Hide and watch from afar
di Haruka_Nanase

15/04/14, ore 17:45

Ti prego continualo çwç
Ne ho letti diversi sulla coppia GrimmIchi ma tu scrivi veramente benissimo e anche i pg sono abbastanza IC (e amo questa cosa perchè nonostante mi sembri difficile accostare il carattere di un personaggio come Grimmjow a un concetto di "amore", ci sei riuscita benissimo).
Ichigo che si incazza con la vecchietta mi ha fatto impazzire XD si vede che è infastidito perchè Grimm ha toccato un argomento sensibile e sa che ha ragione, l'hai reso benissimo. Che dire, sono veramente curiosa di sapere come andrà a finire!

18/01/14, ore 11:37

Eccomi anche al secondo. Punto di vista di Ichigo. Anche qui nulla da dire, perfetto anche questo. Devo ammettere che mi piace questa cosa della prima persona e dei punti di vista perchè ti permette di calarti meglio nei pensieri di un determinato personaggio e di capire e vedere l' altro -in questo caso Grimm- con gli occhi del pg che racconta. Oddio... spero di essermi spiegata bene -.-"
Ribadisco quanto detto prima. Secondo me, AU permettendo, i pg sono IC. Grimmjow è Grimmjow. Punto. Credo che non ci sia molto da dire. E' arrogante, malizioso, con le maniere di uno scaricatore di porto, brutale. Lo si nota già dai piccoli comportamenti del quotidiano.
Ci tengo a dire che per me in una ff l' OOC non è un problema purchè motivato. E per quanto mi riguarda ci può stare tutto e tranquillamente in una AU però vedere che certe caratteristiche dei pg si conservano anche in contesti diversi fa sempre piacere.
Ichigo dà di matto quando si parla di certi argomenti (è una cosa che mi fa impazzire XD) e mi sembra piuttosto confuso. Nega chiaramente quello che gli fa scomodo. In un contesto del genere io stessa me lo immaginerei proprio così.
Per quanto riguarda Orihime personalmente, nonostante i milioni di "Kurosaki-kun" che dice nel manga/anime, è un pg che mi piace. E' un pg molto genuino, positivo e sincero. Non so, mi ha sempre fatto tenerezza anche se non sono mai stata una fan dell' IchiHime. Ho fantasticato tanto su lei e Ulquiorra, quello lo ammetto spudoratamente. Mi rendo conto di aver detto un mucchio di cose che con la storia non c' entrano niente, scusa.
Comunque anche qui Orihime, povera lei, si impegna e non si scoraggia. E' da ammirarla. Ichigo non avrebbe dovuto mettersi con lei, la farà solo soffrire, me lo sento. Ok, sto fantasticando sulla ff e siamo solo al secondo capitolo ^^"
A parte tutte le mie chiacchiere, ancora brava. Non vedo l' ora di leggere il seguito!

18/01/14, ore 11:22

Buongiorno! Ho letto questa storia un paio di giorni fa e finalmente riesco a recensire. Parto col farti i miei più complimenti più sinceri, scrivi bene, usi uno stile scorrevole e corretto e molto esauriente che personalmente mi ha permesso di immaginare ambiente, situazione e anche stato d' animo dei personaggi. Credo che usare la prima persona sia una cosa complicata, forse perchè io sono negata, ma tu lo fai davvero bene. Usare termini più colloquiali o qualche parolaccia è una cosa che ci sta tutta perchè insomma, sono due ragazzi che parlano, o meglio è Grimm che ci racconta gli avvenimenti. E diciamolo che non è proprio un santo! Fantastico insomma! Nonostante sia una Au poi trovo Grimmjow -parlo di lui perchè Ichigo dorme- piuttoso IC, nel senso che Grimm è uno fondamentalmente impulsivo. Cambia il contesto, cambia la situazione ma rimane sempre impulsivo e selvatico e questo credo che tu lo abbia reso bene quindi il fatto che decida di baciare Ichigo calza a pennello.
Ti rinnovo i miei complimenti e spero che tu continui questa splendida storia perchè trovare delle GrimmIchi ben fatte è un' impresa. Mi auguro anche che altre anime volenterose la recensiscano perchè merita davvero tanto (ho già letto anche il secondo capitolo quindi credo che i presupposti ci siano).

16/01/14, ore 16:08

Un Ichigo così bastardo non l'avevo mai visto, accidenti. Be', la vecchietta se l'è meritato.
E' il secondo capitolo e le carte cominciano ad essere buttate in tavola, e la cosa mi piace un sacco :D
E il fatto che Grimmjow si rivolga ad Ichigo chiamandolo per cognome è fantastico xD
Anche questo capitolo è scritto bene, continua così :D

16/01/14, ore 16:03

Primo capitolo bellissimo :) Mi è piaciuto davvero molto ed è scritto bene :) mi fa impazzire la scena del bacio, nessuno si aspetterebbe mai un Grimmjow così impacciato, dato il suo caratteraccio schifoso (e irresistibile, aehm.) :D
Queste vecchie che rompono sempre le scatole quando tecnicamente dovrebbero essere sorde... misteri dell'anzianità! xD
Sono contenta che sia stata pubblicata una nuova Grimmichi e questa mi ispira molto, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Complimenti ancora :)

12/01/14, ore 19:58

Aaah *///* Molto carino questo capitolo.
Adoro la coppia Kurosaki Grimmjow anche se trovo difficile trovare una fiction realmente appagante. Avrai anche ed ovviamente inteso che amo anche gli Yaoi ;-)
comunque sia, questo primo capitolo mi è stata veramente piaciuto. Anche se, devo dirtelo, non avevo mai pensato che Grimmjow potessé comportarsi così, di sproposito. Senza pensare alle conseguenze...cioè.. È stato tutto molto veloce ma ho comunque sia ho prezzato la storia e sono curiosa di scoprire come andrà a finire.
Ora ti saluto. E alla prossima.
Buona fortuna con la stesura del prossimo capitolo.

lolapop861