Up

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/04/14, ore 12:07

Hello XD
Eccomi qua, finalmente ho finito di leggere questa perla <3
Comincio con il dire che loro due sono la mia coppia preferita e leggere una fic scritta così bene su di loro mi rende felice <3
La storia mi è molto piaciuta, il loro incontro è stato molto bello, perfetto direi e la brutta figura che ha fatto Kangin è stata epica XD
Non so perché il carattere che hai dato a Teuk mi piace parecchio, così dolce e carino, quel sorriso che spesso compariva sulle sue labbra mi ha riscaldato il cuore <3
Sei riuscita a trasmettermi tantissime emozioni, da quelle belle a quelle angosciose <3
Ho pianto molto, mi sono ritrovata a sperare per Kangin e poi per Teuk.
La scena dell'ospedale è bellissima, quando Kangin si sveglia e poi Teuk si mette nel letto insieme a lui.
Molto emozionante, anche le scene di Kangin mentre cercava di riprendere a camminare così strazianti -.-
Molto bella, ma devo dirti un ultima cosa, anche io adoro la ToDae e se un giorno scriverai qualcosa anche su di loro la leggerò volentieri <3

25/02/14, ore 19:00

Oh mio Dio.
è finita.
Basta, così è finita e mi mancherà da morire.

Mi è piaciuta dannatamente tanto e lo sai perchè te l'ho scritto ad ogni capitolo, e la fine è stata ancora più bella perchè ancora una volta sei riuscita a sorprendermi non cadendo mai sul banale.
Anche alla fine dove TUTTI mettono l'happy ending sei riuscita a rendere tutti felici pur mantenendo una certa veridicità. Non è la favoletta del 'e vissero per sempre felici e contenti' è più un 'carpe diem' e amo questa cosa.
Che dire, io spero vivaente che tu scriverai qualcos'altro, magari su una coppia che shippo perchè sai che non amo particolarmente i crack... e mi sa che l'unica che abbiamo in comune è proprio la KangTeuk xD

Alla prossima storia~
S H I

PS: Una cosa, è finita finita? Perchè ho visto che non hai segnato la fic come 'completa' xD
(Recensione modificata il 25/02/2014 - 07:01 pm)

24/02/14, ore 23:53

Wow! È finita... E io sto piangendo tutto... Cioè meglio di così non poteva finire no? Eppure mi dispiace così tanto che sia già finita. Mi sono davvero innamorata di questa storia, delle emozioni che mi ha dato. Secondo me hai un talento, quello di far provare qualcosa alle persone. Non lo dico tanto per dire, leggendo questa storia ho provato il dolore, la frustrazione, la felicità, l'ansia, l'angoscia... Cioè non riesco a trovare altra parola per descrivere tutto questo se non 'wow'. Mi mancherà questa storia, mi mancherà davvero tanto. Spero che tornerai presto con una nuova storia.
A presto,
Claudia

24/02/14, ore 18:45

È. ..bellissimo...e triste!!!
*Spreca un pacchetto intero di fazzoletti*
Mi hai commosso, sul serio, è fantastico e sicuramente è uno de imigliori che io abbia mai letto.
Sei bravissima e rendi tutto magico **
ti amo ♥
-Tua fan a vita

18/02/14, ore 15:00

Lascerò una recensone brevissima per una volta perchè ho poco tempo ma ho paura che aggiorni senzache io sia riuscita a lasciarti due righe~

Prima di tutto io non conosco le ship dei big bang (sono i big bang vero?) quindi non posso dire niente s questa cosa.
Però se sono davvero come la Sichul allora devo essere bellissimi assieme♥

Il capitolo è bellissimo come sempre, io l'avevo detto che Junsu un po' non lo voleva fare quell'intervento e mi si è spezzato il cuoricino quando ha urlato in faccia a Kangin che in realtà era colpa sua e che non lo accettava così come era... ma perchè? Quel povero ragazzo ha fatto di tutto per te D:
Insomma... AMATEVI.
Io sero con tutta me stessa che l'intervento cada a buon fine, non tanto perchè non mi piaccia Junsu cieco (anzi forse l'ho anche già detto ma mi mancherà molto eventualmente) ma perchè se lo merita.

Aggiorna presto adesso che ho recensito xD
S H I

PS: Doveva essere una recensione brevissima invece alla fine è lunga quanto tutte le altre xD
(Recensione modificata il 18/02/2014 - 03:01 pm)

17/02/14, ore 19:47

È FANTASTICO! LO ADORO! TI ADORO! Sei la mia donna u.u
Mi distruggo se penso che con il prossimo capitolo è finito T.T ma hai scelto il momento adatto per finirlo, sarà epico ed uno dei migliori! Bravissima e continua a sfornarne altri **
-Il tuo ammiratore numero uno

15/02/14, ore 15:44

PEPPPEPEPPEPEPPEPEPEPEPPPPEEPEPEPEEE!!
*trombe imperiali*

Finalmente di nuovo insieme♥
Kangin che si pena per Jungsu :') Quanto è dolce quel ragazzo~
E vogliamo davvero che Jungsu faccia questo nuovo passo, vero?

Il capitolo è bellissimo come sempre, lo sai e te lo ripeterò all'infinito.
E adesso volevo lasciarti due parole anche sulla questione pairing, sperando che magari mettendola anche qui qualcuno la legga oltre che a te.

