Mandy
di unannosenzapioggia

22/01/14, ore 20:32

okay, è una delle one shot più belle che abbia mai letto.
vogliamo parlare di quelle due frasi finali? mi hai spiazzata.
è meravigliosa in ogni sua parola e virgola, mi è piaciuta da matti Giuls!
sei bravissima e non ti sottovalutare mai!
complimenti <3

15/01/14, ore 21:20

Cioè, la mia mandibola è a terra, sta flirtando col pavimento e non riesco a recuperarla. Lo so, è un modo alquanto strano per dirti che questa one shot è bellissima! Non posso definirmi fan dei Jonas, non li seguivo molto, ma anch'io ci sono rimasta male quando ho saputo che si erano divisi. Infondo sono stati i miei "summer love" del 2009 e mi hanno fatta sentire bene. Mandy riesce ad esprimere alla grande tutto quello che le fans dei JB hanno provato, suppongo siano rimaste amareggiate e stupite. Bene, se non avessi letto la parte finale avrei chiuso qui la recensione, ma quella che mi lascia stupita sei tu, cavoli! Non me l'aspettavo che finisse così, come se Mandy si fosse tramutata da una ragazza ad una canzone in un batter d'occhio.
Che dire, scrivi davvero benissimo, leggendo le vecchie storie ho notato che sei cresciuta e maturata nel tuo modo di scrivere, c'è un notevole cambiamento e sono felice che questo sia avvenuto in meglio. Grazie per avermi ricordato cosa sono stati per me i Jonas, anche se per un breve lasso di tempo, grazie davvero!
Un bacio, Enrica :)