Amore violento
di evnychibi

15/09/12, ore 16:35

Davvero bella storia! Beh, l'ho letta dopo anni...dal 2008 al 2012...ma solo perchè sono iscritta da poco ^^' Mi piace il personaggio di Reila, ma anche quello di Shin non è male! È una storia particolare, strana, incuriosisce...Mi piacerebbe (come penso anche ad altre persone) che la finissi, perchè hai fatto davvero un buon lavoro fin qui! ^^

24/11/10, ore 18:57

me nuova lettrice ^^ posta posta posta ç_____ç plizzzzzz ç________ç

29/06/08, ore 14:13

ciao nik! scusa ma ho problemi col pc e non so se riesco ad entrare su msn...comunque io sto bene...ma tu dove eri sparita??? DAI SCRIVI IL PROSSIMO CAPITOLO CHE VOGLIO LEGGERLO!!!!!!!voglio sapere cosa succede....XD *me son troppo curious* tanti baci a presto aurora

24/06/08, ore 18:37

uuuuuHHH *çç* ma che bella ficcy! date che ho letto anche quella di final fantasy ho scoperto anche questa! e mi piace da matti! reitaaaaa *ççç*! perchè lo hai fatto cattivo TT__TT!! speriamo si risistemi tutto!! mi piace anche il personaggio di reila e il suo passato oscuro! continuala appena torni dalle vacanze ^_^

10/06/08, ore 09:49

Bellaaaaaaaaaaaaaa!! t prego continua!! Oddio! cosa avrà combinato Reita?!?!? Bella l'idea d chiamare la ragazza con il nome di una song dei Gazette!! Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Finalmente una k scrive una FF su Reita!!

09/06/08, ore 20:43

ti scrivo solo perchè sei sympatique....waaaaaaaaaa ruki no dai!!! le capitano tutte a lui c'è poco da fare!!!!!..che deficente però akira non l'ha neanche riconosciuta e le ha chiesto se l'aveva già vista??!!!!!?? MAH!!!!!!!!!!! comunque complimenti interessante....*si fa pensierosa*...ora devo andare continua ancora nik!!!!! chu chu

09/06/08, ore 16:25

... Ma è un sogno? Reita e Ruki a casa di Reila!!! Carino questo capitolo! Ciao!

05/06/08, ore 19:47

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, cavolo... ma che ha fatto Reita a questa povera ragazza? Lui che ha uno sguardo dolce cosa avrà mai potuto provocarle? Va be' non vedo l'ora di scoprirlo. Ciao un bacio!

03/06/08, ore 19:59

*non ti vuole più parlare* questo capitolo ha messo definitivamente fine alle mie recensioni su questa ff. se le cose non migliorano non mi sentirai mai più. *fa sisi con la testa arrabbiata*.....perchè proprio reitaaaaaaaa *sta piangendo come una fontana* ora non dormirò mai più....perchè lui!!!?????!!!! *incrocia le dita perchè tu faccia sistemare le cose tra i due* ora devo andare ciao. *ancora arrabbiata*

03/06/08, ore 17:48

simpatico come inizio, non male! stai attenta però alla grammatica quando scrivi. ma non ci pensare più di tanto l'importante è sapere chi è "occhi dorati"!!! secondo me potrebbe essere ruki (prendono sempre di mira lui per il personaggio maniaco-pazzo). in tutta onestà spero vivamente che non sia reita! ma l'hai chiamata reila la ragazza per via della canzone? mmmmmmmmm *sta pensando*......*sta pensando ancora*......*sta pensando di nuovo ma adesso smette perchè le fa male!* a parte questo bello come inizio molto interessante!!!!! continua che voglio sapere di più su occhi dorati e reila!!!! baci a presto

03/06/08, ore 17:08

ciAo, be' anche nella realtà finalmente sta finendo la scuola!!! Uhm sono proprio curiosa di scoprire di chi sono quegli occhi! Un bacio.

01/06/08, ore 12:24

O_O un pò inquietante come prologo......*ME SON CURIOSA* chissà come sviluppi il primo cap....mmmmmmm.....mi ispira vediamo com'è!!! devo andare mi raccomando scrivi! chu a presto

31/05/08, ore 22:43

Ciao! Sembra interessante, una ragazza che viene violentata e nonostante tutto trova anche la forza, anche se in quel momento è fragile, di vendicarsi. Infondo perdere la verginità in quel modo è una cosa orribile! Non posso giudicare molto perchè sei proprio all'inizio, quindi aspetto i prossimi capitoli.