Titan's Jolly Roger
di Timcampi

30/06/14, ore 11:06

Eddai, questa storia é splendida, devi assolutamente continuarla, non puoi lasciarmi in sospeso cosí...Mi piace un sacco l'idea di Levi pirata...mi intriga ^^ e Hanji con le sue invenzioni deve essere un forza...Ymir e Historia sono dolcissime, come sempre, e poi scrivi strabene, non capisco perché la storia sia stata interrotta, quindi per incoraggiamento la metto tra le seguite e le preferite ^^
Un saluto Colossale( XD lo so é pessima),
Kiara_levi

21/01/14, ore 14:15

Ok, è solo un prologo. E ok, non avevo capito che si trattasse di pirati/cose del genere/OMG.
Non avevo capito, fino alla fine, che il protagonista del primo paragrafo fosse Rivaille - cioè, sono rimasta a bocca a perta e WOW, sul serio, è stata una sorpresa incredibile. Oh, e Hanji è stupenda, dall'inizio alla fine. Geniale, ovviamente, d'impatto come la bomba che ha usato e inventato - ho già detto che è geniale? /Amo/ quella donna, è meravigliosa e bellissima.
Mi è molto piaciuta la descrizione della prigione e dei sentimenti a riguardo di Rivaille. L'ho trovata d'effetto e stupenda, ecco. Tutti quei particolari e il tuo stile... davvero molto bella.
La seconda parte, beh, è di tutt'altro genere. Innanzitutto, ho capito da subito chi fosse la tua protagonista xD e poi la situazione che vive, i sentimenti che la "legano" alla piccola neonata che vede venire alla vita... ecco, il momento del parto, è come se una nuova vita non fosse iniziata solo per l'una, ma anche per l'altra, in qualche modo. E la sensazione che se ne ricava è davvero - ho già usato il termine stupenda? Mi spiace, lo uso ancora una volta - stupenda.
E ora sono impaziente di leggere il resto (L)

13/01/14, ore 01:13

Ok, è l'una meno uno e prometto solennemente di non cancellare più e di scrivere tutto quello che mi frulla per la testa in questo momento riguardo a questa promettente, fantastica, emozionante nuova storia.
Mi hai gabbata, fregata, lasciata di sasso minuto per minuto, riga per riga. Mi hai sorpresa, emozionata, commossa.
Avrei dovuto capire, ma ogni volta che leggo qualcosa di tuo il mio cervello dimentica di ragionare, trasportato dalla bellezza di ogni lettera, dalla magia dell'atmosfera che crei attorno a me. Sono seduta in mezzo a loro. Nella cella di Levi, in strada con la nostra piccola Ymir, nella casa coloniale del Governatore Reiss - 'tacci tua e la troia che t'ha messo al mondo -, accanto alla culla di Historia. Lo sento.
E' una sensazione bellissima, da cui so che non mi riprenderò mai. Ne voglio ancora, ne voglio di più. Com'è possibile che tu possa affascinarmi tanto? M'innamorerei delle tue storie anche se scrivessi la lista della spesa.
- conto di farlo, in futuro -
E ora le curiosità sulla trama, su come svilupperai i personaggi. Sono qui che agito i piedi e mi struggo completamente nel pensare 'oh, e se le mie headcanon divenissero realtà...'? E mi chiedo il ruolo di tutti loro, sicura che riderò, piangerò, mi emozionerò come mai.
Grazie di esistere, Moni.
- Joice