Cogliere
di Geilie

22/08/16, ore 22:12

Ciao! Scusa la recensione al fly, ma purtroppo al momento non ho molto tempo per fartene una più approfondita. Storia breve ma decisamente d'effetto. L'adoro, dovevo dirtelo, soprattutto la chiusa.
Un bacio

JJ

05/03/14, ore 02:06

Ho rimandato e rimandato perché “di lasciare un commento alla tirata via a Geilie non se ne parla!”; purtroppo invece mi ritrovo a “mordere e fuggire” (spero mi perdonerai).
Carissima tu sai che mi avevi già conquistata prima, ma col tuo Loki mi hai proprio dato il colpo finale. È straordinario quanto riesci a mostrare in una flash. L'atmosfera del banchetto si sente benissimo. E mi è piaciuta molto questa visione sul perché Loki abbia deciso di sposare Sigyn, l'ho trovata in perfetta linea alla caratterizzazione del personaggio (e quasi romantica alla fine, dai. Si lo so, dimmi che sono io che sono pazza, ma, voglio dire, lui la vede e BAM! È lei! *w*).
Ora ti saluto, ma tornerò! (e non è una minaccia, giuro!) Un bacio <3

22/01/14, ore 18:24

... Sappi che potrei recensire dicendo solo "squee".
La logica - o assenza di logica? - secondo cui ragiona Loki è fantastica. Dopo tanti Loki angstosi e tormentati è bello trovarne finalmente uno così, che fa le cose "for shit and giggles" e perché quell'idiota di Freyr si è ubriacato e ha pensato bene di cominciare a fare battute stupide. Non ho un vero e proprio headcanon sul perché Loki abbia deciso di sposarsi o di sposare Sigyn - anche se ho i miei headcanon da sciocca romantica sulla sua relazione con lei e sul perché il loro matrimonio continui nonostante tutto - ma questo funziona benissimo. <3
E Sigyn è adorabile, anche se è solo un breve flash, una macchia di colore acceso che spicca nel mezzo del banchetto e quegli occhi sinceri che Loki vede subito. E l'atmosfera del banchetto è resa benissimo, anche con così poche parole: posso proprio immaginarmeli, gli Aesir ubriachi fradici e in vena di scherzi idioti, mentre Loki è l'unico a mantenere un po' di lucidità in quella sua piccola mente contorta.
La conclusione, poi, è amore puro. Ho già detto "squee"?

12/01/14, ore 18:21

Giungo a recensire in modo degno, dopo lo sclero di ieri sera.
Tu sai che ho una visione tutta mia di Loki - e ho una visione tutta mia del perché e percome decide di sposare Sigyn - ma la tua visione si avvicina in qualche modo alla mia e quindi ti amo un sacco, ma lo sai già... che lo ripeto a fare?
Anyway, adoro il fatto che Loki decida di fare qualcosa per un motivo apparentemente logico, poi se ne dimentichi, ma voglia continuare a farla lo stesso per puro divertimento, perché così gli va a genio, perché sticazzi, sono il Dio del Caos, faccio quello che mi pare, quando mi pare e per i motivi che mi pare, per quanto possano apparire futili o cretini.
Sigyn dagli occhi sinceri e limpidi, col suo vestito verde e tutta l'attrattiva che una mente gentile e pura possa gettare sulla mente perversa di Loki è splendida. Compare così, con un lampo di colore e uno sguardo, ma io ci ho letto un sacco, dentro a quello sguardo... e così sembra aver fatto Loki.
E' sempre tanto bello leggerti quando scrivi in questo fandom, sweetie! <3
Un bacino e alla prossima.
Emme