un patto a Klaus che di certo non puo rifiutare.
Xke sa che Damon, soprattutto quando c'ê in gioco la vita di Elena e Stefan, non mentirebbe mai
E ringraziamo Klaus x essersi portato via Caroline *_*
sai cosa? Credo che lei apprezzerebbe davvero klaus, xke al contrario di Ty lui davvero rinuncerebbe a un proposito di vendeta x lei
Lo ha dimostrato lasciando libero ty, no?

“In casa mia per l’eternità? Ti ordino di uscire da questa bionda, subito

Mhauhahahah Damon quanto ti amo.
Sn queste battute che mi fanno morire. L'idea di avere Kath in giro x casa per lui è peggio dell'emorroidi ahahaha
Aiutoooo
Pompieriii
Cardiologoooo
Accorrete xke sto morendo
Le rosse di setsuna mi fanno sempre questo effetto.
Ebbe si, io ti amo oltre ogni modo.
Sai che odio Nadja e odio vederla con Damon, anche se nn so xke, eppure leggerti mi ha rapita.
Tu riesci a farmi piacere qualsiasi cosa e ti assicuro che questo è un complimento.
Ammetto che il comportamento di Damon sembrava incoerente, ma ecco che tutto ha un senso.
Proprio come l'abbraccio dato a Matt. In effetti mi sembrava strano ahaha
Ma il nostro genio aveva ideato un piano a prova di bomba
* che uomo. Che mito*
Katerine/ Nadja voleva resistere a Damon?
Mhuahahha ma se ha praticamente implorato diessere posseduta!
E non possiamo biasimarla
* pure io*
le tue scene sono cosi esplicite, erotiche, belle, eccitanti... Ma mai volgari, te lo giuro
Ed è per questo che le amo, perche ci vuole classe.
Senza contare che nessuno mi fa andare in iperventilazione come te
Forte
Duro
* entra in coma*
amore certe scene sono illegali, sai?
Ma quanta passionalita
Quanta mascolinita
Io ti amoooooo
Sei la regina indiscussa, sappilo *___*
e nonostante non voglia, Stefan è pronto a spalleggiare suo fratello anche nell'uccisione di Katherine, anche xke l'alternativa sarebbe stato Damon morto
Ed Elena per entrambi viene sempre prima di tutto.
Ma la cosa che mi ha resa felice è che Stefan non ha approfittato dellarottura tra i due, anzi, ha spinto Damon tra le bracci della sua ex.
*_____*
piangoooo
Vogliamo setsuna come scenggiatrice!!!!!
Amore ti posso chiedere un favore?
Potresti fare una Os su damon ed elena?
Deduco che elena abbia sentito tt e non credo che, nonstNte il fine, perdoni Damon x essere andato con Kath, anche xke giustamente lui si è spunto troppo oltre.
Bene potresti scrivere una Os su di loro? Ti preggoooooooooooooo
*si vergona*
cucciolina, non ho la minima idea di come tu abbia fatto a creare una storia cosi meravigliosa
In soli tre capitoli hai creato una trama ben oleata, tutti i tasselli si intrecciano alla perfezione. Tanti personaggi eppure tutto estremamente limpido
Ma come cavolo fai?
Io avrei navigato in alto mare, creando un qualcosa di obbrobbioso
Non scherzo
Ci vuole talento e tu ne hai da vendere
Ti stimo incredibilmente come scrittrice, lo sai.
Amo ogni tuo lavoro e per me sei davvero la numero uno
Questa storia è stata stupenda, cucciola
E chissa, forse hai indovinato piu di qualcosa
Lo scopriremo xD
Mille complimenti tesoro mi hai veramente stupita, e sono sempre piu orgogliosa di te
Credimi
Ti adoro

20/01/14, ore 19:28

Ed eccomi anche qui, tesoro. Nell'attesa (non trepidante, lo ammetto) che inizi la serie, almeno ho qualcosa di piacevole da leggere.
Kat. Personaggio che a me piace. Nonostante il suo doppio gioco, nonostante il male che ha fatto a quel povero piccolo. Sarà anche stata un0egoista, ma almeno è rimasta coerente.
Staying alive is my specialty. E devo dire che ci ha messo tutto l'impegno.
Finita l'apologia della Petrova, possiamo passare alla tua shot! ;)
Vedere Damon paragonato al cucciolo di Elena mi fa davvero rabbia; non per la situazione, ma perché mi rendo conto che è pura verità. Mi sembra che abbia perso del tutto il libero arbitrio che lo portava forse a volte a fare delle scelte difficili, ma sempre meglio che evitare di fare qualunque cosa perché "Elena non approverebbe."
Devo dire che vedere Kat mentre ruzzolava giù per le scale mi ha fatto un certo effetto, un po' perché - l'ho già detto - a me lei piace e un po' perché ho visto scivolare via ogni speranza di un riavvicinamento tra lei e Stefan che lo avrebbe finalmente fatto uscire dai ...

