Best Friend
di Roshia_Zelos

24/06/14, ore 15:55

ç---ç E' UN CAPOLAVORO CA**O! perdonami la mia scurrilità ma non ce la faccio, è stupenda**Tu sei davvero un mito e un idolo per me <3 <3

15/01/14, ore 18:22

Tu. Sei. Un. Genio.

Lasciatelo dire dalla cosplayer di Kris e Lay biased che però non sopporta la Taoris: guardiamoli nel complesso, sono inquietanti! Uno è un darkettone marzialista dall'oscuro passato, l'altro un cool guy. Mettono i brividi.
Devo dire che una... chiamiamola Tlay... è l'originalità all'interno di questo fandom!
E' snobbatissima, e dopotutto quei due nella vita reale non danno grandi segni di reciproco apprezzamento...
ma forse per questo ho amato ancora di più questa fanfic. E poi hai illustrato in modo molto valido i sentimenti del giovane Tao, come chi conosce disperazione e depressione, ma allo stesso tempo ci hai dato uno spacco su quello che doveva essere Yixing che mi lascia intuire quanto questo amato personaggio abbia qualcosa di te.
Il sorriso, la positività, e l'essere completamente perso per il suo miglior amico.
Sarà, ma adoro quando due migliori amici si riscoprono innamorati. L'amore è anche tenero, anzi... lo è soprattutto se tenero.
Leggo troppe fanfics dove c'è sempre un gorilla che vuole assoggettare la femminella di turno,e vedere un po' di sacrosanta parità nei ruoli di coppia, anche se coppia mancata, mi ha fatto crescere un sorriso largo così.
Mi piace come disegni. Yixing è difficile, io più ci provo e più fallisco. Tao però... è davvero bello. Hai colto appieno il taglio dei suoi occhi, sempre velati da malinconia... e la mascolinità del suo corpo allenato tra le lenzuola.
L'ho amato, davvero tanto.
Il mio alter ego qua era da prendere a padellate. Dopo tutto, gli è stato tolto Lay: io credo che nella vita reale senza l'unicorno, dragon sarebbe perso. E l'ho sempre, sempre pensato; ad oggi, ne ho la conferma dall'Exo Showtime.
Tao, per come lo conosco, e seguendolo dal predebutto credo di averlo carpito almeno un po', è davvero fragile e avrebbe bisogno di un amico come il tuo stupendo Yiing.

E boh, ho messo questa semplice storia tra le preferite, leggerò altro di tuo anche se sono una completa ignorante di certe band e artisti del kpop.
Complimenti <3 Fede.

14/01/14, ore 20:13

Ciao.
Ho letto questa shot con calma, forse perché è proprio la calma più spontanea che le tue parole lasciavano trapelare. Una volta finito, mi è sembrato di conoscerti già e mi sono ritrovato in quel piacevole stato di grazia in cui le parole scivolano fuori dalle dita e battono sulla tastiera, come se fossero animate di vita propria.
L'idea di inserire le immagini mi ha colpito molto, sia sotto il punto di vista visivo, sia suo quello temporale. Immagino tutta la pazienza che probabilmente hai impiegato per disegnare, correggere le dispettose linee che, per quanto le cancelli e provi a rifare non vengono mai come vuoi tu, scannerizare e inserire nella storia ogni figura. Hai fatto davvero un'ottimo lavoro è innegabile.
Se c'è qualcosa di bello nei personaggi che vivono tra le righe è l'intensità delle loro emozioni. Percepiscono così bene lo sguardo degli altri e vi leggono infiniti stati d'animo, provano intensa gioia ed intensa tristezza. E, a volte, non riescono a superare la morte delle persone vicino a loro. Credo sia uno spunto di riflessione molto valido. Riprendiamo a respirare, ci accostiamo di nuovo ai ritmi della vita, seguendo però in nostri tempi, giusto?
Hai uno stile davvero particolare, dolce, ma allo stesso tempo ritmato; mi è piaciuto da matti. Ma, ciò che mi è piaciuto di più è stato vedere l'ultima immagine, perché, cosa c'è di più bello dell'amore incondizionato e puro?
Spero tu continui a lavorare seguendo l'ispirazione e altrettanto bene.
A.