ARMY
di Lau_Etta

15/01/14, ore 23:37

Bellissimo, davvero. Amami u.u sono le undici passate ed io mi sono messa a leggere e recensire il tuo capitolo u.u ahahaa notte al prossimo xx

15/01/14, ore 16:57

Ciao bella, il capitolo è bello.. un po corto, ma bello comunque. Questa volta non ho notato errori e la cosa mi fa piacere.
Comunque.. niente xD
A me non piace lasciare recensioni negative, infatti non ne ho mai lasciata una.. perciò se noto qualcosa che non va te lo dico in una recensione positiva per farti migliorare e non farti ricevere recensioni negative.
Ok, ora sto leggermente divagando quindi è meglio che vado altrimenti non la smetto più.
Spero che continuerai presto e ti prego... fai un capitolo più lungo, non puoi lasciami così.
Baci a presto

14/01/14, ore 21:05

inizio col dire che sei bravissima ma tu non puoi e dico NON PUOI lasciarmi così devi assolutamente continuare.
sei bravissima non so come fai a scrivere tutte queste coseanche io ho una storia ma è orribile non ho idee infatti la tolgo ma tu sei bravissima ha scrivere complimenti veramente.
i tuoi capitoli sono bellissimi, continua così e sarò la tua lettrice leggero tutte le tue storie che scriverai sarò un po silenziosa ma ci sono e leggo tutto e continuerò a pensare che sei bravissima.
ho letto anche l'altra storia che hai detto che non è tua ho letto anche che il tuo pc è andato ma io ti prego continua quella storia e anche questa sono troppo presa che quando ho letto quello che ti era successo ci sono rimasta malissimo.
ti chiedo un ultima cosa e poi sparisco, quando continui le tue storie mi potresti avvertire con un messaggio personale? ti ringrazio se lo fai.
ancora bravissima.
ps. la tua storia è già nelle mie preferite.

13/01/14, ore 13:53

Bellissimo capitolo. Continua al più presto, aspetto con ansia .. Xx

12/01/14, ore 22:29

devo dire che come inizio mi piace tanto, non vedo l'ora che la protagonista incontri il nostro Malik, comunque brava e continua ;)) ciaoo

12/01/14, ore 22:10

Molto carina, sei brava continua perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

12/01/14, ore 20:13

Ciao bella, per prima cosa vorrei dirti che leggendo ho trovato qualche errore del tipo "Alice si dispiace", non è grammaticalmente corretto.. in alcuni punti dovresti mettere la virgola tipo "Alice, che poi sarei io". Ma sono errori superficiali, quindi, don't worry. (ovviamente sono solo cose che ho notato, non è un'offesa o chissà che). Passando alla storia, sinceramente hai molta fantasia. La trama è interessante e sono molto curiosa ed impaziente di poter leggere il seguito. Dato che seguo anche la storia che stai traducendo, presumo che aggiornerai appena ti è possibile e la cosa mi rende felice.
Detto questo, mi dileguo.
Alla prossima, kisses.

12/01/14, ore 19:36

Ok. Sono completamente elettrizzata dalla tua fan fiction. Voglio subito il primo capitolo. Xx

12/01/14, ore 19:05

*.* wow,volevo dire solo questo! Già dalla trama mi da i brividi! non vedo l'ora di leggere il resto,perchè se questo è l'inizio non immaggino il resto come sarà!!! <3 <3 <3 <3 <3