Se aveste gli occhi dei predatori per vedere attraverso il velo delle apparenze, quelli che per me si stanno spegnendo.
Se poteste avvertire l’adrenalina che scorre, il battito che rallenta, il potere che non esplode più in me.
Se le voci di coloro che hanno patito per mano mia gridassero, qui e adesso insieme, il loro suono sarebbe terribile alle vostre orecchie.

Sono innamorata di te, te lo posso dire? XD
Cinque righe e Katherine è descritta in modo così completo e perfetto, per quello che è e per la situazione in cui ora si trova.
So che il male che ha fatto è scaturito sempre dalla sofferenza, ma capisco anche il motivo per cui DAmon non riesce a perdonarla.
Ma tanto c'è Super Stefan, difensore delle cause perse, che si occupa di lei.
Chissà cosa avrà di così importante da dire ad Elena!!!
Curiosa.
Anzi, no. Curiosissima.
Se non riesco stasera, domattina assolutamente devo leggere il resto!!!
Love!

16/01/14, ore 16:10

OMG!
Ho la mascella che in questo momento tocca terra e il mio cuore straripa di gioia *_______*
Rick e Jenna ...
Jenna e Rick...
Amore mio posso sposarsi?
Questo capitolo è semplicemente ahajgdshds
Aspetta devo riprendere fiato!
Allora... Io lo sapevo che Katherine alla fine avrebbe fatto qualche casotto e che quel cretino di Stefan non avrebbe potuto imledirglielo
Che nervi!
Guarda Stefan è un idiota totale.
Dopo tt ciò che hanno passato nutre ancora dei dubbi sui suoi sentimenti per Kath e Elen? No, perché l'ho visto molto combattuto
Come se nn sapesse se far ragione all'una o all'altra
Questo è imbecille forte!
Nadia è spaventosa tanto quanto la madre o forse anche di più.
Ha messo ben in chiaro che praticamente o si fa o si fa
Evviva il libero arbitrio mahauhaha
È personalmente non mi fido nemmeno un po', questa storia mi puzza
Katherine si stava già leccando i buffi all'idea di entrare nel corpo di Elena e secondo me si farebbe inseguire dai viaggiatori e da Klaus, pur di avere lo stesso corpo e conquistare Stefan
Non sta benissimo manco lei eh!
È tu Cucciolina mi hai regalato un primo momento di estasi tutto tra Jeremy e Damon, che come sai, amo alla follia
Damon sta passando un momentaccio per la rottura con Elena ( e Jer lo capisce subito *_* ) ma festeggia x l'imminente dipartita di quella maledetta di Katherine
L'unico che ha qualche dubbio sulla questione è quel cretino di Matt ma nn mi stupisco, lui è Stefan sn amici e si scambiano i neuroni xD
L'abbraccio di Jer è stato qualcosa di indescrivibile. Il piccolo cercava di ringraziarlo x il suo esserci sempre , sia x lui che per la sorella, ma soprattutto cercava di fargli capire che anche lui c'era, che voleva consolarlo
* il cuore scoppia di gioia *
Mahauaua Oddio Matt si controlla le costole ahahaha
In effetti la manata di Damon gli ha fatto arrivare i polmoni sulle scarpe
Ma Vabbe nessuno capisce i testi affettuosi di quel povero vampirello?
Mh......
Affettuosi (?)
Sicuri?
Vedremo
Ma ecco che scoppia il finimondo: Bonnie sente che qualcosa di sbagliato sta avvenendo, che l'equilibrio dei morti viene profanato...
Ed ecco che compaiono loro: Jeanna e Rick *_*
Altro momento di pura estasi
Grazieeeee
Dedicò quindi che il velo si sia abbassato ancora
Aiutooooo
No amore io scalcio come una pazza se tu nn mi metti subito l'altro capitolo
SUBITOOO
Faccio lo sciopero della fame eh!
Mamma sn in ansia
Amore ho due domande da farti
Il cavaliere che mise incinta Kath assomigliava vagamente ad entrambi i Salvatore: per questo quella maledetta era così ossessionata da loro?
È poi...
Quando Nadia dice quella cosa ad Elena si riferisce a Damon? Perché lei Sa che Damon sta architettando qualcosa ai danni di Kath?
Cucciolina questa storia oltre ad essere la più originale che ci sia è sn he la più accattivante
Nn sto scherzando ho assoluto bisogno che tu pubblichi il seguito
*faccina triste*
Amore mi hai veramente stupita oltre che incollata allo schermo
Sei un mitooooo
Baci in attesa tua pazza mhuaha

