Can you hear my voice?
di B Rabbit

20/04/16, ore 00:38

Ho immaginato la loro quotidianità e la cosa mi ha trasmesso davvero tanta serenità. È scritta bene e le parole che hai usato, ed anche il tono, fanno si che il lettore sia catapultato dolcemente nel mondo che ha creato.
Ciao :D

11/01/15, ore 14:10

Ciau!

Parto dicendo che la pagina è deformata e ho avuto un po di difficoltà a leggerla (uso il cellulare) tralasciando questo piccolo dettaglio... la storia è ben scritta, scorrevole e non ho notato nemmeno errori di distrazione. Il contenuto mi piace moltissimo (anche se non ci vado pazza per Ukyo XD anche se in questa storia mi piace ^-^) e poi.... hai dedicato il finale al MIO amato cucciolo!! (Orion XD) lui è.... hywiciwvksicoshxjsc *sviene* *si risveglia* ok... la storia la metto tra le preferite! ^-^ *ri sviene* *si ri sveglia* ah... dimenticavo... ciauuuu!! <3 <3 <3 *muore (XD)*

08/06/14, ore 00:43

Ma. Che cosa. Pucciosa.

Anche io ho visto solo l'anime, e HeroinexUkyo è una delle cose più dolci e strappalacrime che io abbia mai visto *^*
Il brano è scritto in modo moooolto scorrevole, cosa che apprezzo sempre ;D
Bello anche il "finale a sorpresa", con l'improvvisa ricomparsa di Orion.
Altri guai? Chi lo sa xD
Posso azzardare che spetti a noi scoprirlo :'3

Continua così, si sa mai che sfoderi qualche altra HeroinexUkyo =w=

Des.

14/03/14, ore 23:41

Se questo fosse un compito in classe e io sarei una professoressa ti darei ottimo.
È scritta molto bene ed è scorrevole.
Quando ho letto il finale mi stava venendo da piangere, adesso non so se sono io che sono ipersensibile ma è davvero bella!
Complimenti!
Mi ha fatto davvero piacere leggerla.

05/03/14, ore 12:32

Ho finito l'anime da poco e...
RAGAZZA MIA QUESTA ONE-SHOT è FANTASTICA!
Sono rimasta un po' male per il finale dell'anime, ma la tua storia mi ha rallegrata.. si, questo sarebbe bello come finale. Tutte le pene che ha dovuto subire Ukyo.. Adesso finalmente è felice con lei.
Quando ho capito che "Sorpresa" era Orion stavo per piangere.
Amavo il rapporto di amicizia che si era creato tra lui e la protagonista, e ho immaginato Orion che saltava di gioia .
Davvero, la tua storia è bellissima, complimenti!

12/02/14, ore 00:55

Ho letto la tua fic migliaia di volte e essendo pazzamente innamorata della HeroinexUkyo l'ho trovata bellissima. La sorpresa alias Orion è una bella idea, e devo farti i complimenti.
Brava.
Didi

30/01/14, ore 20:17

Ulalà! Cosa abbiamo qui.
Una bella fic su Amnesia.
Molto ben fatta direi! Mi piace molto la semplicità in cui scrivi, e la spensieratezza e la ''infantilità'' che hai dato alla protagonista è proprio di effetto!
Brava, brava, brava.
Anche se me l'aspettavo un po' più lunga! Con un po' più di colpi di scena, non so se mi spiego.
Da una parte è anche triste, e ha reso il tutto ancora più carino e più in stile ''Amnesia Crowd'' ma... bhò.
Non ho niente da dire in fatto di errori per carità!
E la mia recensione sarà di sicuro positiva, solo che manca un qualcosa!
E poi secondo me non dovresti dire che è una schifezza *ricontrolla ciò che hai scritto nell'angolo autrice e ragiona* .
Non devi per niente autocriticarti!
Al massimo dovevi proprio ''esasperarti'' se c'erano molte recensioni critica!D:
Oltre queste cosine minuziose e strane(?) la me scompare!
Ancora complimenti, è molto scorrevole, anche se ripeto, troppo corta per i miei gusti!
Magari potevi aggiungerci anche tutti gli altri personaggi *sì, perchè no!* (voce interiore)
Ma.
Ora la smetto, sennò... *PUUUFFF BADUMTSSHH*
Hola. ♥
Marty.-♥

22/01/14, ore 04:04

Orion *w* Quanto era tenero quel personaggio?! E' una ff molto bella, leggera e scorrevole, mi piace molto. Complimenti ^^

22/01/14, ore 00:27

E' una storia molto carina! Mi piace il modo in cui hai scritto il tutto e mi piace anche il modo in cui parlano i personaggi. Ottimo lavoro =)

14/01/14, ore 19:00

E' una storia molto dolce ,anche se pensavo che l'altra voce fosse l'altro ukyo ma risentire Orion mi ha fatto piacere.
Mi piace come hai dipinto la protagonista è un po' bimbatella!