Narciso e l'Amazzone
di Jo_The Ripper

01/09/14, ore 12:51

Ehi, ciao! Ho scoperto questa fan-fiction solo l'altro ieri, cercando qualche storia carina con protagonista Johanna e ho trovato questa raccolta. Ed è meravigliosa. Adoro il modo in cui hai posto le personalità di Johanna e Finnick, che sono i miei personaggi preferiti della saga. Personalmente amo la coppia Finnick ed Annie, ma se non ci fosse Annie, allora Finnick e Johanna sarebbero una coppia davvero interessante.
Mi piace molto anche il titolo della storia, che sembra essere stato messo lì quasi come una battuta, una battuta che però calza a pennello. Ancora complimenti per la magnifica fan-fiction. Quando cominci a pubblicare il continuo della storia, fammi un fischio, sarò felicissima di leggerla!
Baci, Dark_S97.

23/07/14, ore 14:45

Ehi :) Ho letto questa raccolta tutta d'un fiato e sono rimasta stupita... È veramente stupenda!! Scrivi benissimo ed è stato come avere un quarto libro della saga, grazie prr avermi dato queste sensazioni! A presto, Nila xxx

09/02/14, ore 19:41

Tesoro scusa il mostruoso ritardo di questa recensione T_T
La one shot è splendida e ricca di dettagli come al solito, assolutamente impeccabile.
Sto cominciando ad avere istinti omicida per Snow, ma di quelli violenti stile Annibale (If you know what I mean).
Il punto dove descrivevi il braccio carbonizzato che spuntava dalla barella mi ha fatto rabbrividire sul serio... Immagino che cosa abbia prova Joanna, o forse no, non posso, ma avevo la scena davanti ai miei occhi.
Capitol è fatta da una riga di maledetti senza cuore e devono soccombere nelle maniere più atroci.
Il buon Finnick, meno male che c'è lui. Sempre pronto a dire una buona parola e ad aiutare la nostra amata Jo.
Vogliono vendetta? Beh, la voglio anche io, maledetti.
Un bacione stellina, ottimo lavoro <3

04/02/14, ore 21:37

Ti prego, continua. Sono delle bellissime one shot aw, cioè sono perfette. Scritte bene e hai uno stile che mi piace. In più shippo troppo Johanna e Finnick haha :)
A presto, spero. :3

02/02/14, ore 22:08

Mi sembra quasi di vedere la scena!personalmente penso che il capitoli che hai scritto sia allacciatissimo al libro!!! Non vedo l'ora che sia domenica prossima x leggere un'altra avventura di Finnick&Johanna �� !!!!!

02/02/14, ore 19:55

Bello, molto bello!
Good (3 (sì, questa faccina l'ho inventata io, credo)
Ok, parlando seriamente: la shot è carina, adoro Johanna selvaggia e vendicativa ^^
Ha cominciato presto ad urlare contro Snow e Capital City ;)
E, come sappiamo, il nostro (in)amabile presidente morirà sotto gli occhi dell'amazzone, o almeno credo...
Va bene, tranquilla, me ne vado ;D
papri ^^

27/01/14, ore 15:35

Cominciamo col dire che Capitol si merita il bombardamento atomico. Sul serio, fanno venire da vomitare.
Povera Jo, venduta così a un cretino qualunque; nonostante le orrende conseguenze che avrà il suo gesto, io avrei fatto lo stesso. E Finnick che la cerca di aiutare mimimimimi *-* che cariiiiiino. Però la confessione della sua 'occupazione' mi ha fatto stringere il cuore, poveretto.
Snow, brutto stronzo, che vuoi fare? Spero che i gambi spinati delle rose ti finiscano dove dico io.
Bellissima one shot tesoro, davvero stai facendo un ottimo lavoro! Un bacio!
Crys*

26/01/14, ore 20:59

Altro che piaciuto lo stesso, questo è in assoluto il mio capitolo preferito **
L'Angst è favoloso, e tu scrivi da dieci... Io continuerei così :)
Non ci sono assolutamente errori di grammatica o cose simili, e la forma è precisa e scorrevole... Brava!
A presto,
Nebulas.

26/01/14, ore 20:47

Non vedevo l'ora di leggere un altro capitolo!!!!! STRE-PI-TO-SO!!!! Hai fatto benissimo a fare un capitolo "serio" e con un argomento di cui si è parlato poco nei libri. Non vedo l'ora di leggere un altro avvincente episodio la prossima settimana! Avrai per caso intenzione di scrivere anche su altri personaggi di cui si è parlato poco nei libri?

26/01/14, ore 19:35

Davvero bella, complimenti! Vado a leggere i capitolo dopo!
-Annie_Odair

26/01/14, ore 18:14

Proprio un bel capitolo.
Mi congratulo con te per regalarmi una storia così bella
*ride sotto i baffi che non ha*
Non vedo l'ora del seguito.
Un bacio
byeeee

26/01/14, ore 17:46

ADORO la tua ff!!! E' stupenda!
Mi piace un sacco l'idea di una fic su Finnick e Johanna!
Veramente delizioso (aggettivo alla Effie) ù.ù
Spero di leggere presto il prossimo capitolo! :D
Mi chiedo come sia possibile che tutti abbiano idee decenti su Hunger Games tranne la sottoscritta.
Vado a deprimermi mangiando cioccolata :*
papri ^U^

26/01/14, ore 11:17

Il tuo modo di scrivere è davvero fluido, scorrevole e io personalmente sono rimasta incollata fino all'ultima riga!! non vedo l'ora di leggere un altro mini-capitolo basato su questi 2 personaggi!!! Purtroppo condivido l'opinione che la Collins abbia tralasciato "pezzi importanti" di questa storia meravigliosa..

19/01/14, ore 16:22

'Johanna non badò alle sue parole, si focalizzò bensì sulle due ragazze che lui teneva a braccetto. Le indicò entrambe e poi disse divertita: “Stasera sei stato chiamato a fare il babysitter?”
Le due donne la guardarono in cagnesco, ma il ragazzo fu pronto. Si esibì in un delicato baciamano e si congedò da loro, dicendo che si sarebbe dovuto recare altrove. Ovviamente venne scusato e si liberò della loro infausta presenza' cit.

Siii ti prego! Fammi da baby sitter, ti prego, ti prego! :Q________
dio, amo il tuo Finnick! Certo, ti riesce benissimo anche Lei, ma lui è qualcosa di divino!
non sai che invidia per le due sgualdrine appese al suo braccio! E, a proposito, non è che me lo puoi affittare per un po' per farmi fare il baciamano? *sogna ad occhi aperti*

ah ovviamente nella scena del tuffo nella fontana ero con gli occhi  sgranati O_O

devi continuare, precious. Amo il tuo stile!

19/01/14, ore 11:54

Ehilà :)
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, adoro come descrivi il rapporto tra i due, come lo fai evolvere pian piano e senza incongruenze o improvvisi cambi di opinioni :3
Johanna è assolutamente lei, quando butta Finnick (my love <3 ) nella fontana me la sono immaginata e ho cominciato a ridere come una cretina (non farci caso, sono pazza xD).
Aspetto con ansia un aggiornamento ù.ù
Ciaooo :D

P.S.: ma la 71esima edizione non era quella di Annie?