12/01/14, ore 16:30

Amore mio
Eccomi qui rispuntata dal regno dei morti mahauhaha
Come ben sai sono una delle poche che ha gioito nel vedere Katherine ruzzolare giù dalle scale
Non la tollero, eppure, tu sei riuscita a farmi provare un po' di pena per lei
Almeno fino a quando non ha iniziato a parlare di Damon come ad un povero decelebrato che non muove un passo senza Elena
Purtroppo Damon ha i prosciutti sugli occhi, questo si, ma mi sembra anche normale che dopo tutto ciò che Katherine gli ha fatto, adesso non voglia aiutarla
Lasciamo che Damonucioo nostro si goda la sua morte *_*
È poi c'è Stefan
Il nobile e valoroso Stefan
Poteva essere che lui non facesse la parte del l'eroe?
Guarda questo ragazzo è così buono che mi vien voglia di prenderlo a bastonate
Katherine vuole vedere Elena?
Per quale motivo?
Ho una brutta, bruttissima sensazione :(
Cucciola ti faccio i miei complimenti xke sei stata bravissima nelle descrizioni, accurata in ogni minimo dettaglio

Credo he Katherine sappia che il karma è una gran bastardo
Adesso che è più vulnerabile, adesso he è inerme si ritrova a soccombere e non poter far nulla per impedirlo
Proprio come sue vittime
Con l unica differenza che lei non si arrende mai è ho l'impressione che prima di schiattare ne combinerà una delle sue
Io tremo :(
Amore questa recensione fa schifo lo so ma ti prometto che appena mi sento meglio l'aggiusto
Come sempre sei fantastica
Il tuo stile è unico, mai mai noioso
Io non vedo l'ora di leggere il prossimo cucciola
*_*
Sempre la numero uno *_*
Tvb amore

Ps: ti avevo detto che una volta sentita meglio avrei revisionato la recensione prrrrr
Come una vera cretina, perché il più delle volte lo sono, ho dimenticato di farti i complimenti x il magnifico bunner
Anche da cartone Damon fa la sua bestiale figura *_*
Opera tua amore?
Parlando ieri mi hai detto che secondo te i personaggi sn un po' OOC
Vuoi la verità?
Secondo me no
Si certo siamo l primo capitolo e di Damon si è visto molto poco ma almeno per il momento era lui
Non si con che coraggio Katherine abbia anche solo pensato di poter chiedere aiuto a lui dopo tt ciò che gli ha fatto passare
Lo ha fatto dannare x 150 anni xke la credeva in una cripta
Gli ha sempre sputato in faccia il suo amore x Stefan
Lo ha preso in giro xke ama Elena
È che cavolo... Il va all inferno di Damon è poiché azzeccato
Ahahaha e magari, come ha detto Damon, all'inferno incontra quel maledetto di Giuseppe che le da una bella lezione
Ho amato questo passaggio
Tu mi rendi felice *_*
Katherine soffre xke Damon l'ha venduta per Bonnie?
Come mi dispiace!
Guarda anche Caroline , che sai he ora odio, vale più di lei
Anche il mio pesce rosso
Anche la formica mahauhaha
È ripeto solo quell'idiota di Stefan poteva provare pietà x Katherine
Per quella che ha distrutto il suo rapporto cn il fratello
He ha venduto tt per la sua salvezza
Certo ha dato il sangue di Klaus a Damon x salvarlo
Ma quante volte li ha tradito?
Ricordiamoci che ha ucciso anche Jeremy
Voleva vendere Elena
Facciamola crepare e buonanotte ok!?
Amore forse nn te l ho detto abbastanza ma come ogni tua storia già sn stregata e se nn pubblichi presto il secondo muoio
Vedi tu eh!
Stupendaaaaa
È già stampata *_*
(Recensione modificata il 13/01/2014 - 06:25 pm)