Io amo la Kyumin, io scrivo assiduamente sulla Kyumin ma questo non vuol dire che mi metto a criticare le ff degli altri se decidono di non seguire le ship che piacciono a ME. La storia è TUA e sei TU che decidi come dovrebbe andare.
In questo caso la coppia era stata nominata pochissimo quindi non ne ho risentito tanto nemmeno io che la shippo a morte, anzi, non me ne è importanto un gran che. Sei stata anche troppo coraggiosa tu a inserirla nella storia pur non shippandola, perchè io non ce la farei mai a scrivere su qualcosa che non mi piace.
E se gli altri non lo capiscano è meglio perderli quei lettori.
La cosa non cambia il fatto che la tua storia è stupenda.
Ecco.

Aspetto il prossimo capitolo, come sempre~

13/02/14, ore 16:36

**! È stato perfetto! Decisamente tutto perfetto! Continua così non vedo l'ora di vedere come finisce. Brava davvero.
P.s amo sempre di più come scrivi.
-La tua fan numero uno

13/02/14, ore 13:17

E bravo Youngwoon !!
Finalmente si è dimostrato un uomo e non un mollusco XD
Capitolo piacevole, ma sempre troppo corto :)

11/02/14, ore 13:06

Io non ho parole.
Ogni volta che aggiorni continuo a dire 'questo è il capitolo più bello' e ogni volta che ne arriva un altro mi devo ricredere.
La storia va sempre meglio.
In realtà va peggio in quanto a trama ma davvero è una delle poche storie a cui penso in modo decisamente positivo.
Prima di tutto il punto forte che ti ho già sottolineato più volte della sua ORIGINALITA', in qualche modo la storia non è mai banale, non c'è mai un clichè, riesci sempre a sorprendere il lettore.
Poi scrivi davvero bene, senza errori e con molta accuratezza, si vede che ci metti passione.
La storia è matura, è reale, non è uno di quegli amori platonici su cui si basano tutte le fanfiction, questa è una storia che potrebbe essere accaduta a chiunque e rende il tutto molto più interessante perchè è facile immedesimarsi nei personaggi.

Venendo al capitolo, non ti azzardare a dire che fa schifo. è bellissimo.
L'ho letto con il fiato sospeso dalla prima all'ultima parola.
Se potessi metterei la bandierina ULTRA-VERDE.
E adesso che è venuta fuori la possibilità per Jungsu di fare l'operazione io non so perchè, ma ho questa sensazione che a lui non piacerà come cosa, che non ne sarà così entusiasta come invece lo è Kangin.
E sinceramente a me mancherebbe il Jungsu cieco della storia, perchè è un personaggio a cui mi sono davvero affezionata molto♥

Aggiorna in fretta che DEVO leggere il seguito!
Alla prossima
S H I

PS: Che cosa hai deciso poi alla fine per il rating?
(Recensione modificata il 11/02/2014 - 01:07 pm)

11/02/14, ore 00:03

..povero, povero Jungsu!!! Ma come si puo farlo patire in questo modo???
bello bello...bello..non ho parole, tu sai come straziare il cuore di chi ti legge! Plauso e amore infinito x Sungmin e anche per la vecchia infermiera che mostra sensibilità e cuore! BRAVA!!!!

10/02/14, ore 23:49

....sei cattiva forte eh??? soffro come una bestia. Non ti faccio nemmeno i complimenti ecco!
(ovviamente scherzo, il capitolo ti tiene col fiato sospeso, ma è vero che sto soffrendo!)

10/02/14, ore 23:37

"I sentimenti avevano abbattuto imperi, avevano ucciso persone, avevano reso inutili esistenze che avrebbero potuto essere grandiose. I sentimenti rendevano complicato anche solo addormentarsi o alzarsi al mattino. Non poteva, non poteva essere così semplice." non la commento nemmeno...si commenta da sola...un gioiello!
Bellissimo questo sospirato bacio, delicato, timoroso, appassionato....m ha fatto sospirare!!! Ah, per inciso....si puo ordinare e ricevere a casa un Sungmin????? troppo adorabile!!
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 11:39 pm)

10/02/14, ore 15:17

"Youngwoon.. Tu.. Hai accettato il mio invito solo perchè sentivi in colpa?"
NO. LO HA ACCETTATO PERCHE' SEI FIGO, SEI BELLO, SEI FOTOMODELLO, E PERCHE' SI E' INNAMORATO.

Ho risposto io al posto suo, visto che quel ciambotto gli risponde che non lo sa -.-

"Jungsu invece, aveva un sacco di cose da dire, e Youngwoon era grato di poterle sentire tutte quante. Avrebbe voluto sapere ogni singolo dettaglio, se solo avesse potuto."

Perciò sposatevi, e vedi che poi ti dirà tuuuutto tuttissimo <3

"Sottolineò il suo nome in un modo talmente dolce, che Youngwoon giurò di essersi appena sciolto su quella sedia."
Eh be', pure io mi scioglierei se Leeteuk dicesse 'Miriam' u.u
Dai Kangin, siamo tutti con te (?) <3

Mei

10/02/14, ore 15:08

Be', io ogni volta che guardo in alto, la maggior parte delle volte mi schianto o contro un palo o contro un muro.
Magari potessi schiantarmi contro Leeteuk *3*

(Aveva recentemente deciso che guidare guardando in alto era una pessima idea)
Saggia decisione... Visto il seguito poi <3

"I suoi capelli erano castani, ed il suo sorriso era la cosa più dolce che Youngwoon avesse mai visto in vita sua. Quel sorriso prese il suo cuore con dita roventi e lo strinse, facendogli capire all'istante di essersi innamorato. Innamorato."

KAAAANGETEUUUUK KAAAANGTEEEEEUK <3

"L'angelo gli porse la mano."
L'angelo... L'aaaangelo più faigo avrei detto io u.u

L'angelo della KangTeuk u.u

Si ok sto smattendo, ma te l'avevo detto no? <3