La regola 34
di Geilie

18/06/15, ore 18:25

Non frequento più efp regolarmente da quasi un anno ormai, ma non posso trattenermi dal recensire una storia su una delle mie coppie preferite del mondo greco. Purtroppo non sono presenti molte storie su questi quattro fratelli, e una versione moderna e fresca è proprio ciò che ci voleva! Mi piacerebbe leggere altro su di loro, spero proprio che tu prenda in considerazione l'idea di continuare a scriverci su :)

01/04/15, ore 20:00

Con l'ultima parte mi hai persa davvero! È fantastica, e mi piacerebbe davvero sapere di più sulla vita scolastica di Eteocle e Polinice. ;)

22/01/14, ore 18:52

Questa cosa è meravigliosa. Un po' strana, considerando che rapporto hanno quei due nel Canon, ma sempre meravigliosa. XD E di certo certi prompt del p0rnfest non sono affatto responsabili per l'esistenza di questa fanfiction, vero? ;)
Ismene è adorabile, le si addice il ruolo di sorella esasperata che deve prendere in mano le cose (o, almeno, tentare di farlo) quando i suoi fratelli fanno cose stupide o diventano troppo testardi per il loro bene. E anche Antigone è una cosina deliziosa, appare poco ma sembra avere un bel caratterino.
E Eteocle e Polinice - oh, la loro ingenuità è adorabile, poveri cari. Ma la Rule 34 è ineluttabile, specialmente quando si è circondati da fangirl, e anche loro alla fine se ne dovranno pur rendere conto. XD
La conclusione è un colpo di genio. Ottimo lavoro!